Identifiant :       Mot de Passe :       Se souvenir de moi

Forum: Italian Forum - Topic: Nuovo utente Virtual DJ 2008? Presentati qui - Page: 2

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ forums
Italian Forum
Nuovo utente...

Page : [<<] [<] [>] [>>]

Auteur - Sujet Nuovo utente Virtual DJ 2008? Presentati qui -

gambo83

No license user
Posté Thu 07 Feb 08 @ 3:47 pm
Ciao,mi chaimo Marco ho 24 anni a sono di Pavia..ho acquistato una bcd2000 e ho i soliti problemi con i driver asio!E' possibile utilizzare v-dj con la bcd2000?Se si cosa devo fare?grazie..

moramax

Senior Team
Posté Thu 07 Feb 08 @ 3:53 pm
ciao gambo83,
benvenuto nel forum italiano di VirtualDJ...
cortesemente posta le tua richieste d' aiuto aprendo un post specifico.
Questo post ha lo scopo di dare spazio alle sole presentazioni.
Inoltre prima di aprire post ti consiglio di prendere visione delle faq :
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
ed inoltre usa sempre il tasto cerca nel forum...spesso si trovano le info del caso

simosud_87

Limited edition user
Posté Fri 08 Feb 08 @ 3:40 pm
Ciao a tutti !!!
Sono Simone da Agrigento e ho 20 anni, finalmente faccio parte pure io di questo meraviglioso forum...è da un paio di mesi ke mi diverto a mixare con il mio nuovo "giocattolino" della Hercules e non vedo l'ora di comiciare a movimentare qualche festino....(meglio un po di pratica prima ;))
Che dire di Virtual Dj, è semplicemente il miglior programma ke un DiJ può utilizzare ed è per questo ke sto comiciando a mettere da parte qualche soldino x acquistare la versione completa e far parte dei "Pro Users".
Spero di essere di aiuto nel forum per aiutare a risolvere qualche problema anche perchè me la cavicchio abbastanza col pc.
Ci tenevo a salutare i grandi del forum...Bazzooka, cioce, Spazialex e tutti gli altri ma soprattutto il "boss" moramax :)))

Ciauuuuu

bollendi_93

No license user
Posté Wed 20 Feb 08 @ 2:08 pm
Ciao a tutti! sn Gianluca, ho 14 anni (purtroppo ankora) e vengo da un paesino della Sardegna chiamato Villasimius... sono nuovissimo di questo sito. ho acquistato virtual dj un anno fa e sono riuscito a procurarmi molte canzoni per discoteca... mi resta un solo problema... non ho ne mixer ne hercules e non ho la minima idea di quali prendere, nè se funzioneranno nel computer... spero che questo forum mi aiuti... c sentiamo...
CIAO!

mpaon

Professional edition user
Posté Thu 21 Feb 08 @ 2:33 pm
Ciao,
sono Michele di Verona (Mik), ho ripreso dopo parecchi anni con la musica, il genere che preferisco e l'house, premetto che ho acquistato da un po' vdj pro 5.0 e utilizzo la scheda audio indigo dj, in questi giorni vorrei acquistare anche il Controller NUMARK - TOTAL CONTROL e, dato che possiedo moltissimi vinili vorrei collegare i giradischi al PC per trasformarli in files e usare il sistema come mixer.
Vorrei chiedere alcune cose.
- Collegando il giradischi tramite un interfaccia audio USB al pc, vdj riconosce il segnale o bisogna installare qualche software aggiuntivo (tipo Timecode Vinyles) ?
- Con vdj si puo controllare il segnale senza utilizzare un mixer esterno, magari con il controlletotal control?
- Ultima domanda il fatto che ci sia gà una sceda audio per le uscite (indigo dj) crea problemi con le interfacce audio USB ?
Ringrazio tutti e ci sentiamo presto.
A presto.

cioce

Moderator
Posté Thu 21 Feb 08 @ 2:35 pm
Ciao e benvenuto, se leggi bene il primo topic c'è scritto...

Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le F.A.Q., poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato.
Vi ricordiamo inoltre che esiste l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI.

mpaon

Posté Fri 22 Feb 08 @ 3:45 am
Grazie mille vado a vedere.
ciao.

Star Wars

No license user
Posté Tue 04 Mar 08 @ 10:31 am
Ciao sono Salvatore sono Siciliano, ho 27 anni
la passione nel mixare la musica mi ha portato sin quì, per poter entrare a contatto con nuove tecnologie e capire bene se e veramente possibile fare il dij con il pc. Un saluto by Star Wars dj

mastertech

No license user
Posté Tue 04 Mar 08 @ 12:39 pm
Salve a tutti, Mi chiamo Tonino, vivo in Ticino (svizzera), ho la console BCD2000, e ho la demo di Virtual Dj... ho 16 anni, e mixo musica molto ma molto devastante xD, mixo musica Hardtechno e Hardcore abbastanza dura... se no ascolto anche altro...

minimaljewel

No license user
Posté Wed 05 Mar 08 @ 5:34 am
salve a tutti mi chiamo lele, sono di torino e ho 18 anni... da poco mi sono avvicinato al mixing e vorrei registrare un mio djset, ma non so assolutamente come fare... se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato.
ME GUSTA EL TECNO!!!!!!!!!
TRA L'ALTRO TRA POCO, UN PAIO DI MESI, RIUSCIRò ANCHE A COMPRARMI IL SOFTWEAR DI VIRTUAL DJ, E NON VEDO L'ORA.
CIAU A TUTTI!

