Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet cosa è virtual dj Home plus

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

mimmo76Home userMember since 2011
ciao a tutti mi spiegate cosa serve Home plus
grazie a tutti mimmo b dj
 

Posté Tue 13 Feb 18 @ 10:42 am
 

Posté Tue 13 Feb 18 @ 12:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Virtualdj 8 è disponibile in 3 versioni:

VIRTUALDJ 8 PRO INFINITY: è la versione completa di Virtualdj con soluzione unica di pagamento. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software, tutti i controller supportati ed i plugins disponibili nel sito. La licenza di questa versione consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Virtualdj 8 pro infinity costa $299 dollari + iva. Solo con questa versione è possibile anche ottenere senza costi aggiuntivi la precedente versione 7.4.7 pro full.

VIRTUALDJ 8 PRO SUBSCRIBER: è la versione completa di Virtualdj con soluzione di abbonamento con pagamento mensile . Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software, tutti i controller supportati ed i plugins disponibili nel sito. La licenza di questa versione consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Virtualdj 8 pro subscriber costa $19 dollari + iva al mese.

VIRTUALDJ 8 HOME PLUS : versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Il prezzo di Virtualdj 8 controller dipende dal controller che si vuole licenziare. Un volta attivata la licenza in futuro non sarà possibile cambiarla nel caso in cui si dovesse acquistare un nuovo controller, ma sarà necessario acquistare una nuova licenza dedicata al nuovo controller. Per conoscere il prezzo aprire QUESTA PAGINA e selezionare il controller. Il prezzo verrà immediatamente visualizzato.
 

Posté Wed 14 Feb 18 @ 3:45 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)