Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet EFFETTI AUDIO (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

 

Posté Thu 20 Nov 08 @ 2:50 pm
Ciao a tutti avrei gentilmente bisogno di voi.
Io possiedo il virtualdj mp3 e oggi essendo registrato al sito ufficiale ho scaricato un'aggiornamento che dal mio vecchio (2005) mi passava al 2007, e fin qui' ci siamo, dopo aver reinstallato il tutto apro l'icona sul desktop e che ti vedo???? ERRORE 16 contatta il servizio. Avete la soluzione o butto via tutto ????
 

Posté Sun 08 Feb 09 @ 12:15 pm
 

Posté Sun 08 Feb 09 @ 12:27 pm
Salve a tutti scusate ma i file li devo inserire nella cartella virtualdj/sample e poi basta riavviare il programma giusto?? altrimenti come posso fare per attivare i vostri effetti?? ciao grazie
 

Posté Fri 02 Oct 09 @ 4:58 am
gl effetti audio che scarichi dalla sezione di questo sito
si instanno da soli, con un doppio click.
Non saranno posizionati nella cartella SAMPLE, ma i quella apposita dei Plug-in.
Per usarli e gestirli, si passa dal pannello dello skin, o dai suoi pulsanti e potenziometri mappati sulle console.

Augh !
 

Posté Fri 02 Oct 09 @ 5:31 am
grazie bazooka!!!
adesso funziona tutto o quasi hehehehe
ciao
 

Posté Fri 02 Oct 09 @ 9:22 am
salve a tutti raga
ho da poco comprato la dj control hercules e ho qualche problema con gli effetti...probabilmente è una domanda stupida ma una volta scaricati e installati non riesco più a trovarli...da dove li vado a pescare???nella sezione effetti del mio software non appare nulla...grazie ancora dell'aiuto...
 

Posté Sun 22 Nov 09 @ 4:59 pm
@ ingodwetrust:
basta leggere ciò che Bazzooka ha già scritto prima a un'altro utente:
Bazzooka wrote :
Per usarli e gestirli, si passa dal pannello dello skin, o dai suoi pulsanti e potenziometri mappati sulle console.


Saluti,

Gabriele DiJ
 

Posté Sun 22 Nov 09 @ 5:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ ingodwetrust

Hai la versione 3 di Virtual DJ per cui devi farti un giro nella sezione effetti http://it.virtualdj.com/addons/effects.html
e scaricare solo quelli compatibili con la tua verisone.

Se leggi compatiblile con la versione 4.x, 5.x o 6.x quelli NON vanno bene per te.
 

Posté Mon 23 Nov 09 @ 1:29 am
mille grazie
 

Posté Mon 23 Nov 09 @ 10:07 am
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 8:16 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Plugin temporaneamente non disponibile per aggiornamento. Sarà disponibile non appena me lo approvano, magari compilato anche per MacOS.
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 8:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ora disponibile ;)
 

Posté Sun 29 Nov 09 @ 12:00 pm
Ciao a tutti.. Ho appena comprato una consolle Hercules Dj control steel, con virtual djc 5..Volevo sapere se è possibile scaricare dei loop x le ottave, e cosa è possibile scaricare come plug in aggiuntivi..per completare qeusta versione. Grazie!
 

Posté Fri 08 Jan 10 @ 8:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

Nota sui plugin:
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin ed effetti audio.

Per chi usa la versione DJ console 3.4.1, allegata alle Hercules MP3 & MK2, alcune vecchie skin ed effetti per VDJ 3 si possono utilizzare.
Qui http://it.virtualdj.com/addons/1347/VDJ3-Theme_Default_Advanced_Skins.html trovate tutte le variazioni delle skin di Virtual DJ 3.

Per chi usa la versione 1.0.3 allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default.

Esiste anche la versione "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.
 

Posté Fri 08 Jan 10 @ 11:02 am
Salve,

Ho una domanda:

Ho una Console RMX...ho suonato fin ora con la versione "Lite" di Virtual DJ. Adesso sto provando la versione PRO e, passando alla skin "VIRTUALDJ: Internal Mixer" ho trovato finalmente l'effetto che cercavo da una vita: la suddivisione dei loop in 1/4 1/2 1 2 4 8 16. Adesso però vorrei sapere come possa passare da un loop all altro direttamente con una scorciatoia sulla console. (magari utilizzando i tasti degl effetti da 1 a 6).

Poi volevo anche un consiglio su come impostare i settings di latenza etc... per avere una migliore qualità di uscita.

p.s.Lavoro su un MacBook Pro 13,5.


Grazie Mille. :D

Dario.
 

Posté Fri 08 Jan 10 @ 6:56 pm
Grazie per le numerose risposte eh... :D
 

Posté Wed 13 Jan 10 @ 5:52 pm
quanto la tua demo sarà scaduta e risulterai utente pro l'assistenza potrà aiutarti a scrivere gli script per personalizzare la tua mappatura, intanto impostando gli hotcue e gli smartloop attivati è veramente un attimo fare dei piccoli remix senza complicarsi troppo la vita e cominciare a prendere confidenza con le potenzialità del software, oltretutto questa è la sezione del forum dedicata agli effetti audio, intesi come plug in da installare e che sono diponibili per gli utenti pro nella sezione download.
 

Posté Wed 13 Jan 10 @ 7:00 pm
Ciao a tutti. Sto cercando un effetto particolare: vorrei che attivandolo inizi un loop, per esempio, da 4, ma che il brano continui senza sentirlo, e che si senta solo il loop. Se non esiste potreste dirmi come potrei crearlo? Nella sezione dei download ho trovato qualcosa di simile (magic loop) ma attivandolo mi attiva anche il loop e la canzone non continua.
 

Posté Sun 07 Feb 10 @ 4:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta usare il campionatore di VDJ, prova a spingere il tasto REC del campionatore, smanettando s'impara ;)
 

Posté Sun 07 Feb 10 @ 5:02 pm
33%