Forum: PC Version Technical Support - Topic: GRANDE PROBLEMA

Discussions about the PC version of VirtualDJ, Numark Cue, Virtual Vinyl or AtomixMP3.
Hardware Support questions should be posted to the Hardware Technical Support forum. Before posting, please read the FAQ.
In case of problems or protection error please contact Service Support.
VirtualDJ forums
PC Version Technical...
GRANDE PROBLEMA

Auteur - Sujet GRANDE PROBLEMA -

MrLukino

No license user
Posté Sun 23 Aug 09 @ 1:50 pm
Allora: ho comprato una hercules dj control mp3 e come scheda audio ho una creative sound blaster 16 PCI ho 4 uscite una BLU una ROSSA una VERDE e una NERA...come faccio per il preascolto???se le casse (altoparlanti) le metto nell'uscita verde e le cuffie in quella nera nelle cuffie sento sia la canzone che va nel primo canale e appena faccio partire il preascolto del canale 2 sento la canzone nel canale 2 bassissima...la sento bene solo se alzo il volume e metto il crossfader al centro...resta il fatto che cmq sento tutte e due le canzoni insieme ma quella che mi interesserebbe ascoltare è molto molto bassa rispetto a quella che "va"...il problema è...come faccio a far si che io nelle cuffie fino a che nn faccia partire il preascolto nn senta niente???nn mi interessa se questo argomento è già stato trattato in altri topic cortesemente vi chiedo di rispondere alla mia domanda...grazie...

DJRudeDoGG

Ultra-VIP Member
Premium Member
Posté Sun 23 Aug 09 @ 3:02 pm
Si sarebbe meglio porre questa domanda nel forum italiano. Cioce può trovare qui la tua domanda e ti aiuterà, ma è meglio metterla lì.

DJ Rude

sischo

Professional edition user
Banned
Posté Sun 23 Aug 09 @ 3:52 pm
Nice DJ Rude, I didn't know that you knew Italian language ;)

DJRudeDoGG

Ultra-VIP Member
Premium Member
Posté Sun 23 Aug 09 @ 5:03 pm
I spent some time in Europe when I was in the Army and at the University, plus I'm somewhat fluent in Spanish so it wasn't so hard to pick up some French and Italian as well as a little German and Arabic.

Language and culture was one of my college minors while I was studying for my (major) Psychology degree.

DJ RuDe

chriso710

VIP Member
Premium Member
Posté Sun 23 Aug 09 @ 6:09 pm
Not just an old dog hey lol ;)

sischo

Professional edition user
Banned
Posté Mon 24 Aug 09 @ 2:16 am
DJRudeDoGG wrote :
I spent some time in Europe when I was in the Army and at the University, plus I'm somewhat fluent in Spanish so it wasn't so hard to pick up some French and Italian as well as a little German and Arabic.

Language and culture was one of my college minors while I was studying for my (major) Psychology degree.

DJ RuDe

Cool DJRude!!! ;)

It is that interesting you know so many languages

nikodj9

No license user
Posté Mon 05 Oct 09 @ 10:41 am
scusa te l'introduzione alla vostra conversazione...ma ho bisogno d'aiuto....ho un mixer koolsound wave o6 fx e 2 lettori karma cdj 120.....volevo sapere se era possibile connettersi al computer...in modo tale di utilizzare la console allo stesso tempo cn vdj...rispondete xfavore....

spinnaJ

Moderator
Posté Mon 05 Oct 09 @ 12:20 pm
Sorry, please use the italian forum. Thanks for the understanding.

http://www.virtualdj.com/forums/8/Italian_Forum.html

Topic Lock.

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2014

Logiciel
Matériel
ContentUnlimited
Goodies
VirtualDJ Pro Full
VirtualDJ Pro Basic
VirtualDJ Broadcaster
VirtualDJ Home FREE