Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.4 PRO PC e MAC - Parliamone quì - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao a tutti...quanto occupa virtual dj pro??grazie in anticipo!!
 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 11:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sarà 40-50 mega circa, poi dipende quante skin ed effetti installi.
 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 11:51 am
noisegenerator wrote :
...quanto occupa virtual dj pro?

oltre ai giusti valori in megabyte descritti da Cioce
possiamo paragonare il suo utilizzo della capacita' dell'HarDisc
piu' o meno in proporzione di una decina di MP3 di media durata
o di un VideoClip a media risoluzione.
Sicuramente occupa meno di un videogioco moderno, meno di un applicazione di Grafica o di Video
e circa un quarto di tutto il pacchetto Office per Windows.

Augh !

 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 12:13 pm
ok grazie mille
 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 12:37 pm
ma se io ho virtual dj 5 posso aggiornarlo al 6.0.4 gratis??
 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 12:41 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 10 Dec 09 @ 12:42 pm
gli upgrade sono gratis solo se hai gia' acquistato la PRO !
In pratica la comperi una volta sola
e la aggiorni gratis in eterno, man mano che usciranno nuove versioni.
(io l'ho presa nel 2006, era la 3.4, e costava meno di 200 euro, e ora ho la 6.0.4 senza aver speso nulla di piu')

Augh !
 

Posté Fri 11 Dec 09 @ 6:02 am
ok grazie ma come si fa ad aggironare virtual dj 5 al 6.0.4?
 

Posté Fri 11 Dec 09 @ 7:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 11 Dec 09 @ 7:13 am
ok scusatemi!!!
 

Posté Fri 11 Dec 09 @ 7:14 am
...ho un problema, ho istallato la nuova versione ma non mi funzionano più i controlli del volume e il crossfader; cosa devo fare per risolvere il problema??
 

Posté Sun 13 Dec 09 @ 9:08 am
semplicemente non hai configurato la tua console
 

Posté Sun 13 Dec 09 @ 9:32 am
fede77PRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti...
vorrei aggiornare la versione del virtual 5.2.1 installando la 6.0.4 .... però ho un dubbio....se dopo aver fatto l'aggiornamento le info di traccia tipo anno o il commento vengono perse ...... vi chiedo inoltre come dovrei comportarmi per installare correttamente la nuova versione
grazie ....
 

Posté Sun 13 Dec 09 @ 2:16 pm
Salve, premesso che ho già contattato l'assistenza, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di mappatura con l'ultima versione e i cdj400.
 

Posté Thu 17 Dec 09 @ 12:37 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Adesso provo ad istallarlo anch'io.....
 

Posté Thu 17 Dec 09 @ 7:09 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
superdjit wrote :
Salve, premesso che ho già contattato l'assistenza, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di mappatura con l'ultima versione e i cdj400.

Più che altro sabato mi è successa una cosa strana all'inzio della serata.
Avevo preparato un mapper e l'ho provato con il PC fisso e i 400;tutto andava bene.
L'ho copiato e incollato sul notebook che suono e appena ho collegato il tutto per iniziare la serata c'erano i quadratini che visualizzano l'avanzameno della traccia che lampeggiavano sempre quando c'era una traccia caricata anche se era all'inizio.Cosa ancora più strana è che non mi segnava mai l'estatta posizione del tempo nella taccia,ma nonostante lampeggiasse sempre non era mai verso la fine della traccia.
Ho controllato il mapper e tutto andava bene.Ho riavviato,ma non è cambiato nulla.Ho dovuto resettare il mapper a quello originale e così ha funzionato tutto.
Nel mapper che avevo fatto non avevo modificato nulla che avesse a che fare con il tempo rimanente e con i led e poi sull'altro PC con la versione 6.03 mi funziona benissimo.
 

Posté Thu 17 Dec 09 @ 6:26 pm
Salve invece io ho risolto tutto. sul notebook non avevo disinstallato le versioni precedenti la 1 e la 2. Ora sembre funzionare tutto alla perfezione per mappare i 3 tasti degli effetti con gli effetti del VDJ ho dovuto seguire il suggerimento dell' Ing Rossi alis Bazzoka e cioè scrivere nel mapper assegnati ai tasti FX1-2-3: effect "nome efetto" active on, per il resto sembra funzionare tutto. i,led che lampeggiano in verità non lo riscontro. ciao
 

Posté Fri 18 Dec 09 @ 9:44 am
salve a tutti,ho scaricato l'aggiornamentoa virtuald dj 6.0.4 ma nel momento in cui vado a d aprire il file.exe mi da installation error.....come mai?
ah io ho nod 32 come antivirus,potrebbe essere lui la causa,e se si come posso risolvere questo problema?grazie a tutti
 

Posté Fri 18 Dec 09 @ 10:20 pm
molto probabile prova a disattivarlo è rifai l'installazione
se non ricordo male nella prima pag di questo topic
è scritto quali servizi disattivare sul NOD
 

Posté Sat 19 Dec 09 @ 2:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Più che "molto probabile" direi che è certamente colpa dell'antivirus....
Vai nella barra delle applicazioni (in basso a DX dello schermo) e clicca col tasto DX sull'iconcina di Nod 32,
poi seleziona "disattiva protezione antivirus e antispyware".
Vedrai che risolvi ;))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sat 19 Dec 09 @ 3:49 am
85%