Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - X7 (Topic generale)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Numark - X7



Digital mixing perfection.

X7 is a four-channel, digital club DJ mixer. This groundbreaking MIDI and USB mixer is the ultimate companion to V7, the motorized DJ-software turntable controller. You can link V7s and X7 using X7’s elegant and powerful communication protocol, which enables system connection to your computer with a single USB cable. The link streams ultra high-resolution audio and control information between X7, V7s and software.


DUAL-USB PERFORMANCE
X7 contains two USB interfaces, which enables two DJs to connect computers simultaneously. This capability enables multiple DJs to perform at the same time, aids in seamless transitions between performers, and opens the door to innovative new dual-laptop-performance possibilities. X7 can even sync tempo between the two laptops.


MADE FOR CLUBS
X7 is designed specifically for clubs and contains technologies and capabilities that are designed specifically for the club. If you’re a club owner or tech, you’ll appreciate X7’s ability to lock out or limit its master-output level. You can fine-tune X7’s acoustics for your specific room with parametric equalization. And while X7 is tremendously customizable, you can also plug it in and walk away without being required to dig though setup pages.


PERFORMANCE POWER
While X7 is designed for the club, performer will love its features, function, and feel. Only the finest quality materials and build quality are found in X7. Like NS7 and V7, X7 is housed in a rugged, heavy-duty steel casing. Every switch, button, knob and fader delivers smooth, sturdy, premium performance and feel. X7 contains a complete range of powerful beat-synced effects and filters for unlimited performance.

Numark designers took extreme care in designing X7’s layout to be familiar and intuitive. Even if you’re using X7 for the first time, you will find it comfortable and self-explanatory.


AUDIO BLISS
X7’s four input channels enable the most advanced of DJ performances and provide sufficient flexibility for future expansions in your technique and style. X7 features premium, 24-bit audio circuitry. X7’s audio path was designed specifically to contain the minimum number of components, which results in supremely clear, crisp sound quality.


X7 breaks new ground in performance-mixing technology.

http://www.numark.com/x7
 

Posté Wed 13 Jan 10 @ 5:05 pm
anche qui 2 canali comandabili dal PC con una sola USB, prodotto interessante...in base al prezzo valuteremo meglio
 

Posté Wed 13 Jan 10 @ 7:21 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Non sono mai stato a favore dei mixer numark,però questo è anche MIDi;staremo a vedere come si comporta in action.
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 12:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
un altro midi 4 canali... :(
possibile che nessuno pensa a farmi un 2 canali midi/analogico SERIO?

c'e' il mercato quasi saturo di 4 canali midi e completamente vuoto per quanto riguarda i 2 canali....
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 4:30 am
Onei wrote :
Non sono mai stato a favore dei mixer numark,però questo è anche MIDi;staremo a vedere come si comporta in action.


Io invece dico che dopo il numark per avere un buon mixer devi spendere minimo 1000 eurozzi...

Si e vero manca sempre il 2 canali midi ma un mixer con scheda asio integrata tipo questo x7 quando si deciranno a farlo??
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 5:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 5:46 am
Troppi soldi costano troppo....

se con 250 euro prendo una trim posso spenderne oltre 1000 per un mixer solo perche ha la scheda audio ?
Non credo proprio si dovrebbe stare intorno alle 500 euro per un mixer con scheda asio.

Ecler allen e compagnia bella... se li fanno pagare e anche bene... ma se li tengono anche.

A me non mi interessa il controller mi interessa il mixer che abbia la scheda asio magari se anche midi e meglio ma niente di piu..
Questo x7 sarebbe perfetto peccato che non abbia la scheda asio integrata.

 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 6:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Davide considera che quei mixer elencati da Cioce (eccetto i mackie) hanno tutti anche il supporto midi oltre che la scheda integrata. Quindi è chiaro che non possono costare 500 euro....altrimenti il ddm chi lo comprerebbe? :))))

Dai non togliamo spazio e attenzione al nuovo gioiellino di casa numark parlando della concorrenza ;)
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 6:14 am
se hanno rispettato le caratteristiche costruttive della serie 7
di cui la NS7 ne e' la capostipide gia' collaudata
questo mixer e' un karramato da battaglia
e solo per le finiture meccaiche che monta,
varra' tutti i soldi del suo (immagino cospiquo) prezzo.
Per chi vuole spendere meno ci sono gia' le alternative.

Augh !
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 6:18 am
Tiro a indovino vediamo chi ci va piu vicino :))
Secondo me saremo intorno le 700 euro forse qualcosina anche in piu...
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 7:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
niente da fare....
per me non meno di 1000.
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 7:31 am
mmmmm.... mah.. potrebbe anche...
Sto cercando di fare un bilancino l'ultimo mixer di punta di casa numark era il 5000fx e siamo intorno le 450 euro constatando che questo e un nuovo modello che ha la funzione midi ma pero a 4 canali il 5000fx ne ha 5 quindi sommando mi verrebbe fuori sulle 700 euro poco piu pero essendo un prodotto innovativo potrebbe anche andare sui 1000 eurozzi :)
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 7:53 am
 

Posté Fri 09 Apr 10 @ 2:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il carrello ROSSO vuol dire che non è ancora disponibile, se vuoi puoi ordinarlo ma per un Total Control mi fecero aspettare 3 mesi, auguri a chi compra su quel sito.

Io sconsiglio vivamente l' acquisto di merce all'estero o su Ebay perchè solo per i prodotti comprati da negozi Italiani (anche online) vale la garanzia in Italia, se per esempio comprate un controller in Germania e vi si rompe in garanzia dovrete rispedirlo sempre in Germania a vostre spese!
 

Posté Fri 09 Apr 10 @ 2:47 am
sulla garanzia sono completamente d'accordo con te.
ma sul carrello rosso... ho imiei dubbi.
c'è il semaforo verde... sembra disponibile.

e cmq...
la mia Xponent proviene da quel sito... non dico altro...
sconsiglio anche io!
 

Posté Fri 09 Apr 10 @ 4:37 am
dredge1PRO InfinityMember since 2008
il carrello rosso mi sembra un colore di defoult non indica la disponibilità del prodotto, basta cliccare su un altro qualsiasi prodotto e vi accorgete che il colore del carrello rimane sempre di colore rosso.
 

Posté Fri 09 Apr 10 @ 5:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora largo ai masochisti, al MusikMesse di Marzo mi pare che ancora non funzionasse nemmeno quel mixer, io aspetterei ma fate voi...
 

Posté Fri 09 Apr 10 @ 6:50 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)