Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Sujet Skin Virtual Dj
Sapete dove posso trovare delle skin per virtual dj ?

Posté Thu 04 Dec 08 @ 7:04 am
@MattyRemix
Qui :-> http://www.virtualdj.com/addons/skins.html ( diponibili solo agli utenti registrati e possesori di regolare licenza )
Bye Joe;-)
P.S. Dai una letta alle F.A.Q. e saprai tutto riguardo Virtual DJ ( Acquisto,links vari etc.... ).

Posté Thu 04 Dec 08 @ 7:15 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Una piccola curiosità:
Il "Moderation staff" è un francese!!!
Parla un ottimo italiano, però!!;-)

Posté Thu 04 Dec 08 @ 8:20 am

Posté Thu 04 Dec 08 @ 8:21 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Quello skin che tu vorresti, non è più presente nella lista degli skin disponibili.
Comunque, per poter scricare gli skin da questo sito, devi aver acquistato e quindi registrato le tua licenza.
Questo è un business, quindi come tale la Atomix Productions vende il suo software ed i diritti ad esso connesso!

Posté Thu 04 Dec 08 @ 8:30 am
sasydjHome userMember since 2009
Ho aquistato una console hercules mk2 e vorrei sapere dove sta il seriale.......

Posté Mon 07 Dec 09 @ 9:40 pm
gggdjPRO InfinityMember since 2007
sul retro della busta che contiene il cd per l'installazione dei driver e del sw

Posté Tue 08 Dec 09 @ 2:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posté Tue 08 Dec 09 @ 7:14 am