Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 2

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti... sono Luca,alias BamBamDJ, vengo dalla Lombardia, ho 19 anni, mi vorrei affacciare al mondo dei DJ, per ora nn possiedo consolle, ma presto ne acquisterò una. Sempre per adesso utilizzo la versione Home di V dj per imparare..... Buon divertimento a tutti
 

Posté Thu 27 Jan 11 @ 11:31 am
Ciao a tutti... è un piacere fare parte di questa board!!!
Sono nuovo possessore di una consolle Hercules Rmx... e completamente inesperto.

Spero possiate aiutarmi in questa nuova avventura...
 

Posté Sat 29 Jan 11 @ 3:48 am
suro71Home userMember since 2011
Ciao a tutti,sono Sauro e ho acquistato una RMX Hercules e spero di avere tanti divertenti serate..... :)
Sono di Lausanne (Suisse) ma originario di Senigallia (AN) ITALIA....ciao a tutti!!!!
 

Posté Sun 30 Jan 11 @ 4:48 am
ciao a tutti sono Daniele da Mestre ve e ho comprato da poco la dj console hercules 4-mx e sono sto imparando.
 

Posté Sun 30 Jan 11 @ 11:46 am
hurutHome userMember since 2010
Ciao a tutti...sono vincenzo, ho 26 anni e vi scrivo da Bari. Ke dire...quello della hercules mk4 è stato uno degli acquisti migliori dei miei ultimi 26 anni...ihihihihhi...mi diverto un mondo e soprattutto faccio divertire gli altri in giro x le feste ke organizzo...un ringraziamento particolara va a cioce e a tutti i suoi consigli seguiti passo passo prima di procedere all'acquisto!!sono un amante dell'house, quella storica e ultimamnente sto rincorrendo un po' di funky house...non mi spiace mixare pezzi tribali e "contaminati" da un po' di elettronica!per non parlare dei mitici anni 80/90...indimenticabili!

ho aperto un altro topic x kiedervi qualke info circa la possibilità di implementare gli effetti presenti in virtual dj in dotazione con la consolle; spero vivamente che qualcuno mi aiuti e risponda!!!

buon mix a tutti!!!

vincenzo
 

Posté Tue 01 Feb 11 @ 5:50 pm
ciao a tutti.
Entrato negli -anta ho scoperto quanto bello sia mixare. Ho acquistato Hercules RMX + VDJ 5 LE un anno fa, sono passato a VDJ 7 PRO lo scorso mese e ciò mi fa divertire sempre di più.
L'Hardware di cui dispongo è composto da un Laptop HP EliteBook 8540w con Window 7 64bit, Hercules RMX, Launchpad Novation (Ableton Live 8).
Musica preferita: tutto quello che fa ballare > 1990

Ci si legge!
 

Posté Wed 02 Feb 11 @ 7:49 am
ciao a tutti,mi chiamo oliver e suono prevalentemente dubstep, musica elettronica e hip hop...per ora sto smanettando con la hercules mp3 e2 ma prossimamente sarò in possesso di due technics 1210 per dedicarmi a fondo allo scratching;-)
 

Posté Wed 02 Feb 11 @ 8:09 am
salve a tutti,
sono Anaclerio, pisano, 52 anni, insegnante, appassionato di canto e musica in genere.
Ho scoperto vdj tramite passaparola e mi è sembrato interessantissimo.
il mio sistema operativo è XP.
Uso sempre un modulo sonoro sd20 per le basi midi ed un mixerino passivo 8 canali proel.
 

Posté Sat 05 Feb 11 @ 10:36 am
bellaaaa... ciao a tutti finalmente riesco a scrivere qualcosa sul forum
sono matteo, alias, mat crazy dj ho acquistato da circa 3 mesi il software virtual dj 7 e volevo sapere dove posso comprare una consolle che sia compatibile con questo programma... buon mix a tutti
 

Posté Sat 05 Feb 11 @ 3:04 pm
1) GIUSEPPE
2) Prov. di TARANTO
3) HOUSE E SUOI DERIVATI
4) Notebook con Windows Vista
5) Versione LE 1.3
6) DEEJAY TRIM 4&6


SALVE A TUTTI, SPERO CHE I CONSIGLI DI QUESTO FORUM MI SARANNO DI AIUTO.
 

Posté Mon 07 Feb 11 @ 10:40 am
Ciao ragazzi, come va??

Mi sono appena immerso nel mondo della musica elettronica come produttore e dj. Sto' piano piano imparando ad usare Live e Reason per produrre dei miei brani mentre per remixare canzoni mi sto' trovando veramente bene con virtual DJ. Per il momento sto' usando la versione LE inclusa con il mio Numark Mixtrack. E per questo motivo che scrivo in questo forum. Ho comprato una soundcard NI audio 2 dj per aver l'uscita cue, ma non capisco il motivo per cui non riesco a sentire niente dalle cuffie.

Una presa USB del mac e' collegata al mio numark mixtrack, l'altra presa USB e' collegata alla soundcard, la quale e' collegata con i miei speakers nell'uscita A e le mie cuffie nell'uscita B.

Non capisco quale sia il problema. consigli o aiuti??

Inoltre volevo capire e sentire le vostre opinioni su virtual dj pro. so' che molti dj usano traktor o Serato, non ho sentito nessuno consigliarmi virtual dj pro.

Qualsiasi commento o aiuto sara' apprezzato!!

