Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Settaggi audio con Pioneer DDJ800

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buonasera, ho una pioneer DDJ800 ed ogni volta che utilizzo virtualdj faccio la modifica nel settaggio audio che come input1 e input2 setto la mia scheda audio realtek del mio portatile per non utilizzare il cavo così il suono mi esce pulito e che se per esempio faccio partire una base karaoke dal portatile posso utilizzare la consolle per gestire il volume, però ogni volta che faccio partire il virtualdj devo fare questa modifica manualmente ,ed anche se faccio il salvataggio delle impostazioni personalizzate ogni volta mi parte sempre la configurazione audio di base, tutte le altre impostazioni del programma si salvano correttamente ma ho solo questa problematica per far partire in automatico il settaggio audio che vorrei io, qualcuno puo aiutarmi?
 

Posté Tue 04 Aug 20 @ 4:25 pm
Mr_Incredible wrote :
Buonasera, ho una pioneer DDJ800 ed ogni volta che utilizzo virtualdj faccio la modifica nel settaggio audio che come input1 e input2 setto la mia scheda audio realtek del mio portatile per non utilizzare il cavo così il suono mi esce pulito


sono duro...
attacchi la ddj800 con il cavo usb al portatile
usi la ddj800 come controller e non come scheda audio
...colleghi l'impianto AUDIO al jack 3,5 del notebook????

 

Posté Tue 04 Aug 20 @ 10:22 pm
trovo CERVELLOTICO la scelta di bypassare l'uscita Pioneer in favore di una scheda audio esterna, e poi tutto il papocchio che hai descritto.
mi interesserebbe pero' conoscerne il motivo piu' approfonditamente: magari sfugge qualcosa di esoterico a me ;)
 

Posté Wed 05 Aug 20 @ 10:13 am
questa e la configurazione che vorrei utilizzare perche con la scheda interna del portatile io ci faccio suonare tipo basi karaoke o altre sorgenti audio e la consolle la utilizzo solo per farci il dj, e con questa configurazione io riesco ad utilizzare la consolle controllando il volume selezionando input1
 

Posté Wed 05 Aug 20 @ 8:52 pm
vdj e' ( purtroppo ;) ) anche karaoke.
personalmente non ne capisco nulla ne tantomeno voglio testarne quelle funzionalita', ma vdj non legge quei formati? strano..
 

Posté Thu 06 Aug 20 @ 7:24 am
io come programma karaoke utilizzo Karabox originale che utilizzano file con estensione MKF e non sono midi ma basi di alta qualità con suoni reali, quindi le basi sono riproducibili solo per quel programma li e mi trovo benissimo perche scarico le basi ogni settimana e sono aggiornatissimo anche con le nuove hit, so che il virtualdj fa anche da karaoke ma ormai ho quel programma e mi trovo benissimo e quindi utilizzo questa configurazione sul virtualdj così posso usare l'ingresso per usare il volume con la consolle quando uso le basi, quindi chiedevo se era possibile salvare questo settaggio, ma ogni volta che avvio il virtualdj mi parte con la configurazione di default per la DDJ800
 

Posté Thu 06 Aug 20 @ 10:32 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)