Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Gemini CDJ-700 (Topic Generale) - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
Gemini CDJ-700



Gemini CDJ 700 è un CDJ per professionisti che unisce potenza e flessibilità. Il CDJ combina facilità di accesso e qualità della performance ed è compatibile con diversi formati di file audio, dando al dj il controllo e le possibilità che prima aveva solo sognato.

Le caratteristiche del CDJ 700 lo fanno diventare un ottimo candidato nella corsa tra i migliori CDJ attualmente in commercio:
File audio compatibili: WAV, AIFF, MP3, AAC
Sorgenti disponibili: CD, periferica USB, memory card SD
Controlli avanzati come Loop Adjust e Slip Mode
Sei effetti DSP
Jog Wheel sensibile ad ogni movimento
TFT touch-screen
Fader del pitch ad alta risoluzione
3 opzioni BPM: Automatico, manuale e BPM Lock

La scheda audio interna 24-bit/192 kHz offre un suono limpido e pulito. Il CDJ 700 può anche essere utilizzato come controller MIDI con il tuo software per DJ preferito. La Gemini con questo prodotto cerca di ritornare ad essere al top nel campo dei CDJ.

http://www.geminidj.com/cdj-700
 

Posté Thu 28 Jul 11 @ 1:35 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,cioce...appena ti arriva ed hai modo di provarlo per benino....
sarebbe cosa gradita aver a riguardo un tuo personale giudizio e o opinione;
......premetto che non ho avuto modo di provarlo ...ma cosi' a primo impatto....
mi sembra la fotocopia....del cdj 2000 pioneer....ciao
 

Posté Thu 28 Jul 11 @ 4:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 28 Jul 11 @ 5:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo è mooooolto interessante!!!! è in pratica un cdj 900 più che 2000...però mi sembra completo...e a un prezzo di certo più basso
 

Posté Thu 28 Jul 11 @ 5:29 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,si ok costa meno...ma e' pur sempre da provare ....
prima di darne un giudizio.....
se non erro sta' intorno ai 599 questo gemini.....
con 450 si prende un denon dns 1200....o con poco piu' un cdj 350...;
anch'essi cdj ,controller ,usb e quant'altro....;
la concorrenza come dire non manca...;
che altro dire......attendiamo il giudizio di cioce per chiarire ulteriormente....
e poter sapere di piu' su questo nuovo oggetto....;
p.s. e ' uscito se non erro da almeno un paio di mesi....io stesso ne diedi notizia,elencandone le varie caratteristiche...
su altri forum,bye bye
 

Posté Thu 28 Jul 11 @ 6:17 am
Molto interessante la funzione del BPM lock, che (correggetemi se sbaglio) ho visto solo sui 350 Pioneer fino ad oggi!!!
Sono in procinto di prendere comunque i 350 ... per un discorso di mercato, Pioneer tra qualche anno li rivendo ancora ad un buon prezzo ... questi non so ...
 

Posté Fri 09 Dec 11 @ 4:02 am
ciao ragazii un consiglio mi hanno regalato due cdj 600 della gemini ,che ne pensate sono pacco oppure ci posso fare qlcosa? grazie per l'attenzione . a p.s nn ho altri cdj
ciao grazie
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 1:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 1:50 pm
si ok ma visto che si parlava dei 700 chiedevo cortesemente che ne pensate . ciao
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 1:56 pm
mzbikePRO InfinityMember since 2012
salve a tutti!! non riesco a configurare il mio virtual dj con i nuovi lettori gemini cdj700!!!
chi mi puo' aiutare?? grazie
 

Posté Mon 16 Sep 13 @ 12:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 17 Sep 13 @ 1:58 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Tue 17 Sep 13 @ 1:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
GEMINI NEW FIRMWARE UPDATE 4.4
CDJ 650 - CDJ 700 - CDMP 7000 - CDMP 2700

NEW: BPM calculation algorithm
Pitch wobbling issue
Crash/freeze issues are removed
Reduced audio delay in midi
Fixed problems with long MP3 files
Fixed some problem with Cue points
Random bug fixes

Download: http://geminisound.com/4-4
 

Posté Fri 01 Nov 13 @ 4:23 am
Salve forum,in uno dei locali dove lavoro anno preso i cdj gemini 650, ieri sera ci ho suonato per circa un paio d'ore con vdj , gli ho anche dato una mappatina in base alle mie esigenze...ma veniamo al problema: quando passo da modalità pc (midi) a modalita chiavetta (usb) 0 (cd) virtual dj si pianta... e non riesco a fare il cambio di modalità al volo... il problema è che per vdj è come se gli stacchi la scheda audio mentre suona...e lui si pianta! il config è settato in asio una scheda audio per canale.
visto che in quel locale il titolare non è proprio propenso nel fare montare altri controller in consolle devo usare i 650 per forza... però per me il problema è relativo... perché in modalità midi vanno bene! il problema sorge per quello che sale in consolle dopo di me...non riusciamo a fare il cambio senza che la musica si stoppi per un pò :-(
spero sia un problema risolvibile altrimenti dovrò lavorare senza pc...(e la cosa non è comoda subito)

Ps il Firmware è il nuovo 4.4 messo da me per vedere se potevo eliminare il problema... ma cosi' non è stato.
 

Posté Fri 15 Nov 13 @ 4:17 am
Usa una scheda audio esterna ed il problema si dovrebbe risolvere! VDJ si pianta perché non "sente" più la scheda audio. Usando una scheda audio esterna il problema non si pone ;)
 

Posté Fri 15 Nov 13 @ 6:38 am
ummmm vorrei capire se esiste una soluzione più semplice...
 

Posté Fri 15 Nov 13 @ 10:08 am
Più semplice di una scheda audio esterna?!? :lol: la vedo difficile! ;)

Suono tutti i mercoledì con una coppia di cdj-350 che hanno noti problemi se usati come controller. Beh, utilizzando una scheda audio esterna in due minuti netti collego e configuro il tutto senza il minimo problema ;)
 

Posté Fri 15 Nov 13 @ 10:27 am
magari può essere un problema rimediabile con qualche setup differente... allora il problema dovrebbe essere il driver asio ?
 

Posté Fri 15 Nov 13 @ 10:46 am
Salve. Sto utilizzando i cdj 700 della Gemini. volevo sapere se si puo' utilizzare il virtual dj anche se i cd player non sono in midi e quindi poter vedere le tracce sul pc. Grazie
 

Posté Fri 27 Dec 13 @ 10:29 am
50%