Shining Star Technique
 

Posté Mon 07 Feb 11 @ 2:47 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Shining e benvenuto sul forum.

Ti ricordo che questo è il topic dedicato esclusivamente alle presentazioni. Per porre domande e risolvere eventuali problemi apri un nuovo topic con un titolo appropriato e spiega la' qual'e' il problema ;)

Un benvenuto anche a tutti gli altri utenti ;)
 

Posté Tue 08 Feb 11 @ 2:01 pm
Data: Mer 09 11 Febbraio @ 12:31 am
Messaggio: Salve volevo Informazione delle Nazioni Unite 'utile. UNA ho hercules mp3 e 2 e Vorrei Comprare la scheda audio della Semper GAMESORROUND HERCULES MUSE POCKET XL LT3. Ho Logitech Impianto Nazioni Unite con 2,1 ONU Che Unico collego presa all \ 'Uscita delle Cuffie del mio pc Windows Vista. La mia domanda e il Che per funzionare lontano il preascolto devo collegare le casse e le Cuffie Tutto Sulla scheda audio 4,1 oppure posso inserire l \ 'audio delle casse NEL Uscita Cuffie pc del Cuffie e le collegarle Alla scheda audio e il Che collegata al pc tramite usb ? Spero di Essere Stato Chiaro e Grazie anticipatamente per le risposte ..
 

Posté Wed 09 Feb 11 @ 4:37 am
ciao a tutti i dj e aspiranti dj di questo forum..
io sono un appassionato di buona musica house dagli anni 90..
Il mio motto è: dietro ogni rumore vive il sound
 

Posté Wed 09 Feb 11 @ 5:21 pm
1) bruno
2) ehm (......per l'età vedi il mio n.n.) pordenone
3) ascolto tutta la musica, ho un discreto impianto hi.fi. (mcIntosh, marantz, focal) non sono un DJ; ho messo assieme una playlist (....in foobar :-)) ) rock-funky anni '70-'80 e una electronica-techno, è tutto !! ...però agli amici sono piaciute !!!
4) attualmente XP ma stò cercando di passare a snow leopard (opinioni ??)
5) Virtual DJ pro full preso ieri !!! registrato oggi !!! domani provo a vedere cosa succede !!!
6) nuovo, nuovo appena preso, non sò neanche come accenderlo....DENON DE-MC 6000, tutto il resto....manca.

ho provato (...con audacity) ad editare file di electronica e mi piace, un giorno vorrei comporla; ho un amico tastierista (vero) che vuole suonare live su basi pre-registrate, ha appena sostituito la sua tastiera con l'ultimo modello yamaha motif (potrebbe fare tutto da solo !!).
che ne dite ?? programma impegnativo ??

degli amici del forum chi fà già questo genere di cose?

quindi parto da 0, se qualcuno volesse darmi le prime dritte per indirizzarmi su quello che vorrei fare (anche solo i link sui 3d giusti) ha tutta la mia riconoscenza; io me ne starò buonino, buonino, non farò domande ed inizio subito a leggermi i topic ...

un particolare ringraziamento allo staff ed a tutti coloro che impiegano il loro tempo per gli altri, siete veramente bravi!!!

ciao a tutti
 

Posté Thu 10 Feb 11 @ 5:13 pm
ciao mi chiamo emanuele ho 16 anni possiedo una hercules rmx,sono un appassionato di trance e house
 

Posté Fri 11 Feb 11 @ 3:08 pm
etndjHome userMember since 2011
1) Stefano
2) 23 - Bologna
3) House, Dance
4) XP
5) VDJ 5 LE
6) Hercules RMX
 

Posté Sat 12 Feb 11 @ 1:10 pm
<Sono tony
alias Cesa DJ
anni 16
Virtual DJ PRO 7
Hercules 4-MX
Windows XP
 

Posté Sun 13 Feb 11 @ 7:55 am
Ciao a tutti :D sono Giuseppe...sono nuovo, ho 13 anni..sono di Bari e utilizzo Windows XP (3 Gb di Ram, processore Athlon Dual Core...) Ho la versione 7 pro di Virtual Dj.
Sin da piccolo amo molto l'informatica e dall'età di 10 anni ho scoperto questo mitico programma per mixare..mi piace da matti ancora oggi.
Ho purtroppo una vekkia dj control mp3 ma mi trovo abbastanza bene..per il resto ho la strumentazione base per fare delle feste in compagnia.
Spero di trovarmi bene in questo forum..ciaoo :D
 

Posté Thu 17 Feb 11 @ 8:35 am
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro ho 22 anni e vengo da San Felice Circeo, in provincia di Latina nel Lazio.
A 15 anni ho cominciato a fare il dj con una classica consolle con cdj, poi per vari motivi ho abbandonato quest' attività.
Da un po di tempo avevo in mente di riprendere ma volevo provare qualcosa di nuovo e devo dire che l' idea di riprendere come Digital Jokey piuttosto ke il Disk Jokey avrebbe potuto stimolare meglio la mia fantasia musicale.
A me la musica piace tutta, e la pratico in tutti i modi, infatti tra le mie passioni musicali c' è anche la chitarra :)
ho appena acquistato una hercules rmx, e devo dire ke mi piace molto, e se dovessi fare una recenzione su quest' oggetto utilizzerei solo pochi ma buoni aggettivi: compatta, diretta, funzionale ed esteticamente accattivante.
E questo è quanto :)

Un saluto, Alessandro.
 

Posté Fri 18 Feb 11 @ 9:06 am
4%