strommino

Posté Sat 08 Mar 08 @ 11:09 am
ciao a tutti! Sono strommino e ho cominciato da non molto ad entrare nel mondo del djing anche se ne sono appassionato da sempre praticamente...dopo vari software analizzati ho deciso di optare per VDJ perchè mi è sembrato quello più intuitivo e semplice e anche molto molto completo...in ultimo,ma non per importanza,mi ha convinto l'efficienza di chi gestisce questo forum e l'attenzione che mi è stata dedicata,specialmente all'inizio,quando ancora non ero un VDJ Pro user...un grazie in particolare a MORAMAX...cia a tutti e BUON MIXAGGIO!!!

AdrianoBEV

Limited edition user
Posté Sun 09 Mar 08 @ 8:25 am
Ciao Spazialex, mi chiamo Adriano in arte Adry B the Devil dj, nel mixaggio mela cavo abbastanza bene faccio bei lavori. Volevo chiederti essendo nuovo e colpito dal mondo del mixaggio digitale ed essendomi interessato alle vostre spiegazioni soprattutto alle tue, è possibile mixare con virtual dj 5.0 il video avendo un numark dxm01 usb collegandolo ai miei technics sl-dz 1200 avendo i cd timecode che si scaricano dal sito? Se si come devo fare la codifica del timecode è possibile avere uno schema o dimostrazione? Come faccio poi a vedere il mixaggio in diretta a schermo grande su un televisore lcd? Scusa sono nuovo di questo mondo, ti ringrazio e saluto.
Ho visto dei tuoi lavori sei Grande.

Adry B the Devil Dj

mod by SPA@: Ciao, apri un topic dedicato... e ne parliamo ,-)

scarabokio

VDJ Radio Dj
Posté Sun 09 Mar 08 @ 11:11 am
Intanto Ciao e benvenuto a te e attutti gli altri che si sono presentati in questo topic.

Ti consiglio per le domande di aprire un apposito topic, se fornissimo le spiegazioni qui non sarebbe più un topic di presentazione ma un miscuglio di informazioni. Segui il consiglio, e avrai sicuramente delle risposte.

Ru.Di.J

manueldeejay

Limited edition user
Posté Fri 14 Mar 08 @ 9:23 am
Ciao a tutti sono nuovo, da qualche tempo lavoro nell'ambito delle discoteche e stando a contatto con esse mi sono sempre più appassionato all'arte (perchè cosi e da definire) del Dj.
Da qualche tempo suono su e giu per feste e locali e spero, con l'aiuto anche di qualche esperto di arrivare sempre piu in alto..
Saluti a tutti :)

domy199

Limited edition user
Posté Wed 19 Mar 08 @ 12:20 pm
ciao a tutti mi chiamo domenico, scrivo dalla provincia di messina, me ne intendo abbastanza di pc, da poco ho acquistao virtual dj, spero possa diventare bravo nel maneggiarlo anche grazie a voi... ciao

virtualukedj

No license user
Posté Wed 19 Mar 08 @ 2:55 pm
ciao a tutti mi chiamo luca, scrivo dalla provincia di lucca, me intendo abbastanza di pc, da un pò ho acquistato virtual dj!

shark_dj_08

No license user
Posté Thu 20 Mar 08 @ 6:29 am
ciao a tutti mi chiamo Gaetano e sono di Bari, spero di non essere il dj più piccolo del forum (ho solo 14 anni), me ne intendo abbastanza di musica, dato ke studio chitarra da 3 anni e sto continuando a studiarla, e di computer, una passione ke mi è nata da qnd ho avuto il mio computer personale.
con il virtual dj sto iniziando ora e (purtroppo) ho gia trovato i primi problemi... spero di poterli risolvere in questo forum... cioa x ora... by shark_dj

scarabokio

VDJ Radio Dj
Posté Thu 20 Mar 08 @ 7:05 am
Inizio con il salutare tutti nuovi iscritti
virtualukedj wrote :
... da un pò ho acquistato virtual dj!

Registra la il tuo seriale avrai accesso a zone del forum che ora non puoi vedere, e potrai scaricare gratuitamente gli aggiornamenti anche quelli futuri. Registrando il seriale inoltre avrai accesso al download di Skin, Plugin audio e video in modo del tutto gratuito.
Il seriale va registrato qui :
http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html

Rastaoriginaldj

No license user
Posté Thu 20 Mar 08 @ 10:33 am
Bella rigaaaaaaaaaaaaa!
mi chiamo andrea e ho 23 anni,ho comprato hercules dj console e con esso è uscito virtual dj,tutto bene funziona benissimo ma ho perso il cd originale e con esso il seriale!!!!!!!!ora nn posso aggiornarlo ne installarlo sul portatile...c'è un modo per avere dalla atomix un altro cd di virtual dj??????
come devo fare???
grazie a tutti anticipatamente

cioce

Moderator
Posté Thu 20 Mar 08 @ 10:41 am
Problemi => Contatta l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html

Page : [<<] [<] [>] [>>]

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2009

Logiciel
Matériel
Goodies
VirtualDJ Pro
VirtualDJ Basic
VirtualDJ Home
VirtualDJ LE
Comparaison
VirtualVinyl