Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Topic generale su Virtualdj8 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


Con immenso piacere e soddisfazione Vi annuncio la disponibilità della pre-release di Virtualdj 8, esclusivamente concessa a tutti gli utenti di Virtualdj pro.
Ricordo che la versione 8 di VirtualDJ, a differenza delle versioni precedenti, è completamente riscritta da 0 ed ottimizzata per sfruttare tutte le nuove tecnologie. La fase di alpha e beta-testing è stata superata, ora con la distribuzione delle pre-release su un più vasto numero di utenti e quindi con molte combinazioni hardware diverse sarà possibile evidenziare altre eventuali problematiche non evidenziate nelle fase precedenti.
Sottolineo che in questa fase l'obbiettivo è quello di concentrarsi sulle funzionalità dell'attuale versione, le richieste di nuove funzionalità verranno raccolte e valutate per essere introdotte su Virtualdj 8.1.

Questo è il link del comunicato ufficiale:
http://www.virtualdj.com/forums/187034/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_8_Pre-Release.html

link per scaricare la pre-release cliccare quì .

E' stato creato un forum appositamente dedicato alla pre-release di Virtualdj 8:

http://it.virtualdj.com/forums/75/VirtualDJ_8_Pre-Release_Forum.html

Vi chiedo cortesemente di fare post costruttivi ed ordinati.
Inoltre, prima di postare, è consigliabile prendere confidenza con Virtualdj 8, magari leggendo anche i manuali (ora in Lingua Inglese) che sono disponibili nella cartella documenti/Virtualdj.

Una delle novità di VirtualDJ 8 consiste nell'aggiornamento automatico dell'applicazione. In questi giorni noterete molte notifiche, in quanto stiamo risolvendo i bug segnalati, per cui tutto rientra nella norma. Assicuratevi di accettare sempre gli aggiornamenti automatici in modo da usare sempre l'ultima versione disponibile. Questa procedura è del tutto trasparente e non andrà assolutamente a modificare le vostre impostazioni.

ps: Sono già al lavoro per rendere disponibili i manuali in lingua italiana.
 

Posté Sun 11 May 14 @ 9:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
e dopo tanta ma tanta attesa finalmente arriva qualcosa! ora sono fuori casa e non ho possibilità di testarla, stasera la scarico sperando in grandissime soddisfazioni dopo tanto tempo nel quale mi sono in un certo senso tagliato fuori anche dalla community
 

Posté Sun 11 May 14 @ 11:17 am
Finalmente!! :) una domanda veloce, scaricando vdj 8 scaricherò un programma aggiuntivo, non solamente un aggiornamento del 7, giusto? perchè nel caso avessi problemi continuerei con la 7 finchè essi non saranno stati risolti :))
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:42 pm
installata , proviamo la bestia......... e vaiiiiii
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:42 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
maxitravan wrote :
Finalmente!! :) una domanda veloce, scaricando vdj 8 scaricherò un programma aggiuntivo, non solamente un aggiornamento del 7, giusto? perchè nel caso avessi problemi continuerei con la 7 finchè essi non saranno stati risolti :))

Si può installare normalmente e poi ti ritrovi sul desktop il link alla versione 7 che avevi prima ed il nuovo link alla versione 8, per fortuna l'installer è stato fatto a prova di DJ stupido ;)

 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:45 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Downlod .... a preso le prime impressioni...
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:45 pm
Cioce mi stai dando dello stupido? :) ahah comunque si era per essere sicuri!
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:48 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Be che dire.. impressionante!!! Bello anche il sito nuovo!
Nulla da dire, tutto fatto molto bene siamo su un altro pianeta rispetto alla versione 7.
Complimenti e grazie Max.
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:49 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Fantastica, anche se per ora la dovrò usare su win non supportando la mia versione os su mac!!

a prima impressione (Davvero bella ) Grazie a tutto il team di Atomix.

anche il nuovo sito molto intuitivo!!!
 

Posté Sun 11 May 14 @ 12:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Virtualdj 7 e Virtualdj 8 convivono tranquillamente senza alcun problema. Anche la conversione del nuovo database è automatica, come gli aggiornamenti futuri.
Installate tranquillamente le versione 8, troverete una nuova icona affiancata a quella che siete abituati ad usare ;)
 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:09 pm
Grazie Maxx! :)
 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:29 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004


E intanto si è già auto-aggiornato :)

VDJ:BUILD 1743:
- fixed crash with portuguese translations
- show when a plugin is not compatible with v8
- fixed potential crash with bad vst plugins

 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:30 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Primo problema con l'audio che non mi usava l'elaborazione audio, ma dopo un po' di prove nelle opzioni audio (wasapisharedmode) ho risolto il problema.
Forte!
 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:42 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
cioce wrote :


E intanto si è già auto-aggiornato :)

VDJ:BUILD 1743:
- fixed crash with portuguese translations
- show when a plugin is not compatible with v8
- fixed potential crash with bad vst plugins


Cioce come ti sembra il mastertempo?

 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Zanard wrote :
Primo problema con l'audio che non mi usava l'elaborazione audio, ma dopo un po' di prove nelle opzioni audio (wasapisharedmode) ho risolto il problema.
Forte!


non è un problema ma è un funzione molto utile.
il driver WASAPI può essere utilizzato in modalità esclusiva (predefinito) o condivisa.
In modalità esclusiva il driver verrà esclusivamente utilizzato da Virtualdj in modo da evitare che altre applicazioni possano utilizzare la scheda audio per inviare i loro segnali audio in uscita.
Ad esempio i "ciuit" di skype

moramax wrote :
Inoltre, prima di postare, è consigliabile prendere confidenza con Virtualdj 8, magari leggendo anche i manuali (ora in Lingua Inglese) che sono disponibili nella cartella documenti/Virtualdj.


 

Posté Sun 11 May 14 @ 1:55 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
moramax wrote :
Zanard wrote :
Primo problema con l'audio che non mi usava l'elaborazione audio, ma dopo un po' di prove nelle opzioni audio (wasapisharedmode) ho risolto il problema.
Forte!


non è un problema ma è un funzione molto utile.
il driver WASAPI può essere utilizzato in modalità esclusiva (predefinito) o condivisa.
In modalità esclusiva il driver verrà esclusivamente utilizzato da Virtualdj in modo da evitare che altre applicazioni possano utilizzare la scheda audio per inviare i loro segnali audio in uscita.
Ad esempio i "ciuit" di skype

moramax wrote :
Inoltre, prima di postare, è consigliabile prendere confidenza con Virtualdj 8, magari leggendo anche i manuali (ora in Lingua Inglese) che sono disponibili nella cartella documenti/Virtualdj.



Ok
 

Posté Sun 11 May 14 @ 2:14 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie caro ;)
 

Posté Sun 11 May 14 @ 2:17 pm
prime impressioni.....FANTASTICO.............grazie a tutti.........
 

Posté Sun 11 May 14 @ 3:10 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Una cosa sola
Non mi va il pitch ne con il mapper di deffault ne con quello da me personalizzato??
 

Posté Sun 11 May 14 @ 3:48 pm
Verifica se ti ha riconosciuto correttamente il controller
 

Posté Sun 11 May 14 @ 4:01 pm
3%