Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Codice di attivazione virtual dj console [contattare l'assistenza grazie] - Page: 2
E' scritto anche nel titolo per queste problematiche

devi contattare l'assistenza vedi link sotto

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

P.S.
Non scrivere in maiuscolo nei forum è riconosciuto come se stessi urlando ;)
 

Posté Sun 20 Sep 20 @ 2:23 pm
Aggiungo sottovoce che sarebbe gradevole leggere le richieste degli utenti magari limitando il numero degli ORRORI ORTOGRAFICI...
Credo di parlare anche a nome dei guru di questo forum, che lo stesso non è proprio esattissimamente uno dei vostri amati e TANTI GRUPPI WHATSAPP, ma qualcosa di molto piu' serio, grazie...
 

Posté Mon 21 Sep 20 @ 6:14 am
Buongiorno, ho comprato una ddj ergo usata mi hanno dato virtual dj ma purtroppo mi dice che il numero seriale della console è errato. come posso risolvere? grazie
 

Posté Mon 27 Dec 21 @ 10:39 am
hai acquistato la consolle
ora dovresti acquistare anche una TUA licenza per VDJ
che il vecchio proprietario non puo' ne venderti ne regalarti.

Augh !
 

Posté Mon 27 Dec 21 @ 4:37 pm
ciao, arricchisco la risposta di baz, nello spiegarti che la licenza abbinata al controller che hai comprato di seconda mano, essendo stata utilizzata in origine, e' di "proprietà" di colui che te l'ha venduta o di chi ha registrato quel seriale ad hoc per quel controller...
adesso hai tre vie: o compri una licenza specifica per quella consolle, sottoscrivi un abbonamento mensile, o acquisti la PRO. Dipende sempre da quello che ci devi fare... ;)
mia curiosita' adesso: essendo la ergo una consolle piuttosto datata, quanto l'hai pagata?
 

Posté Tue 28 Dec 21 @ 8:57 am