Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Come (e dove) faccio a smettere di pagare l'abbonamento mensile virtual dj pro?
NOWHENHome userMember since 2017
Scusate il disturbo, volevo chiedervi come è possibile disdire l'abbonamento a virtual dj e dove trovare le indicazioni.
Grazie
 

Posté Wed 29 Aug 18 @ 7:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Wed 29 Aug 18 @ 11:44 pm
non ho trovato alcun tasto cancella ma solamente aggiorna come posso fare per disattivarlo definitivamente?
 

Posté Fri 20 Sep 19 @ 11:30 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per forza non hai trovato il tasto!!!
L'abbonamento è già stato cancellato:

Subscription Ended on September 20 2019
 

Posté Sat 21 Sep 19 @ 11:13 am
bert71fHome userMember since 2019
ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, lo scorso 6 agosto 2020 ho acquistato una licenza virtual dj perchè dovevo fare due serate con un controller dj tech dragon tow. dopo le due serate ho restituito il controller che mi prestarono e volevo cancellare la licenza per evitare che si aggiorni a settembre e oltre, ma non mi esce la voce cancella e nel software mi dice che la licenza è scaduta..posso stare tranquillo che non si prendono nuovamente i soldi oppure devo preoccuparmi..poi ho provato ad andare sul sito, ma non riesco a capire come contattare l'assistenza o il supporto tecnico..mi date un aiuto..???
Grazie a tutti
 

Posté Fri 21 Aug 20 @ 1:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questa richiesta non può essere trattata sul forum. Premetto che l'utente in autonomia può cancellare il proprio abbonamento in ogni momento in questa pagina:

http://it.virtualdj.com/users/licenses.html

Non vedo alcun abbonamento attivo associato all'account da cui ci stai scrivendo.
Per cui contatta l'assistenza cliccando sul pulsante aiuto

 

Posté Mon 24 Aug 20 @ 11:50 am
Salve vorrei sapere se ho ancora abbonamenti attivi e se ci sono come bloccarli
 

Posté Wed 22 Mar 23 @ 12:39 pm
Leggi il messaggio sopra il tuo per poter disattivare

l'abbonamento, invece per sapere se hai attivo un aboonamento

devi contattare l'assistenza cliccando sul pulsante aiuto
 

Posté Wed 22 Mar 23 @ 12:51 pm