Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Denon DN-S3700 (topic generale) - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao ragazzi,

Risolto il problema dei Deck che risultavano invertiti al momento di avvio (prima non si poteva cambiare direzione)...dello Scratch che funzionava su ogni Deck se presi singolarmente, mentre se si avviavano contemporaneamente funzionava su uno soltanto (quindi ora si Switch fra un Deck e l' altro)...rimane "aimè" il problema più importante, cioè del piatto rotante che si impalla in modalità Vinile...mentre in Bend/Search questo non succede...confermo che il problema si verifica SOLO su Windows Vista/SP1/SP2...mi sento un Beta Tester...le ho provate tutte...mi manca solo la riprogrammazione del Kermel di Windows Vista e forse ho finito...

DjRudy78 DiJ.it :-D
 

Posté Sun 30 Aug 09 @ 11:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Rudy. Come tutti gli utenti finali anche tu sei un beta tester , anzi diciamo che siamo tutti "gamma tester" :D

Per questo motivo ti invito a scrivere in assistenza e spiegare per filo e per segno cio' che non va'.
Ovviamente aspettiamo anche il respondo di Lino che puo' confermare o smentire (speriamo) i tuoi problemi.

Attualmente la configurazione migliore , cioe' con meno problemi , è quella con XP PRO SP2 (o SP3) ???
 

Posté Sun 30 Aug 09 @ 12:05 pm
Ciao HACKID,

VDJ PRO v6.0.2 funziona perfettamente sia con Windoiws XP all Version che Windows 7 (per me)...tranne l' ormai noto e famigerato Windows Vista all Version...quindi hai l' imbarazzo...a te la scelta...io li ho trovati entrambi perfetti (tranne UNOOO!)...ho comunicato tutti i TEST fino ad ora fatti all' assistenza...vi aggiornerò se ci saranno ulteriori sviluppi in merito...

P.S. un grazie di cuore a chi ci sopporta aggiornando e sistemando questo (per me) straordinario Software...

DjRudy78 DiJ.it :-P
 

Posté Sun 30 Aug 09 @ 7:43 pm
F3D3_75PRO InfinityMember since 2007
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande (spero non OT):

Qualcuno di voi ha provato i 3700 con MAC+VDJ? ci sono degli aspetti negativi?
Sto per passare ad Apple anche con il portatile e dovendo comprare una seconda coppia di lettori/controller vorrei capire se prendere altri due CDJ400 o provare i 3700

A parte il discorso della doppia scheda audio e del "Vinyl feeling", in che cosa i 3700 dovrebbero essere migliori dei 5500?
Come mai l'utente Lino li ha sostituiti? Il 3700, considerando la mappatura "standard", offre delle funzionalità in più?

 

Posté Tue 01 Sep 09 @ 4:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 03 Sep 09 @ 2:19 am
 

Posté Thu 03 Sep 09 @ 2:39 pm
mi mancava proprio Rudy78 !!!! welcome back brother !!!!
 

Posté Thu 03 Sep 09 @ 9:07 pm
lino073PRO InfinityMember since 2008
F3D3_75 wrote :


A parte il discorso della doppia scheda audio e del "Vinyl feeling", in che cosa i 3700 dovrebbero essere migliori dei 5500?
Come mai l'utente Lino li ha sostituiti? Il 3700, considerando la mappatura "standard", offre delle funzionalità in più?




Ciao F3D3_75,
Ti posso dire da subito di non mettere a confronto il 3700 ed il 5500 sono 2 macchine diverse anche se simili nell'aspetto e simili in molte funzioni.
Se ho sostituito il denon 5500 con i 3700 oltre al fatto del "Vinyl feeling" come dici tu è anche perchè sono io fissato sulle ultime novità e cerco sempre di provare strumenti nuovi ma il 5500 è una macchina fantastica e ottima anche con VDj.
Peccato che la DenonDJ ha messo questo prodotto fuori produzione anche se ha promesso di non trascurare questa macchina e di fare aggiornamenti nel tempo.Secondo me ci perdevano,nel senso che il 5500 può fare tanto da solo con un risparmio economico da non sottovalutare. oops OT, adesso mi fermo

 

Posté Thu 10 Sep 09 @ 2:25 pm
lino073PRO InfinityMember since 2008
DjRudy78 wrote :
Ciao ragazzi,

oggi giornata di novità...dov' è Lino?...passatemelo prestooo :-D ...oltre al Mapper Avanzato indicato da Cioce...godetevi finalmente anche i vostri nuovi Denon DN-S3700 su Windows Vista All Version con VirtualDJ PRO v6.0.2 (Tutorial passo passo presto anche con foto indicative)...Stay Tuned...

Tutorial Configurazione 1 o 2 Denon DN-S3700 che si bloccavano su Windows Vista All version con VDJ Pro v6.0.2!

