Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Denon DN-HD2500 (Topic generale) - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
Vi ricordate il controller della denon il Denon DN-HD2500?

Grazie ad un semplice aggiornamento firmware hanno implementato il MIDI e aggiunti i driver per la scheda audio

Nuove funzioni:
- scheda audio integrata
- Hd interno da 40 gb intercambiabile
- ripdoduzione da memorie di massa (penne MP3 e Hard Disk tipo il D2 della numark)
- controller MIDI per software



Sito Denon: http://www.denondj.com/prodview_item.asp?pid=65&cid=4

Discussione: http://www.virtualdj.com/forums/80260/General_Discussion/___DN-HD2500_Now_Offers_MIDI___Sound_Card_Support___.html?page=1

Link diretto per scaricare il mapper XML MIDI http://denondj.com/dnhd2500/1PHATDJ's_HD2500.zip
 

Posté Sun 18 Nov 07 @ 1:03 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ottima mossa quella di fornire un aggiornamento firmware!
 

Posté Sun 18 Nov 07 @ 1:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sun 18 Nov 07 @ 1:45 pm
 

Posté Wed 21 Nov 07 @ 7:47 pm
Ecco cosa è stato implementato nell'aggiornamento del firmware
Il media player DN-HD2500 si stà affermando come prodotto di riferimento nel mercato dei prodotti per dj grazie alle sue qualità di velocità, precisione e perfezione del suono riprodotto.
Denon annuncia che, nell'ambito di una continua ricerca dell'affinamento delle prestazioni di questa macchina, è ora disponibile e scaricabile una versione migliorata del firmware per il DN-HD2500 ed una nuova release del software Denon Dj Music Manager.
La versione aggiornata resa disponibile dal 3 luglio 2007 include tra le altre migliorie:
* Possibilità di salvare le memo su di una piastra mentre l'altra è in esecuzione
* Aggiunta la funzione di analisi AUTO BPM per i file mp3, wav nel software Denon Dj Music Manager
* Funzione di ricerca per STRING
* Funzione di ricerca per BPM
* Aggiunta nell'opzione Power On Play l'auto crossfader ed il continuos play
* Nuove funzionalità aggiunte con il tasto "F" della tastiera
* Introdotta l'opzione format per il disco fisso
* Aggiunta l'opzione Soft Reset
* Migliorata la risposta dell'hub USB all'accensione
* Migliorata la velocità di trasferimento dei file tramite porta USB
* Aggiunta la creazione di un database temporaneo nell'opzione file mode
* Aggiunti nuovi codici per l'editazione dei TAG ID3
Tutte questa caratteristiche ne migliorano ulteriormente l'affidabilità e la resa del DN-HD 2500
Bye
P.S. implemento anche con un sito non ufficiale in inglese che parla delle migliorie e news riguardanti questo player e controller: http://www.dn-hd2500.com/
 

Posté Wed 21 Nov 07 @ 9:24 pm
allora...dato che io l'ho spesi i soldi per comprare il DN-HD2500 mi piacerebbe anche sapere xche nn funziona...ho un problema dovuto dal virtual DJ molto probabilmente... xche riconosce il 2500 come periferica MIDI ma mi dice (errore nel driver audio:non sono presenti abbastanza canali audio)e cmq altri programmi come SERATO SCRACH LIVE non lo riconosce come periferica MIDI...aiuto!!!!!!!!!
grazie per l'attenzione
 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 11:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
elcimarro wrote :
allora...dato che io l'ho spesi i soldi per comprare il DN-HD2500 mi piacerebbe anche sapere xche nn funziona...ho un problema dovuto dal virtual DJ molto probabilmente...


Dovresti spendere soldi anche per acquistare Virtual Dj :

http://www.virtualdj.com/buy/index.html


Se l'hai gia' fatto inserisci qui il seriale :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html


Puoi anche contattare l'assistenza ufficiale :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html


Purtroppo il tuo controller non è molto diffuso quindi temo che possa aiutarti solo l'assistenza Atomix.
Ciao


 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 12:17 pm
cmq no nn l'ho acquistato ho solamente scaricato la versione trial...

così per provare il VDJ...

ma la versione di prova sta per terminare e io ancora sto qui senza aver concluso niente...

cmq anche se una versione trial dovrebbe avere le stesse funzioni sopratt una così essenziale come questa no?????

un ultima cosa per l'assistenza atomix devo scrivere in inglese giusto????

grazie dell'attenzione
proverò con l'assistenza...
 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 1:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
elcimarro wrote :
un ultima cosa per l'assistenza atomix devo scrivere in inglese giusto????


assolutamente no. Puoi scrivere in italiano e ti sara' risposto in italiano :)


Quote :
cmq anche se una versione trial dovrebbe avere le stesse funzioni sopratt una così essenziale come questa no?????


