Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

cioce wrote :
La console ragazzi 100€ li vale tutti, i tasti non sono più di gomma ma di plastica dura e non c'è paragone con la vecchia MP3, anche le Jog sono fatte molto meglio e ruotano molto fluidamente, sulle vecchie MP3 ed MK2 anche le Jog non erano il massimo ma qui ora ci siamo.
I potenziometri dei toni hanno il click in mezzo e quasi tutti i tasti si possono illuminare come sulla sorella maggiore Hercules Steel.


Beh allora sono d'accordo .. non vedo l'ora che arrivi anche nei grandi magazzini, andrò a provarla :)

 

Posté Mon 21 Sep 09 @ 6:02 am
skave_3Home userMember since 2009
potresti scrivere le dimensioni e dove l'hai comprata:D grazie
 

Posté Mon 21 Sep 09 @ 5:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 21 Sep 09 @ 5:53 pm
Ma apparirà l'icona registrando il seriale???????
 

Posté Tue 22 Sep 09 @ 7:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma penso di si, fare domandine più intelligenti no è???
 

Posté Tue 22 Sep 09 @ 8:02 am
Perdevo tempo...Grande Cioce!
 

Posté Tue 22 Sep 09 @ 2:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco il video, prima di fare 1000 domande riguardatelo anche 3-4 volte che non costa nulla ;)

 

Posté Mon 28 Sep 09 @ 3:31 am
Come al solito gran bel lavoro...COMPLIMENTI.
Una domanda visto che ho sempre usato console Hercules con sk audio integrate (MK2 e RMX)
Qualora prendessi la nuova mp3e2 con 2 sk audio (integrata per pre-ascolto ed esterna usb per collegamento casse amplificate) il sw virtual dj gestisce il microfono (a livello di regolazione volume) o devo gestirlo tramite windows o sw che gestisce la sk audio?
Premetto che ho intenzione di usare una sk audio usb con la sola uscita audio e il solo ingresso microfono (senza potenziometri di regolazione volume) per usi domestici.

Forse sono stato contorto :-) ma spero qualcuno mi abbia capito. ;-)

Saluti
 

Posté Mon 28 Sep 09 @ 4:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' prendere 2 schede audio? come vedi dal video ne basta una purche' abbia l'uscita della cuffia....

Per quanto riguarda il microfono dovresti accattarlo ad un mixer esterno. E' sempre consigliabile un mixerino tra la consolle e l'impianto , uno dei motivi è proprio il poter attaccare il microfono e gestirlo dal mixer stesso.

Quindi i soldi di una delle 2 schede audio che volevi comprare lo giri in favore di un mixerino esterno e spendi uguale ;)
 

Posté Mon 28 Sep 09 @ 4:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Utilizzare due schede audio separate è la cosa più sconsigliata del mondo, molto probabilmente avrai una asincronia nei segnali audio e per il microfono quoto quanto scritto da hackid, lascia perdere la gestione del microfono di Windows, va bene per fare una telefonata via skype ma non per altro.

Se vuoi andare sul sicuro consulata il mio BLOG http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
e controlla i link nelle FAQ per vedere se esistono gia i relativi topic per la scheda audio che ti interessa.

Visto che non vorrei finire OFF TOPIC non parliamo di schede audio qui, grazie.
 

Posté Mon 28 Sep 09 @ 4:43 am
Ciao a tutti :) appena iscritto e proprio con la nuova DJC mp3 E2 :)
Per chi se lo chiede secondo me é avanti anni luce alla mp3, e rimappata bene si scratcha con più sensibilità della precedente. ovviamente non é un vinile...ma ci si adatta :)

un saluto a tutti
 

Posté Wed 28 Oct 09 @ 5:27 pm
quasi quasi cedo la mp3 e me la vado a prendere!!!
 

Posté Fri 30 Oct 09 @ 4:35 pm
HO INSTALLATO LA CONSOLLE HERCULES MP3 E2 SU WINDOWS 7 MA IL PROGRAMMA SI CHIUDE SEGNALANDO UN ERRORE 16, SU XP NO, FUNZIONA PERFETTAMENTE. SUGGERIMENTI? N.B. HO GIA' APERTO UN TICKET.
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 3:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aspetta la risposta dell'assistenza per cortesia, il forum non è un centro assistenza.
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 4:40 am
SimosssHome userMember since 2009
Ciao volevo chiedervi se la console DJ CONTROL MP3, immagino abbiate presente dato che vedo che siete molto esperti di questo argomento, è compatibile con il nuovo Sistema Operativo Windows 7.. se no, ci sono aggiornamenti su questo sito affinchè possa diventarlo? le Console uscite in seguito, sono compatibili sempre con Windows 7? Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
 

Posté Wed 25 Nov 09 @ 1:56 pm
@ Simosss:
La DJ Control MP3 è compatibile con Windows Seven, basta installare gli appositi driver. Per le altre console vale lo stesso discorso.
Per quanto riguarda il Nostro software, Virtual DJ Pro 6.0.3 è certificato per lavorare su questo nuovo sistema operativo;
Se sei interessato ad acquistarlo lo puoi comprare SOLO qui > http://www.virtualdj.com/buy/index.html
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Saluti,

Gabriele DiJ
 

Posté Wed 25 Nov 09 @ 2:06 pm
bortolyHome userMember since 2008
Ciao a tutti!
Volevo domandarvi se era possibile settare quali effetti far corrispondere ai 4 tasti....ho provato a smanettarci ma rimangono sempre i soliti 4 e vorrei invece usare altri....si possono cambiare?
Grazie
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 11:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 12:02 pm
bortolyHome userMember since 2008
la versione pro l'avevo comprata per la mia vecchia mp3, nonostante questo, non riesco a trovare come configurare gli effetti...qualcuno me lo può dire :)
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 1:02 pm
bortoly wrote :
la versione pro l'avevo comprata per la mia vecchia mp3

No forse non ci siamo capiti...
La versione PRO costa 250€ (c'è uno sconto per determinati utenti, controlla le F.A.Q.) e una volta acquistata, registrato il prodotto nel tuo profilo, sotto il tuo nome appare Professional edition user più 3 stelline che stanno ad indicare che sei un Utente Pro a tutti gli effetti.

Che vuol dire l'avevo comprata?!?
Poi dopo l'hai buttata perchè non ti piaceva più? Per cortesia non diciamo stupidagini e cerchiamo di esprimerci bene!
QUI si compra la versione PRO >>> http://www.virtualdj.com/buy/index.html e non ci sono altri metodi o siti per farlo.
Come ti ha scritto giustamente Cioce, gli effetti puoi cambiarli solo con la versione PRO completa e non con la tua che è sicuramente la Home Edition. Tutto chiaro adesso?

 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 1:17 pm
12%