Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 33

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao vorrei sapere perchè quando ho aggiornato il mac
non funziona piu la console .. ho provato a reistallare tutto ma nn fuoniziona .... come
faccio??

Posté Fri 04 Jan 13 @ 10:13 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Posté Fri 04 Jan 13 @ 10:22 am
crastyLE userMember since 2008
ragazzi ho ancora questo maledetto problema, in pratica se lascio la console accesa però senza alcuna canzone in play dopo un po se ne va in stand by e sono costretto a riavviare vdj, e il bello è che vdj non si chiude se non stacco la console dall'usb, che diavolo devo fare ?'?

Posté Sun 06 Jan 13 @ 11:48 am

Posté Sun 06 Jan 13 @ 3:15 pm
Qualcuno mi saprebbe dire come mai il PC si spegne appena collego il cavo usb della console?
PC è stato formattato, alimentatore cambiato.. ed il problema persiste.
Il problema me lo fece alla prima installazione, poi raramente ora SEMPRE.
Poi ho formattato, cambiato alimentatore... ed è sempre la stessa storia. Collego il cavo alla console, l'alltra estremità al PC e BOOM! tutto spento.

Posté Sat 12 Jan 13 @ 6:30 am
Hai provato anche su tutte le porte USB,con un altro cavo USB, se lo fà su tutte è un problema

elettronico quindi devi rivolgerti ad un tecnico elettronico o se succede solo con la Hercules

all'assistenza Hercules o al rivenditore dove hai acquistato la 4-Mix

Posté Sat 12 Jan 13 @ 7:10 am
Lo fa con tutte le porte usb.
Ho provato con un altro cavo ma nulla da fare.

Il problema sembra lo faccia solo con il mio PC
Con altri no.

Posté Sat 12 Jan 13 @ 9:39 am
allora è un problema del tuo pc, ho paura che sia la scheda madre, contatta

un tecnico o un centro assistenza per verificare quale sia il problema

Posté Sat 12 Jan 13 @ 10:15 am
Ciao a tutti... ho una dj console 4 mx e vorrei venderla, è in perfette condizioni ma ho un problema... nn trovo più il cd del software della console, come posso fare???

Posté Wed 06 Feb 13 @ 3:44 pm
Devi contattare il centro assistenza Hercules http://ts.hercules.com/it/ e ti verranno chiesti i dati del tuo controller,successivamente di verrà fornito il seriale per poterlo scaricare direttamente da questo sito! Un saluto!

Posté Wed 06 Feb 13 @ 4:59 pm
grazie milleee :D

Posté Thu 07 Feb 13 @ 1:28 pm
buon pomeriggio ragazzi speriamo che come la volta precedente qualcuno di voi mi risolva questo piccolo ma fastidioso\\\\\\\"problemino\\\\\\\"
ho una hercules 4mx con vdj da ieri ha iniziato a fare capricci dal panello di controllo hercules io di solito lavoro con i driver audio WDM e audio a 14 bit e sin qua e tutto ok (logicamente impostando il tutto prima di aprire VDJ) imposto WDM audio 14 bit e apro vdj (nessun errore funziona tutto ) rimpicciolisco la finestra di vdj vado a guardare il pannello hercules e magicamente si e impostato da solo su driver asio conclusione:
funziona tutto la 4mx va bene ma l\\\\\\\'audio che ne esce e distorto,chiudo vdj e dinuovo magivìcamente si seleziona in automatico il driver WDM insomma potete passarci una giornata intera e dal pannello hercules funzionerà sempre allo stesso modo (vdj chiuso driver wdm VDJ aperto Driver asio) aiutatemi domani ho una serata importante e sono nel fango sino al collo per non dire altro...
grazie in anticipo
con vdj aperto con vdj chiuso

Posté Sun 10 Feb 13 @ 7:35 am
forse perche' stai usando la versione LE di VDJ
che e' inchiodata a funzionare solo con la tua console collegata
ed e' preimpostato su un setup fisso
che impone la configurazione anche ai driver.

Se vuoi fare diversamente (anche se non ne avresti nessun motivo)
devi aggiornarti alla ersione PRO.

Augh !

Posté Mon 11 Feb 13 @ 8:48 am
buona sera a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricare virtual dj le per hercules 4mx
grazie
per windows 8

Posté Tue 23 Apr 13 @ 12:16 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008

Posté Wed 24 Apr 13 @ 4:41 am

Posté Wed 24 Apr 13 @ 9:08 am
Mentre faccio il dj la musica si sente a scatti. È il pc o la console? AIUTOOOO

Posté Sat 11 May 13 @ 2:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh detto così è molto riduttivo...comincia a indicare:
-pc
-console
-versione vdj
problema in dettaglio e in che condizione

Posté Sat 11 May 13 @ 4:58 pm
ciao a tutti, finalmente ieri sera ho potuto usare la mia prima consolle digitale, la mx4, appena comprata da djghost, nel mercatino del forum di Digital Jockey.
A primo impatto devo dire che dopo un oretta di sessione, l'utilizzo di questo instrumento è estremamente facile ed intuitivo, i problemi più grossi penso possano venire dai settaggi del software e dei driver, e dallo smanettamento di chi è alle prime armi ( io ad esempio)
Non ho mai usato un controller digitale, ma sinceramente, a parte la durezza dei tasti cue,start (rispetto ai cdj 400 ;-) ) e il veder davanti a te le onde dei brani ( che possono confondere chi viene dalla consolle tradizionale) devo dire che per quello che mi serve, ne ho fin troppo della versione LE di VDj,e fin troppo anche della consolle, vedrò con più ore di prova se sarà necessario il passaggio alla profull ( tra l'altro a prezzo ventaggioso) e so già che con la light pressure di maxmora sarò presto un pro full version.hahaha
Intanto leggo e rileggo il forum, per vedere se e come gestire eventuali problemi che si presenteranno......e quì viene il punto

Prima di acquistarla ho letto, riletto e chiesto consigli per poi orientarmi su questo modello.
Prima di installare driver e software mi sono letto il manuale di istruzioni, prima di fare domande assurde mi pongo il problema di chi dovrà leggere ed eventualmente rispondere, e devo dire che mi sono rotto las bolas a spippolare queste 34 pagine di forum pieno di richieste, spesso ripetitive e quasi oltraggiose anche per il più pivello dei dj.
Nessuno nasce imparato ( io in primis), ma caspita, potreste cancellare gli OT e le domande tipo, come faccio a mettere a tempo un brano, o come faccio a sentire il volume in cuffia ( ne basta una di spiegazione,tra i post ce ne sono almeno una decina)....da utente ritengo sia assurdo perder tempo per leggere il topic generale della consolle, farcito da richieste di info su traktor o su altri tipi di consolle o di domande come sopra.
Chiedo troppo di dare una sistemata al topic ormai aperto da qualche tempo ? e' un lavoro pesante, lo so (sono stato amministratore e moderatore di un forum per diversi anni) ma insieme alle recensioni, questo potrebbe essere, opportunamente pulito un vero e proprio Bignami del dj Herculis MX.

Grazie dell'attenzione

Posté Fri 24 May 13 @ 9:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh in effetti non hai tutti i torti, se fosse per me metterei come primo post del topic tutte le info e soluzioni ai problemi più comuni in modo da trovare tutto velocemente, ma questo non posso farlo io ne tantomeno un moderatore da solo

Posté Sun 26 May 13 @ 8:09 am
90%