Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Registrazione LICENZA Virtual DJ inclusa con DDJ/SZ

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, ho acquistato un controller Pioneer DDJ/SZ, nella confezione è incluso il numero seriale di registrazione a Virtual DJ PRO Infinity, nel momento in cui vado a fare il login e inserire il seriale, mi esce sempre il messaggio: " NON è POSSIBILE CONNETTERSI AI SERVER DI VIRTUAL DJ. PLEASE CONTROLLARE SE IL COMPUTER è CONNESSO A INTERNET". Il mio pc è perfettamente collegato alla rete e funziona perfettamente. Come mai non mi fa fare il login? Fino ad ora non era mai successo.
Grazie.
 

Posté Wed 08 Jul 15 @ 3:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Wed 08 Jul 15 @ 3:49 am
Grazie mille, problema risolto.
Un'altra cosa, cosa significa "licenza PRO (OEM).?
 

Posté Wed 08 Jul 15 @ 4:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
significa che è una licenza pro distribuita con la console.
 

Posté Wed 08 Jul 15 @ 6:34 am
Ok, grazie.
 

Posté Thu 09 Jul 15 @ 3:34 pm
Salve non mi accede ai server di virtual dj nonostante io metta nome utente e password esatti cosa devo fare?
 

Posté Sat 30 Jan 16 @ 10:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Sat 30 Jan 16 @ 1:56 pm
salve ho un problema ho presso un Hercules pero quando arrivo a casa mi accorgo che el pc nn ha lettore cd come posso fare ad intalarlo , grazie .
 

Posté Wed 29 Mar 17 @ 5:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Wed 29 Mar 17 @ 6:00 pm
pano98Home userMember since 2015
salve, ho una console pioneer ddj-sb2. Non riesco a connettere il mio account al programma, poichè nonostante inserisca la mail e la password correttamente, non mi da più il problema: impossibile connettersi al server, ma è come se non succeda nulla, poichè chiude la scheda di login ma non mette i miei dati. cosa devo fare?
ps: ho già installato i tool
 

Posté Wed 19 Apr 17 @ 4:04 pm
Fore17Home userMember since 2017
Salve, ho il problema di tutti. Entro con le credenziali ma quando vado a pigiare login mi dice non è possibile connetersi ai server di virtual dj. Ho letto il forum e ho provato a scaricare il tool ma il mio antivirus me lo blocca. Che devo fare?
 

Posté Sun 18 Mar 18 @ 5:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Sun 18 Mar 18 @ 9:09 pm
pinino62ControlleristMember since 2014
Salve ho provato oggi a collegare al Mac Mini..la consolle ddj200....E da impostazioni di virtual dj 2020....nella finestra licenze....oltre a quella già acquistata della DDJSB SOTTO. MI DICE CHE HO 30 giorni gratis X la ddj200 Versione pro....che ho collegato x prova......chiedo ...mi conViene a questo punto aspettare un mese x acquistare licenza.......Specifica x il prodotto .......ma chiedo il codice key che c’è sotto la consolle.....dovrebbe servire x registrare il prodotto ma mi dice che non è valido.....come mai.....
 

Posté Fri 03 Apr 20 @ 6:52 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)