Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Denon MC3000 (Topic Generale) - Page: 3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Pensavo fosse configurabile in external mixer.
Penso che un pecca comune anche alla 6000 siano la qualità dei pulsanti (in gomma e con l'utilizzo le serigrafie si cancellano) e delle Jog (la vernice tende a graffiarsi)
Resta un ottimo prodotto!
 

Posté Tue 22 May 12 @ 2:57 am
Simo adesso una bella video recensione ti tocca
 

Posté Tue 22 May 12 @ 3:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 23 May 12 @ 3:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Simo quando avrai la possibilità di provarlo per bene sul campo, facci capire le reali differenze col 6000. Sei uno dei pochissimi a possederli entrambi e sarebbe interessante un paragone.

Al momento per qualche cm e pochi euro in meno credo che non convenga preferirlo al 6000, ma questo è solo una mia personalissima opinione.
 

Posté Wed 23 May 12 @ 4:49 am
Penso che ad occhio e croce spendendo qualcosina in piu conviene la 6000
 

Posté Wed 23 May 12 @ 5:06 am
Sicuramente appena avrò un po di tempo farò un'attenta recensione.
Ma ovviamente non aspettatevi tutta questa differenza abissale.. !
Io adoro cmq... DENON!
 

Posté Wed 23 May 12 @ 7:56 am
 

Posté Tue 25 Sep 12 @ 3:47 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ciao ragaaaaa........... siamo a 299 .......la prendo??
La mia xponent mi ha dato tante soddisfazioni... ma ormai ho rotto un po di knob... uffa...
Il problema è che tutte le lucine che si illuminano ad albero di natale mi mancheranno.... ed effettivamente è una console completa...
E poi se non erro.. la zona mix non è molto illumunata... confermate?


 

Posté Tue 19 Nov 13 @ 11:42 am
Io posseggo sia il 6000 che il 3000 e mi trovo molto bene: stessa qualità audio elevata, ottimi comandi e struttura qualitativamente ottima ;)
A quel prezzo non fartela scappare, oggi ci compreresti solo prodotti Semi-PRO ;)
 

Posté Wed 20 Nov 13 @ 6:27 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
etabetanet wrote :
Io posseggo sia il 6000 che il 3000 e mi trovo molto bene: stessa qualità audio elevata, ottimi comandi e struttura qualitativamente ottima ;)
A quel prezzo non fartela scappare, oggi ci compreresti solo prodotti Semi-PRO ;)


Grazie per la risposta!!

Domanda sul preascolto: per nn disturbare i vicini.. posso ascoltere il mix in cuffia come la xponent o si puo' ascoltare solo un pezzo alla volta?



 

Posté Wed 20 Nov 13 @ 8:30 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Altro felice possessore della DN-MC6000.

Sial la 6000 che la 3000 hanno il knob "Cue / Master".... quindi puoi ascoltare di tutto. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 20 Nov 13 @ 10:18 am
Ottima console, pagata 299 euri, testata gia' in diverse serate, qualita' indiscutibile, non mi ha fatto rimpiangere la vecchia Xponent, definitivamente messa in pensione...
 

Posté Sun 19 Jan 14 @ 3:46 pm
ora che è calata di prezzo è un affare !!!
 

Posté Mon 20 Jan 14 @ 12:10 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Avevo aperto un post per un consiglio su consolle mid-level e tra le varie avevo selezionato Numark N4 (avrei sottomano un buon usato a 250) e la DENON MC3000 (nuova 300, l'offerta la conoscete) e devo dire che sono molto tentato dalla seconda:)
 

Posté Wed 19 Mar 14 @ 7:49 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)