Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 47

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

 

Posté Fri 10 Apr 15 @ 12:12 am
Salve, ho due computer installati il programma virtual dj originale,vorrei sapere se devo fare una nuova installazione ad un terzo computer.. ''comunque considerando che uno dei due pc ,sarà disinstallato'' , posso installarlo .?? Grazie in anticipo.
 

Posté Thu 23 Apr 15 @ 11:23 am
Per installarlo su un terzo pc lo devi disinstallare da uno degli
altri 2 pc si possono avere solo 2 installazioni in atto
 

Posté Thu 23 Apr 15 @ 1:27 pm
grazie ... gggdj.
 

Posté Fri 24 Apr 15 @ 2:35 pm
sem96LE userMember since 2015
come mai non mi viene riconosciuta la console ne dal computer e ne da vdj?
grazie in anticipo
 

Posté Sat 11 Jul 15 @ 9:57 am
Prova a sostituire il cavo usb
 

Posté Sat 11 Jul 15 @ 11:11 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, come faccio a ripulire il database di Virtualdj da file eliminati sia dal 7 che dall'8?
 

Posté Thu 16 Jul 15 @ 8:29 am
polpi00Home userMember since 2015
Io ho perso il cd di istallazione chi mi puo spiagare che fare?
 

Posté Thu 10 Sep 15 @ 9:34 pm
Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato ieri sera online la licenza per virtual dj ma ancora non ho ricevuto il link per il download mi sapreste dire cosa fare?
 

Posté Thu 17 Sep 15 @ 7:53 am
Lo puoi scaricare tranquillamente cliccando sul pulsante
<SCARICA> in alto sotto il logo VIRTUALDJ
 

Posté Thu 17 Sep 15 @ 11:47 am
ma io devo scaricare la licenza non il programma, in quanto ho fatto un abbonamento ma non mi risulta il link da nessuna parte...aiutatemiiiiii
 

Posté Thu 17 Sep 15 @ 12:01 pm
installa VDJ8 tranquillamente
poi al primo avvio inserisci il tuo nickName e la passwod che usi su questo forum
se sei collegato a internet ti verra' automaticamente abilitato tutto.

Augh !
 

Posté Thu 17 Sep 15 @ 12:49 pm
buona sera, vorrei sapere qualke parere riguardo al sistema operativo di windows 8, mi spiego :io ho un portatile xp e quindi tutto quello ke serve per la ergo e andato positivo, ma da quando ho acquistato un nuovo pc ,quindi un windows 8 della DELL a 64 bit con processore i 5, poi 4 giga di ram,sto avendo problemi sulla scheda ASIO.(in dotazione),non parte il programma virtual dj ...ke ho la versione 7.05 pro full .Da premettere ke il problema lo riscontrato tramite il mio negozio di pc di fiducia ,quindi mi ha indicato di fare una scansione l'antivirus ke ho,quindi il programma si e sbloccato ma quando vado a collegare il controller mi fa lo stesso difetto!!!ho disinstallato la scheda ASIO e installato di nuovo, ma stavolta dal sito PIONEER ufficiale,e andato bene ,ma quando ho collegato internet,chiudendo il programma e avviarlo di nuovo mi ha dato lo stesso problema...il mio negozio mi a consigliato: ho di fare una partizione con sistema windows 7,oppure cambiare direttamente con windows 7 ..chi mi aiuta a sistemare questo problema??? grazie in anticipo....
 

Posté Fri 15 Jan 16 @ 11:09 pm
Premesso che sia i driver asio pioneer che virtualdj sono compatibili con Windows 8 e palese che il problema è dovuto all' instabilità del tuo sistema, forse perché utilizzi lo stesso computer con vari software e ancor peggio per navigare su internet, a questo punto segui il consiglio del tuo negoziante di fiducia, doppia partizione avendo cura di installare sulla partizione dedicata solo virtualdj e di ottimizzare il sistema operativo utilizzando le guide che puoi trovare anche su questo forum.
 

Posté Sat 16 Jan 16 @ 8:43 am
Grazie psxboxmod per avermi risposto,seguiro' il tuo consiglio, se poi non riusciro' a sistemare questa cosa mi conviene formattare il pc,perche' oltre a fare questo problema, 2 giorni fa' ,mi ha dato un altro problema,quando lo sblocco con l'antivirus e si apre normalmente il virtualdj, il deck destro parte da solo la traccia ,e mentre parte sempre da ''solo'' torna indietro nel primo cue n'1 e mi fa da loop. comincia da 8 poi 4 poi al minimo velocemente!!!,poi si ferma ...dopo un po rincomincia. ho provato a stare fermo con nessuna funzione ,e da ''solo '' lo fa' di nuovo ...secondo me ci sara' un virus potente che quando non apre piu' il programma, e quindi mando in scansione l'antivirus e poi sboccarsi, questo virus si attacca di nuovo!!!. Poi non contento adesso dall'altro pc con sistema operativo xp,ieri sera nella serata, non mi comandava piu' i cue 2 .3 .4 ...solo il cue n 1funzionava dal controller,poi sono stato costretto a usarli dal mouse.. booo...se qualcuno a riscontrato da quest'ultimo ,lo stesso problema,e magari lo avrà sistemato,sono lieto di ringraziare...ciao.
 

Posté Sun 24 Jan 16 @ 8:08 pm
Non perdere tempo a ricercare problemi in un sistema operativo compromesso.
Per non avere problemi dedica un computer solo ed esclusivamente a suonare quindi unico software virtualdj, ottimizzando il sistema operativo, se poi non hai la possibilità di dedicare un computer solo ed esclusivamente a virtualdj, puoi sempre crearti su uno stesso pc, una doppia partizione così da avere sulla stessa macchina due sistemi operativi distinti e separati, uno dedicato alla musica, l'altro per farci il resto.
 

Posté Sun 24 Jan 16 @ 8:17 pm
Grazie psxboxmod ,faro come dici..
 

Posté Sun 24 Jan 16 @ 8:58 pm
salve, qualcuno a riscontrato un difetto con i cue?? alla mia console ergo-v non funzionano piu' i tasti CUE ,2 e 3 dal deck (B) e (D) invece il tasto 1 e il 4 si....ho provato ad usare il controller ad altri 3 computer ma niente,poi ho provato ad usare un altro controller ergo-v di un amico, e alla sua funziona!!! Quindi sara un discorso di microswitch..????
 

Posté Wed 27 Jan 16 @ 12:14 pm
oppure devo fare qualche aggiornamento??? firmware??? quest'ultimo
non lo mai fatto da quando c'e l'ho...!!!
 

Posté Thu 28 Jan 16 @ 11:04 am
buonasera..a tutti gli utenti di virtualdj ,questa mattina ho aggiornato il firmware 1.40 della ergo-v dal sito pioneer , e adesso quando collego il controller si accende in quell'istante poi si spegne e rimane per 1 secondo il tasto synch al deck sinistro acceso,poi rimane spento... qualcuno a avuto questo problema??
 

Posté Wed 03 Feb 16 @ 6:06 pm
98%