Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark DJ I/O (Topic Generale) - Page: 6

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

grazie CIOCE per il cortese e tempestivo riscontro ai miei dubbi: la tua risposta mi conforta sulla circostanza di non aver effettuato un acquisto inutile, però resta il problema che proprio non riesco ad utilizzare la Numark dj i/o con software quale windows mediaplayer o win amp nè tantomeno con software per ascoltare web radio come Nexus radio. Devo eseguire settaggi particolari ma dove? Con l'ascolto in cuffia non mi esce nessun suono, eppure sul mio pc con s.o. windows XP ho settato la periferica hardware audio ed indicato la Numark DJ usb.!
Mi puoi essere di aiuto, non so proprio come rendere utilizzabile questa scheda che invece con Cue (versione trial) mi funziona perfettamente.

Grazie ancora saluti
Luca
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 4:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'uscita cuffia della scheda è collegata con le uscite 3-4 che funzionano solo in modalità ASIO con un software da DJ.

Con Winamp e Media Player funzionano solo le uscite 1-2 in RCA, ovviamente va settata la DJ i|O come scheda audio predefinita di Windows.
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 4:35 am
L'uscita cuffia della scheda è collegata con le uscite 3-4 che funzionano solo in modalità ASIO con un software da DJ.

Con Winamp e Media Player funzionano solo le uscite 1-2 in RCA, ovviamente va settata la DJ i|O come scheda audio predefinita di Windows.

Grazie ancora per l'illuminazione: sembra di capire, allora, che la scheda subisce delle limitazioni nella possibilità di utilizzo delle uscite audio, laddova utilizzata con software NON da DJ. Sai se esiste qualche software (come semplice player) - non da DJ - che mi consenta di sfruttare tutte le uscite audio della Numark, cuffia compresa, in XP?
Grazie ancora e scusa se approfitto della tua disponibilità ed esperienza. ciao Luca
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 5:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 5:08 am
chiedo scusa Hackid ma non sono uno del Vs. ramo e mi sono trovato per caso qui da Voi cercando di capire le funzionalità della scheda audio Numark che ho acquistato. Mi complimento, comunque, per la bella veste grafica del sito e per la cortesia prestata a sciogliere con competenza alcuni miei dubbi, cortesia che mi è stata estremamente utile. Non è il caso che sposti nulla di questa discussione in altra sezione: Cioce mi ha illuminato abbastanza e pertanto rinnovo il mio ringraziamento. Se poi mi si vorrà indicare qualche software non da dj che possa sfruttare tutte le uscite audio della Numark DJ i/o, sarei molto grato e pronto a togliere il disturbo. saluti a tutti luca
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 5:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
nessun disturbo e ovviamente nondevi scusarti di nulla :) sei molto gentile e disonibile anche tu ed è sempre un piacere avere a che fare con gente "a modi" ;)

per altre info scrivi pure nel topic da me segnalato se non altro perche' ad altri utenti potrebbe non interessare l'utilzzo della scheda senza virtualdj. Si fa per tenere in ordine il forum.
Buona giornata.

edit : in altrnativa puoi chiedere info anche nel nostro sito amico www.digitaljockey.it
 

Posté Fri 09 Oct 09 @ 6:41 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)