Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Vorrei sapere xchè nessuno sa dare una spiegazione!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao ragazzi, vi spiego subito i miei problemi con Atomixmp3 2.0 : 1) a volte lo spectrum analyzer e' lento e scattoso 2) la scheda audio che utlizzo per il preascolto rimane indietro rispetto al master, in particolare quando uso samplers o quando accedo ai vari menu di atomix; se riclicco il tasto (AoB) per il preascolto, cuffie e casse si risincronizzano, ma il problema ritorna. Il mio sistema e' composto da Pentium II 450 con 192 Mb di RAM e due schede audio standard (line in/speakers/mic) full duplex. Con la vecchia versione di atomixmp3 non avevo questi problemi. Ah dimenticavo: uso atomixmp3 2.0 senza programmi in esecuzione automatica in sottofondo poiche' le cose peggiorerebbero molto.Il mio sistema operativo e' winzozz 98 prima edizione. Spero possiate aiutarmi!
Mi pare che il forum sia fatto anke per aiutare o sbaglio....
 

Posté Fri 18 Jan 02 @ 12:09 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Alla fine qualcuno mi ha cagato, anche se non ho ricevuto soluzioni ai miei problemi. Altri hanno i miei stessi problemi, come dj decibel. Quel messaggio l' avevo postato io un po' di tempo fa, ma oggi l' ho visto saltar fuori di nuovo attraverso un copiaincolla dell' anonymous in questione... Da un' analisi personale credo che alla fine i miei problemi dipandano dalla ram, forse con 256 Mb sarei a posto... boh! Magari non trovo soluzioni semplicemente perche' nessuno sa darmele! no prob! :)
Peroz
 

Posté Fri 18 Jan 02 @ 1:38 pm
Leggi qualche forum + in basso,io penso che sia x quello:aggiorna le direct x, installa win 2k e ogni tanto fai un bel dafrag al disco fisso...X maggiori info, guarda qualche post + in basso...
 

Posté Fri 18 Jan 02 @ 6:13 pm
io ho la soluzione x te... dipende dalla latenza delle schede audio.. compra una live 5.1 e usa solo quella... oggi è la migliore x usare atomix, anche meglio della mia caxxo di audigy che mi fa sentire il secondo canale + cupo del primo..
 

Posté Fri 18 Jan 02 @ 9:31 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il mio sistema deve essere aggiornato, lo so. Cosa costa una Live!? Ha la doppia uscita audio o mi serve comunque una seconda scheda? thanx
Peroz
 

Posté Sun 20 Jan 02 @ 12:53 pm
La sblive costa all'incirca 160000, è 3d, quindi puoi usare entrambe le uscite senza problemi...
 

Posté Mon 21 Jan 02 @ 10:35 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)