Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Stanton - SCS.3 (Topic generale)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Grazie ai ragazzi di http://www.djpoint.net/ recensirò a breve per digitaljockey.it tutti i moduli di questa futuristica console di mixaggio Stanton, DJ Point mi fornirà nei prossimi giorni la console completa composta dai due moduli deck SCS.3d ed il mixer SCS.3m.

Vi posso assicurare che dopo averla toccata e provata al DJ Clinic si sono notati grossi miglioramenti rispetto alle prime versioni che avevo provato in passato ed ora funziona tutto molto bene e non è più presente alcuna latenza sul touch screen.



Nelle prossime settimane arriverà la recensione, stay tuned! ;)

More info -> http://www.enterthesystem.com/system3/
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 4:01 am
Mi sa che ne avevo provata una a New York a Natale ma non mi era sembrato un gran prodotto.
Non mi piace molto questa tecnologia senza fader e knob...
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 4:06 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Li ho provati al "DJ SCHOOL" tenuto a Bari l'anno scorso, promosso sempre da DJ POINT, e sempre condotto dal mitico Piero Fidelfatti.
L'unica cosa che ci ho trovato di estremamente "figo" su quella serie di controller,
è che hanno i fianchi magnetici e puoi comporre con estrema facilità la tua consolle ideale.

Del resto ritengo molto più pratica una consolle tradizionale con jog fisici, slider e knob vari.
Confermo l'osservazione di cioce a proposito del prezzo.... sono "calati" parecchio dal loro esordio,
e per questo motivo possono essere presi seriamente in considerazione ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 5:43 am
Beh... Piero a sempre consigliato prodotti stanton in quanto ne fa uso pure lui :)

La ho vista e toccata anche io in uno store delle mie parti che non dico per non fare pubblicita occulta :)))

E devo dire che per essere una console praticamente tutta in touch ne sono rimasto impressionato dalla sensibilita al tocco , molto bella esteticamente , forse un po piccolina ma veramente futuristica.
Secondo me questi prodotti riservano molte sorprese e quindi attendo con ansia anche io la recensione che farà cioce perche sono veramente molto curioso ;)
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 7:05 am
a me piace poco.. quoto chi dice che preferisciresce fader , know e quant'altro.. un pò di touch ci sta, ma troppo no !
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 7:24 am
Anche per fare movimenti rapidi e soprattutto PRECISI questa stanton non mi convince per niente,
per non parlare poi delle Jog che nemmeno ci sono.
Appoggio cioce che l'ha inserita fra le "Semi-PRO Level" della sua lista Hardware per DiJ.

bye,
Gabriele DiJ


PS: interessanti i fianchi magnetici, peccato invece per le ridotte dimensioni che possono influire
sull'utilizzo, visto che è praticamente tutto touch.
 

Posté Tue 27 Apr 10 @ 3:41 pm
Non amo il touch nemmeno io pero a mio modo di vedere questa console e l'unica di veramente innovativa e futuristica in quanto tutto il resto a conti fatti e sempre la solita minestra.

Comunque prima di giudicarla io attenderei la recensione di cioce perche secondo me qualcosa di buono c'è
 

Posté Wed 28 Apr 10 @ 3:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il touch funziona bene e la cosa figa è che è multi-touch per cui potete dare due impulsi di cui uno temporaneo sullo stesso comando, cosa impossibile in una console dotata di comuni fader.

Il file di mapper di default non mi piace per nulla e per me ci sono parecchi errori, vedrò di rendere scaricabile una mappatura "funzionale" by Cioce.
 

Posté Wed 28 Apr 10 @ 5:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 12 May 10 @ 1:18 pm
Cioce è in programma una video-recensione di questa console?
 

Posté Wed 12 May 10 @ 1:54 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Stanton SCS.3 & Virtual DJ 6.1 with Cioce mapper @ DigitalJockey Lab



Nel laboratorio DigitalJockey di Ferrara potete vedere in prova la console touch Stanton SCS.3 aka DaScratch in test con il software Virtual DJ 6.1 su Windows 7, nella scatola della console trovate Traktor LE.

Le tracce che sentite nel video sono dell'amica Francesca aka DJ Arsenic Cherry - http://www.myspace.com/djarsenic_cherry
 

Posté Sun 20 Jun 10 @ 2:51 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)