DjRudy78 DiJ.it :-P


Anche se in ritardo vi dico grazie infinite per il vostro lavoro.
Cavoli,per adesso ci siamo proprio direi.
Grazie a Rudy,alla nuova release e al mapper avanzato non ho più problemi con vista ,vdj e controllo vinile.Dico questo perché tutti i passaggi del tutorial di rudy li avevo già testati prima ma anche il jog a 10ms non risolveva il problema.Il contrario adesso ,ho dovuto solo modificare il jog-well a 10ms e tutto filato liscio.
Grazie veramente,adesso sono proprio soddisfatto di vdj
Ora però sento la necessità di un mixer midi da mappare per il videomix e pensavo al x-session pro
 

Posté Thu 10 Sep 09 @ 2:38 pm
lino073PRO InfinityMember since 2008
Disponibile il nuovo firmware 1300 per denon 3700 con una marea di aggiornamenti e migliorie.

vorrei fare un copia/incolla del pdf in inglese ma chiedo prima se è cosa gradita,non voglio prendermi troppo spazio e sporcare il forum,non so.

Vado ad aggiornare
 

Posté Thu 10 Sep 09 @ 2:44 pm
ci è appena arrivato grazie all'audioequipment (Gabriele Chinaglia Docet) il DN-S3700 sarà cura del DiJ Lab testarlo anche con VDJ, a presto la recensione su http://www.dij.it
 

Posté Fri 11 Sep 09 @ 2:35 pm
Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi presento: mi chiamo gianluca in arte Lukasdj..volevo sapere come funziona un pò virtual vj mi stanno per arrivare i denon s 3700..qualcuno può darmi qualche aiutino??
 

Posté Thu 17 Sep 09 @ 7:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rilleggiti le due pagine di questo topic se vuoi saperlo ;)
 

Posté Thu 17 Sep 09 @ 11:22 am
ciao, ho letto le 2 pagine ma si è parlato solo di alcuni problemi..vorrei sapere un po da zero non ho mai usato virtual vdj o dj..uso ancora i vinili ho 2 numark x2 è un allen heat xone 92..e ho ordinato 2 denon s 3700, sono un appassionato di denon ho comprati i 5000 nel 2003 è gli ho venduti a dicembre 2008 per prendere gli x2..adesso mi sono innamorato del 3700 è mi ha incuriosito virtual vdj..non so proprio come si usa nel frattempo che mi arrivano i lettori..tipo le musiche con i video come prenderli ecc... non so se mi sono spiegato..
 

Posté Thu 17 Sep 09 @ 5:18 pm
http://it.virtualdj.com/download/trial.html
scarica la versione demo e incomincia a prendere confidenza con il sw a conoscerlo
per i video con le musiche devi acquistare i dvd ce ne sono di appositi ma prima di tutto devi sapere che devi avere un pc performante e preparato per il videomix se è questo che intendi, ti conviene usare il tasto cerca per trovare qualche topic dedicato al videomix poi leggi anche le F.A.Q. trovi qualcosa anche lì ma è un discorso un lungo smpre che tu intenda questo
 

Posté Thu 17 Sep 09 @ 5:37 pm
ok grazie..vedo un po...
 

Posté Fri 18 Sep 09 @ 7:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sono andato nel forum ufficiale della denon e.....ho trovato il classico topic della immagini :

http://www.denondjforums.com/viewtopic.php?f=43&t=12101&start=90


mamma mia quanto sono belli con il ddm4000....per non parlare della potenza di un setup completamente MIDI!!!!!
Consiglio di guardare tutte le 8 pagine...perche' ci sono consolle davvero spettacolari , una addirittura ha come mixer uno xone 4d :D

bye bye cdj2000 :D

eheheh!!!
 

Posté Sat 19 Sep 09 @ 8:10 am
vero molto belli e alcune foto spettacolari spiecialmente quelle con tutte le luci accese
 

Posté Sat 19 Sep 09 @ 12:35 pm
li ho provati con traktor, deckadance e VDJ....
con VDJ è quello che li riconosce meglio, se è vero che si trovano a 800€ .... non sono male, pero' sono enormi,
consiglio di cambiare la slipmat con una più professionale, ritagliatela da una di un 1200
prossimamente i filmati su youtube.
 

Posté Sun 20 Sep 09 @ 9:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spa dobbiamo decidere....o ci lamentiamo che i controller hanno delle jog giocattolose o ci lamentiamo che il controller non è piccoletto :)

Intanto il nostro Lino "produce" prove che la compatibilita' con Vdj è PIENA e TOTALE :



Anche una delle primissime dimostrazioni di "Video Beat Juggling" :)


 

Posté Thu 24 Sep 09 @ 11:10 am
29%