ciao a tutti,
vorrei chiedervi dei consigli su quale consolle acquistare tre le seguenti:
- Hercules rmx
- hercules stell con scheda audio indigo djx
- hercules steel con la nuova scheda audio della hercules che uscirà a fine giugno
vorrei chiedervi dei consigli su quale consolle acquistare tre le seguenti:
- Hercules rmx
- hercules stell con scheda audio indigo djx
- hercules steel con la nuova scheda audio della hercules che uscirà a fine giugno
Posté Tue 28 Apr 09 @ 5:40 pm
Ad occhio e croce la seconda configurazione dovrebbe essere la piu' PRO.
Sulla terza è difficile pronunciarsi visto che il prodotto , come hai giustamente detto tu , ancora deve uscire.
Sulla terza è difficile pronunciarsi visto che il prodotto , come hai giustamente detto tu , ancora deve uscire.
Posté Tue 28 Apr 09 @ 7:35 pm
ma secondo te la nuova scheda della hercules cosa ha in piu o in meno sulla carta,rispetto alla indigo dj?
Posté Thu 30 Apr 09 @ 8:46 am
Gia' è difficile dare info per prodotti che non mai usato....per prodotti che devono ancora uscire mi è davvero impossibile.
Valuta anche l'acquisto di VritualDj , su quello ci metto la mano sul fuoco...e pure i piedi :)
Valuta anche l'acquisto di VritualDj , su quello ci metto la mano sul fuoco...e pure i piedi :)
Posté Thu 30 Apr 09 @ 10:55 am
Io ti parlo solo da semplice utente e non da esperto come i moderatori di questo sito e quindi è solo la mia modesta opinione: La mia console RMX scheda easy Maya due buone casse per le feste, due buoni monitors studio per casa bastano e avanzano.Ovviamente bisogna acquistare la versione PRO di VirtualDJ che con la console Herkules RMX è in offerta (così come per la console Steel,credo) per potersi permettere un divertimento asssssicurato.Un semplice Utente ;-D
Posté Thu 30 Apr 09 @ 1:56 pm
come mai usi due schede audio? quella della rmx nn t soddisfa abbastanza?
Posté Thu 30 Apr 09 @ 5:11 pm
dredge1 tu quanti anni hai?
Posté Sun 03 May 09 @ 1:12 am
diciamo che la scheda audio della RMX ne fa un prodotto completo per iniziare ma se lavorate insieme ad un normale DJ con CDJ, si sente la differenza, la maya come dice dom-bossa, e un collaudato attrezzo con pochi fronzoli ma che funziona bene, la indigo iDJ è un piccolo miracolo i miniaturizzazione e qualità che sfrutta una strada (card) poco usata e trafficata che alla fine ti libera pure una USB, la nuova scheda hercules teoricamente è un bel mostriciattolo, diciamo che una IndigoDJ i ricicla sempre, e con un po' di fantasia e manualità sul mouse, con un portatile è una schedina come questa si potrebbe già fare il giro del mondo.
Io che non so aspettare ...prenderei indigo iDJ + stell o Vestax vcai-100 ... e vi assicuro che toccare un Vestax da tutta un'altra sensazione.
Io che non so aspettare ...prenderei indigo iDJ + stell o Vestax vcai-100 ... e vi assicuro che toccare un Vestax da tutta un'altra sensazione.
Posté Sun 03 May 09 @ 12:11 pm
Spazialex grazie sei stato molto esauriente, era proprio quello che mi interessava sapere per fare la mia scelta, penso che prenderò la indigo dj come scheda audio+ la steel, la Vestax vcai-100 per una serie di motivi la scarterei
Posté Mon 04 May 09 @ 6:22 am