Non sappiamo quale sia il problema...dubito che sia un limite di vdj visto che riesci ad interagire con tutti i controller midi.
Addirittura il denon 2500 è supportato nativamente. Hai gia' provato con il mapper nativo?
 

Posté Sat 04 Apr 09 @ 2:02 pm
skam88PRO InfinityMember since 2009
ciao a tutti, ho un grosso problema ho comprato la denon dn hd-2500 e un mixer pioneer djm400 e non so come configurarli a virtual dj.. in piu sapete spiegarmi perche usando solo al consolle senza pc nn si riesce a mettere a tempo le canzoni, lo so sembra stupido, ma neanche cn l autobpm funziona. i bpm delle canzoni usando l autobpm sfasano ogni volta mentre suoni, ad esempio una canzone da 148 bpm me la legge a 72 poi 75 e 80 e cosi via per questo n nsi riesce a mettere a tempo i bpm saltano ogni volta, ho provato anche manualmente ma sembra impossibile.. per questo ho desico di usare virtual dj!! pero nn è possibile che saltino cosi ogni volta e in piu cosa l hanno fatto a fare l autobpm se poi nn funziona.. magari è un problema di file o kbps della canzone?? rispondetemi grazie
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 11:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.
Intanto dei problemi che hai con il denon dovresti parlarne nel forum della denon....non possiamo sapere perché le cose non funzionano. Ma possiamo sapere come configurare il tuo controller con Vdj. Ma devo darti un'altra brutta notizia : non è possibile farlo con la tua versione limited. Ti serve la versione PRO per potere sfruttare a pieno il software e creare tutti i setup che vuoi.
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 11:45 am
skam88PRO InfinityMember since 2009
si infatti, ho installato sia la pro che un driver che mi hanno dato quelli della denon insieme al firmware si chiama ASIO o una roba del genere solo che nn me la riconosce o meglio nn so da che punto iniziare. in piu nn so neanche cm impostare il mixer per usarlo.... sono in crisi!
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 12:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non andare in crisi contatta l'assistenza ;)
Solo loro possono vedere la tua configurazione ed aiutarti. Però scaduti i 20 giorni della demo dovrai necessariamente acquistare la versione completa. Ti aspettiamo tra i pro!
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 2:26 pm
skam88PRO InfinityMember since 2009
appunto è proprio questo il problema che scade tra 20 giorni. io uso il mac ma ho anche la parte windows.ma la versione trial per mac nn c' quindi ho preso quella win. per chiedere informazioni devo mandare un mex all'assistenza di virtual dj? vorrei utilizzarlo per vedere cm va prima che questo 20 giorni scadano. scusa le tante domande ma nn so piu dove sbattere la testa. ti ringrazio molto per la pazienza
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 5:19 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per chiedere info va bene il forum ma per configurazloni avanzate meglio rivolgersi all'assistenza. Il tuo controller non è molto diffuso e potresti non avere la soluzione corretta.
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 7:51 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Sì contatta pure l'assistenza! Perfino se hai la demo ti danno una mano così puoi valutare il software! (fidati, ne vale la pena)
 

Posté Sun 12 Jul 09 @ 7:53 pm
skam88PRO InfinityMember since 2009
ok grazie mille ragazzi. :D
 

Posté Mon 13 Jul 09 @ 5:29 am
skam88PRO InfinityMember since 2009
ciao. se comprassi la versione 6 pro è utilizzabile solo su un computer? o si puo utilizzare anche su di un altro sempre in mio possesso? grazie
 

Posté Tue 14 Jul 09 @ 7:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 14 Jul 09 @ 7:24 am
skam88PRO InfinityMember since 2009
scusami, ma sul link c'è scritto che è possibile installarlo su due pc ma nn ppossibile usarli in contemporanea?
 

Posté Tue 14 Jul 09 @ 8:37 am
91%