ho seguito i tuoi consigli e infatti ora con le forbici riesco a fare ciò che mi interessava... solo una cosa: il file bin come e con cosa poi lo leggo o masterizzo? il nero non me lo prende. il media player non lo legge. e poi quella registrazione tira fuori un file bin e un file cue.Quindi , se per favore mi dai qualche dritta te ne sarei molto grato.... a proposito... i file bin sono molto grandi....
Posté Mon 02 Mar 09 @ 9:36 am
devi usare il nero ma prendendo il file cue, il bin è un file immagine abbinato allo stesso cue
Posté Mon 02 Mar 09 @ 9:39 am
Ti ha già risposto gggdj.
Avvia Nero, vai su "Scrivi immagine" e seleziona il .cue file abbinato al file .bin e masterizza il tuo CD.
Si, il file bin ha dimensioni maggiori rispetto al file che poi sarà masterizzato sul CD.
P.S: la prossima volta non aprire un ulteriore thread. Ti risponderemo nello stesso sul quale avevi già postato.
Avvia Nero, vai su "Scrivi immagine" e seleziona il .cue file abbinato al file .bin e masterizza il tuo CD.
Si, il file bin ha dimensioni maggiori rispetto al file che poi sarà masterizzato sul CD.
P.S: la prossima volta non aprire un ulteriore thread. Ti risponderemo nello stesso sul quale avevi già postato.
Posté Mon 02 Mar 09 @ 9:46 am
per ora grazie a tutti. avrò sicuramente bisogno di altri consigli....
Posté Mon 02 Mar 09 @ 1:05 pm
allora , registro e salvo in una cartella. poi apro nero express e vado su copia immagine e inserisco il file cue. ma quando vado a masterizzare non trovo la musica.... che cosa sbaglio?
Posté Mon 02 Mar 09 @ 3:17 pm
Come non trovi la musica?
Non ti registra nulla sul CD?
Non ti registra nulla sul CD?
Posté Mon 02 Mar 09 @ 3:39 pm
Ciao bartoccio non usare express ma burning room.aprilo seleziona scrivi immagine ti si aprirà una finestra per selezionare il file da masterizzare trovi il file cue che hai registrato loselezioni e poi dai l'ok per masterizzare
Posté Tue 03 Mar 09 @ 2:27 am
allora.....tutto ok. facevo l`errore in masterizzazzione perchè volevo salvare la compilation sul pc con il masterizzatore virtuale,invece la posso solo scrivere sul cd.ma va bene cosi
Posté Tue 03 Mar 09 @ 5:15 am
che voi sappiate, con il virtual si possono creare dei video, per esempio eliminando la voce di una ripresa e poi metterci ad esempio una musica di sottofondo? o mi consigliate un programma diverso? Grazie a tutti x le informazioni...
Posté Tue 03 Mar 09 @ 5:22 am
puoi registrare i video che carichi sui deck. In pratica puoi fare una compilation videomixata , giusto ieri stavo smanettando su questa funzione.
Poi potresti togliere l'audio dai clip che carichi semplicemente abbassando il volume del deck corrispondente.....ma nulla di piu' credo.
Per cose piu' tecniche e dettagliate ci sono appositi software di video editing che ti consentono di fare ben altro :)
Poi potresti togliere l'audio dai clip che carichi semplicemente abbassando il volume del deck corrispondente.....ma nulla di piu' credo.
Per cose piu' tecniche e dettagliate ci sono appositi software di video editing che ti consentono di fare ben altro :)
Posté Tue 03 Mar 09 @ 5:35 am