Identifiant :       Mot de Passe :       Se souvenir de moi

Forum: Italian Forum - Topic: Impossibile registrare

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile.
Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum, delle F.A.Q. ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana CLICCANDO QUI, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
VirtualDJ forums
Italian Forum
Impossibile...

Auteur - Sujet Impossibile registrare -

spasciato

Limited edition user
Posté Sat 07 Nov 09 @ 10:42 am
Ciao a tutti.
Non sono mai riuscito a registrare con la mia Hercules RMX e vorrei capire perché.
La RMX viene vista come una scheda audio ma nelle proprietà audio di windows (doppio click sull'iconcina del volume in basso a destra -> Opzioni -> Proprietà) se seleziono "Riproduzione" sotto mi vengono elencati i controlli volume "Altoparlante", "Wave", "Sintetizzatore SW" e "Lettore CD". Se invece selezione "Registrazione" i controlli volume spariscono. E come se non venisse riconosciuta come scheda audio.
Di fatto però tutto funziona regolarmente (apro VDJ LE e uso la console tranquillamente).
Se vado in "Pannello di Controllo" -> "Suoni e periferiche audio" -> "Audio" la periferica "Hercules dj console RMX" viene elencata negli elenchi a discesa "Riproduzione suoni" e "Registrazione suoni".

Cosa devo fare per registrare?
Qualcuno sa descrivermi una procedura?

Gabriele DiJ

Professional edition user
Posté Sat 07 Nov 09 @ 10:56 am
Innanzittutto registra la tua versione di Virtual DJ inserendo il seriale nell'apposita pagina del tuo profilo.
Così potrai registrarti come "Limited Edition User" ed avere sotto il tuo nome 2 Stelline; per quanto riguarda invece il tuo problema, vedrai che gli utenti possessori della RMX o gli altri Grandi del forum potranno aiutarti ;)

Saluti,

Gabriele DiJ

spasciato

Limited edition user
Posté Mon 09 Nov 09 @ 3:48 pm
Grazie,
mi sono registrato e adesso è possibile registrare (gioco di parole) :)
Peccato che aggiustata una cosa se ne sfascia un'altra.... i loop!
Prima di registrare la mia versione di VDJ LE il LoopIn ed il LoopOut funzionavano da favola....
premevo in un punto qualunque LoopIn... e poi LoopOut e la traccia audio cominciava a luppare perfettamente a tempo...
adesso è come se io dovessi premere sia il LoopIn che il LoopOut nei punti precisi (al millesimo) in cui voglio che inizi e finisca il loop.
prima ci pensava lui a fare in modo che il loop restasse perfettamente a tempo... adesso è un disastro...!!!
C'è qualche setting da fare?

Onei

Posté Mon 09 Nov 09 @ 5:14 pm
Devi aprire un altro topic,altrimenti qui si va OT; anche se penso che tu debba contattare l'assistenza per questo genere di problematiche.

Gabriele DiJ

Posté Mon 09 Nov 09 @ 5:21 pm
Quoto Onei ;)

Contatta l'assistenza:
>>> http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2012

Logiciel
Matériel
Membership
Goodies