Identifiant :       Mot de Passe :       Se souvenir de moi

Forum: Italian Forum - Topic: hercules console rmx aiutatemi sono in tilt

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza.

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ forums
Italian Forum
hercules console...

Auteur - Sujet hercules console rmx aiutatemi sono in tilt -

leoricco

Limited edition user
Posted Sun 11 May 08 @ 7:04 pm
vi prego aiutatemi ho acquistato la nuova hercules rmx da pochi giorni ma ho un problema enorme quando in fase di missaggio pigio il tasto play, il brano non mi parte in battuta ma in ritardo e sono costretto a correggerlo manualmente.... sono imbranato io o devo settare qualcosa?

gianlucadj

Professional edition user
VDJ Radio DJ
Posted Mon 12 May 08 @ 1:07 am
ciao leo prova a guardare qui se c'è qualcosa che ti possa aiutare io purtroppo non avendo la consolle nn ti posso aiutare:
http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog3483.html
ciaoooooo

cioce

Moderator
Posted Mon 12 May 08 @ 1:48 am
Direi che basta abbassare la latenza, sempre se il tuo PC regge, ed aiutarsi un attimo con il tasto SYNC ma meglio se ne parliamo nel topic generale ;)
http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2008

Logiciel
Matériel
VirtualDJ Pro
VirtualVinyl
Numark CUE
AtomixMP3
VDJ HomeEdition
DJC Edition
eJay DJMixStation
DJ-Box