Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema audio con Mixer e casse 2.1.

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

righiControlleristMember since 2017
Buon giorno a tutti. Lieto di far parte di questo forum.Da pochi giorni faccio parte di questo mondo di Vdj.Ho acquistato una consolle plug and play Numark party mix e delle casse da pc Trust 2.1 (subwoofer e 2 speaker ).Qui nasce il problema.Premetto che ho un pc portatile un po datato.Sistema operativo xp . Scheda audio realtek. La consolle viene riconosciuta dal pc .Il problema nasce quando collego il mixer alle casse con RCA (BIANCO ROSSO) ,il suono esce disturbato con dei fruscii da entrambe le casse rendendo spiacevole l'ascolto.La CPU lavora al 70%, se uso Vdj con le casse interne del pc il suono è pulito.Le impostazioni di Vdj quando uso mixer e casse trust esterne sono: uscita altoparlanti e cuffie, scheda audio solo mixer .Mi scuso se ho dato nozioni confuse. Ho già provato parecchie cose ma il problema rimane.Forse sbaglio qualche impostazione?Grazie in anticipo per l'attenzione e per il vostro aiuto.
 

Posté Thu 25 May 17 @ 12:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se scolleghi l'alimentatore del portatile e vai solo a batterie...il suono migliora?
fai questa prova
 

Posté Thu 25 May 17 @ 8:35 am
righiControlleristMember since 2017
No non cambia niente.Ho provato anche a collegare il mixer ad altre casse ma è sempre uguale.Mi resta d provare a cambiare il pc a questo punto.Magari va in conflitto con qualche cosa oppure non riesce a reggere il mixer.Se uso Vdj solo con il pc usando la scheda audio integrata il suono è perfetto.Forse devo variare qualche impostazione della scheda audio? Grazie..Moramax.
 

Posté Fri 26 May 17 @ 6:01 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 26 May 17 @ 7:55 am
shouttHome userMember since 2018
Ciao ho acquistato questa console numark party mix ma l’audio non parte, e la canzone va, anche la console, ma non sento la musica, perché?
 

Posté Fri 13 Apr 18 @ 9:57 am
righiControlleristMember since 2017
Ciao Shoutt. I motivi potrebbero essere molti. Alcuni anche banali di impostazione.Assicurati innanzitutto che il volume del PC sia attivato. Mi servirebbe sapere che tipo di Casse usi? Vedo se riesco a capire qualcosa. Anch'io ho avuto problemi con l'audio ma li ho risolti. Scusami quale sistema operativo hai? Grazie.
 

Posté Tue 24 Apr 18 @ 5:50 am
righiControlleristMember since 2017
moramax wrote :
se vuoi posso darti un occhio in assistenza remota.
Contattami qui:

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html


Ciao. Scusami se non mi sono più fatto sentire. Il mio problema dell' audio l'ho risolto usando in PC con Windows 7 e non Windows XP. Grazie per il tuo aiuto.
 

Posté Tue 24 Apr 18 @ 6:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego e alla prossima
 

Posté Sun 29 Apr 18 @ 9:36 am
Buongiorno chiedo consiglio, ho collegato correttamente Numark Party mix al pc portatile con cassa esterna.
Purtroppo ho un problema con il preout delle cuffie.
Si sente basso e non riesco a regolare il volume in cuffie come fare ?
Le cuffie sono di buona qualita e studiate per i DJ Pionner
 

Posté Wed 29 Aug 18 @ 8:21 pm
Buonasera, mi si è presentato un problema, spero possiate aiutarmi. Sono possessore di una licenza Vdj in riferimento al controller Numark mixtrack 3, appena collego il controller non ho più audio in uscita dal master, mentre dalle cuffie si (se utilizzo la scheda audio). Come risolvere questo problema? Non mi era successo prima.
Grazie
 

Posté Sat 01 Sep 18 @ 3:38 pm
Ciao. Ho acquistato numark party mix. Non trovo il nunero di licenza e quello sul codice a barre non lo prende. Ho scaricato virtual dj. Ho collegato ad un notebook con win 10. Ho problemi con l audio. A volte sii sente ma male e dopo 20 secondi non si sente più nulla... È un problema di kucenza o di consolle? Grazie
 

Posté Sun 20 Sep 20 @ 7:57 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)