Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console MK4 (Topic generale) - Page: 13

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

L'offerta è sempre valida il prezzo varia in base al cambio dollaro/euro $/€
visto che questo cambia spesso è normale trovare differenze anche a distanza
di un solo giorno senza dimenticare che il prezzo è compreso di V.A.T. che
corrisponde alla nostra I.V.A. se visitate le F.A.Q. trovate un convertitore
di valuta così potete sapere con precisione a quanto ammota il tutto
 

Posté Thu 29 Mar 12 @ 9:43 am
Il prezzo dipende dalla quotazione Euro/Dollaro e dalla consolle acquistata.
Sicuramente lo sconto del 50% si ha sui prodotti come Hercules RMX, STEEL, Deejay Trim 4&6 e correlati.
A quanto letto qui sul forum, lo stesso sconto si applica a chi ha acquistato una Pioneer DDJ Ergo.

Virtual Dj Pro si acquista, esclusivamente su questo sito, a $. 299,00 al lordo degli sconti; quindi, calcolatrice alla mano, per i possessori delle consolle suddette lo si prende a $. 149,50 che, al cambio di oggi (29/03/2012) equivalgono a €. 112,78

Per gli altri possessori di consolle Hercules, di solito, è riservato uno sconto del 30%, quindi si parla di $. 209 che, al cambio attuale, equivalgono a €. 159,00


P.S.: tanto per rendere ancora più chiare le idee, l'unico pacchetto software acquistabile nei negozi fisici e virtuali è quello brandizzato da Numark col nome di "CUE" che altro non è che Virtual DJ Pro con una skin dedicata.
Il prezzo di questo pacchetto si aggira sui €. 259,00.

Questo pacchetto veniva fornito anche con una scheda audio 4 in / 6 out ed una coppia di vinili per il timecode sotto il nome di "Virtual Vinyl" al costo, attuale, di circa €.459,00
 

Posté Thu 29 Mar 12 @ 9:51 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Domanda tecnica... Il loop move ossia quel potenziometro vicino alle battute dei loop su VDJ è comandabile da consolle senza effettuare particolari mappature?
 

Posté Thu 29 Mar 12 @ 12:32 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Qualsiasi mappatura la si può effettuare solo con la pro, per il resto col la LE solo mapper ed skin di default
 

Posté Thu 29 Mar 12 @ 4:35 pm
Entr0pyHome userMember since 2011
Grazie pochito :) Tanto devo prima imparare bene le canzoni che metto, era solo per curiosità perchè avevo visto un video dove lo usavano ma per ora sono ancora agli inizi :)
 

Posté Fri 30 Mar 12 @ 3:07 am
Salve , a breve comprerò questa console ! Vorrei sapere se compro Virtual DJ Pro viene mappata automaticamente e riconosciuta come per la versione LE in default oppure ho bisogno di un Mapper Pack?

PS : La mp3 e2 è di mio cugino quindi la usa lui.
 

Posté Fri 25 May 12 @ 10:16 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La mk4 e gia mappata su vdj pro, poi se proprio vuoi ci sono un sacco di mappers nella zona dedicata.
 

Posté Fri 25 May 12 @ 10:48 am
io ho comprato il dicembre scorso una console hercules con all'interno una versiole LE di virtual dj... ma adesso non funziona più come faccio??
 

Posté Sat 07 Jul 12 @ 2:51 am
 

Posté Sat 07 Jul 12 @ 5:22 am
geppo1Home userMember since 2012
ciao a tutti sono un principante chi mi potrebbe aiutare come si fa a fare musica con la mia console hercules mk4 sul mio pc grazie
 

Posté Mon 09 Jul 12 @ 4:43 pm
ciao io avrei bisogno di due informazioni.

1 Se io attacco un microfono alla console la devo usare nel deck A o B oppure posso parlare mentre mixo il deck A e B?
NN so se mi sono spiegato bene cmq ditemi cm posso parlare mentre k mixo due deck.
2 Se attacco due cdj 200 alla console attivando la source devo avere per forza il timecode?
Grazie per le risposte!
 

Posté Thu 19 Jul 12 @ 2:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il mic lo puoi usare in qualunque momento in quanto l'uscita è diretta sul master...per i cdj200 puoi collegarli e abilitare i source con vdj attivo
 

Posté Thu 19 Jul 12 @ 4:39 pm
grazie sei un mito!!!!!!!!!!
 

Posté Fri 20 Jul 12 @ 8:18 am
Salve a tutti volevo sapere perché la mia Hercules DJ console Mk4 ad un certo punto mi riproduce le canzoni a scatti... Cosa devo fare per risolvere questo problema??
 

Posté Sun 05 Aug 12 @ 6:41 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posté Sun 05 Aug 12 @ 10:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Intanto che versione di vdj e che pc usi
 

Posté Sun 05 Aug 12 @ 12:20 pm
Salve a tutti,ho una mk 4 e sono appena passato a VDJ pro 7.Entusiasta per la scelta intrapresa nonostante i miei evidenti difetti tecnici,è a tal proposito infatti che mi affido alla vostra competenza formulando queste domande:

- so come ottenere nuovi effetti ma come faccio a gestirli dalla consolle?
- nelle skins ci sono versioni a 4 decks (di default?),occorre anche in questo caso una mappatura?
- ci sono mappature che potreste consigliare a un pivellino desideroso di imparare?
- inoltre,per una mera riproduzione (tecnologia timecode rimandata in futuro) ho provato a collegare uno stanton T 92 alla consolle in questo modo:inserito oltre al jack delle casse i cavi RCA in input 3.4 convertito in phono,così come lo switch del giradischi.Nessuna risposta.

Un grazie sentito
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 3:20 pm
io ho installato dal cd di installazione i driver e il programma per la console MK4 .
ma mi dice (mentre la sto aprendo) "ERRORE DRIVER ASIO" !!!!!!
Vi prego aiutatemi......
 

Posté Sun 30 Dec 12 @ 2:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
meglio se contatti l'assistenza in questo caso...c'è sicuramente qualcosa che va in conflitto con la console
 

Posté Sun 30 Dec 12 @ 4:38 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,questo e il forum relativo al software vdj della atomix e non il
sito produttore del controller cioe'hercules...
quindi se hai problemi col software vdj LE
allegato in bundle col mk4(consiglio di registrare il tuo software innnzitutto
in quanto risulti un no license user)
contatta l'assistenza tecnica italiana attraverso questo link:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
aprendo un ticket(avrai risposta e sarai aiutato);
per scaricare invece i driver aggiornati all'ultima versione disponibile per il tuo
sistema operativo dell'mk4 devi andar sul sito internet hercules...
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1
 

Posté Sun 30 Dec 12 @ 4:40 am
88%