Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 5

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Me la sono calata dopo mangiato la provo e vedo!!
 

Posté Mon 04 Jan 10 @ 7:18 am
Blu93Home userMember since 2009
ciao a tutti io ho questa console dal 18 ottobre, ora l'ho messa via..cerco il ibretto di istruzioni e poi la vendo per passare alla rmx....che dire, console ottima, anche se piccolina, è ottima per imparare molto pratica e bella da vedere...nessun commento negativo...va benissimo!
ciao
 

Posté Mon 04 Jan 10 @ 7:50 am
Salve a tutti, la console la ho avuta sta mattina, di estetica è veramente bella, alla moda e luminosa o.o'

Si retroilluminano tutti i tasti dei loops/fx, quello dello scratch e molti altri di una luce arancione, le manopole dello scratch girano liscissime e i tasti sembrano solidi e rispondono molto bene.
Gli effetti sono veramente carini e ci si possono fare molte cose. E' una console semplice e maneggevole perfetta per chi vuole iniziare.
E' la prima console che prendo e sono una schiappa però considerato che c'è il bottoncino Sync in automatico mi trovo benissimo. La consiglio a chiunque sia una impedito a mixare e voglia imparare iniziando dalle cose basilari ;P

Che altro posso dire, penso che presto mi comprerò la versione pro di Virtual Dj e diventerò a tutti gli effetti un membro pro di questa community :D
 

Posté Mon 04 Jan 10 @ 8:53 am
Io volevo chiedere se la MP3E2 è compatibile con altri programmi per mixare..
 

Posté Mon 25 Jan 10 @ 11:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Direi che hai sbagliato forum, quisi parla solo di Virtual DJ se non lo avevi capito dall'indirizzo del sito web...
 

Posté Mon 25 Jan 10 @ 1:52 pm
Sisi certo che l'ho capito Cioce, e solo che non potendomi permettere ora la versione PRO di VDJ, cercavo qualcosa di piu completo rispetto a VDJ LE e pensavo avreste potuto aiutarmi.. tutto qui..
 

Posté Mon 25 Jan 10 @ 2:22 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai mai pensato di andare da un concessionario Fiat e chiedere informazioni su una Opel ? :))))
 

Posté Mon 25 Jan 10 @ 3:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 11 Feb 10 @ 5:22 am
ciao a tutti volevo avere delle informazioni, in quanto sono in possesso di questa consolle e in dotazione come sapete c'è il virtual dj classico con il PRO come trial.
non volendo utilizzare quello classico, ho scaricato il vj pro e il file mapper, il problema è che il file mapper non riesco ad attivarlo nel programma tramite le impostazioni.
potete darmi qualche consiglio o informazione in più.......

ps se qualcuno sa come far funzionare questa consolle con traktor sempre con il file mapper( che nn riesco a trovare per traktor) ankora meglio!!!!!!!
 

Posté Thu 11 Feb 10 @ 3:15 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non c'e' nessuna Trial in dotazione con la E2 , forsa avrai voluto dire una versione "limited" che hai trovato nella stessa confezione.

Ovviamente venire a chiedere informazioni su software concorrenti a VirtualDj non mi pare una genialata :))))

Non ho capito quale versine stai utilizzando.....
 

Posté Thu 11 Feb 10 @ 3:21 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ciao raga !!! Mi chiedevo se per suonare in posti del tipo piccoli club, chiringuitos, spiagge... Posso fare il tutto con questa consolle senza problemi invece di comprare una steel ?? Ovviamente con una scheda audio professionale e un pc adeguato !!! Il mio genere e' Deep House !!! Ciao grazie !!
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 8:27 am
UmirkHome userMember since 2008
certo che lo puoi fare, solo che la rmx è più stabile e precisa di una mp3. comunque vale sempre il discorso che bisogna acquistare le canzoni ;)
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 10:30 am
djAfewHome userMember since 2009
Si grazie, gia' ho capito come funziona il discorso della " Legalita' ", fra licenza dj, scaricare " Legalmente " con tanto di fatture stampate da esibire in caso di controllo.. etc.. etc... Il discorso sta' sul fatto che tanto effetti , scratch, e roba varia non ne devo fare.... Solo mixare la mia session di musica scaricata " Legalmente " !!! Poi la musica dei siti tipo beatport... etc... E' di qualita' ottima per suoanare in giro??? Devo scaricarmi i wave e poi magari convertirli in mp3 ??? Ciao !!!
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 10:38 am
UmirkHome userMember since 2008
ho comprato solo qualche song da beat port, come qualità vanno bene.
comunque la hercules rmx è più precisa della steel e della mp3.
La rmx e la steel hanno più tasti della mp3, sono queste le differenze principali, la rmx ha la scheda audio integrata.
comunque siamo off topic ;)
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 10:45 am
djAfewHome userMember since 2009
Gia' vero !!! :=) )
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 10:50 am
djAfewHome userMember since 2009
Se chiedo perche' la mp3 e2 e' meno precisa siamo off topic ???? Dico a me serve solo mettere a tempo, fare i cue, tirare via i bassi , mettere i bassi , mixare in modo semplice !!! Ho visto i video delle altre consolle, certo la mp3 e2 e' un giocattolino a confronto, ma non sono il tipico dj da " Spettacolo". In cosa non va bene nella mp3 e2 se mi serve una consolle bella esteticamente e che abbia queste funzionalita' e ovviamente non costi nemmeno tanto ?? Ciao !!!
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 10:59 am
Ascolta la mp3 e2 ce l'ho io e manco io faccio le serate.... giusto qualche festa a casa di amici quando mi chiedono il favore.
Quelle cose ce le puoi fare tranquillamente.
Con la mp3 puoi cazzeggiare tranquillamente e fare un suono discreto. Magari per chi capisce passeremo per mezze seghe ma al 99% chi ci ascolta non è un orecchio esperto.... altrimenti suonerebbe lui non noi non credi?? :D
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 12:03 pm
djAfewHome userMember since 2009
Grazie per la risposta... Infatti su' a londra alle house partyes la gente si flashava a vedere la hercules mp3, il pc e sentire che musica !! Quelli che suonavano con i technics invece ridevano !!! Ok grazie tante !!!
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 12:21 pm
Ciao a tutti,
domani mi vado a compreare la mp3 e2 che mi sembra un giocattolino adatto a me, giusto per fare qualche mix in camera nel tempo libero. Volevo solo essere sicuro di un paio di cose : ho una scheda audio sul pc che è 5.1 quindi posso utilizzare il preascolto con la mia scheda audio?Se registro su questo sito il seriale posso usufruire delle mappature, degli effetti e delle skin da scaricare? Se ho una maya44 usb, posso utilizzare la mp3 e2 per controllare anche i giradischi? Scusate delle domande forse un po' stupide ma non ho mai avuto una console midi... provengo dai technics 1210 un mixer e maya 44 usb.
Grazie e saluti
Marco
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 12:53 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per avere il preascolto puoi utilizzare la maya44 e collagarla al mixer esterno per poi gestire il preascolto proprio dal mixer.

Se registri il seriale avrai diritto allo scarica dei contenuti come "limited user" , quindi non potrai scaricare proprio tutto.
Forse è meglio che dai una lettura alla FAQ dove queste e tante altre cose sono spiegate molto bene.

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Non potrai utilizzare i giradischi senza la versione PRO del software.
 

Posté Sun 14 Feb 10 @ 1:09 pm
30%