Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet hercules dj 4 set e virtual dj pro - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

wyxyx1LE userMember since 2003
Salve, ho da poco preso la 4 set con virtual dj le in bundle.
La consolle funziona egragiamente, ma siccome volevo provare la versione pro, una volta scaricata e istallata la consolle non funziona.
Nelle opzioni di configurazione compaiono solo i driver asio e niente consolle, come mai?
Grazie per i consighli.
 

Posté Sun 05 Feb 12 @ 10:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per curiosità che versione di vdj pro hai scaricato???
 

Posté Sun 05 Feb 12 @ 12:00 pm
wyxyx1LE userMember since 2003
In questo momento mi sto fustigando da solo. In effetti ho scaricato la home free... :-)
Chiedo venia per l'errore...
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 1:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh con la home free il tutto ti funzionerà solo per 10 minuti...è normale
 

Posté Mon 06 Feb 12 @ 2:03 am
io anche ho lo stesso problema tuo ho una consolle hercules dj 4set e dopo aver installato virtual dj pro non trova la scheda audio della mia console??prima mixavo con una limited editition che funziona egregiamente ma passando alla pro ho questo grosso problema....che devo fare??
 

Posté Sun 18 Mar 12 @ 8:01 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Registra la tua licenza pro e le porte del paradiso ti si apriranno
 

Posté Mon 19 Mar 12 @ 6:13 am
salve a tutto : io ho comprato una hercules dj 4 set ma non riesco a configurarla con virtual dj pro 7
potete aiutarmi il prima possibile.
grazie in anticipo
e ho anche un akai pad midi LPD8 che avrei voluto usare insieme alla console ma il problema e che virtual dj pro 7 mi legge solo il midi pad e non la consol. aiutatemi
 

Posté Fri 15 Feb 13 @ 9:54 am
 

Posté Fri 15 Feb 13 @ 11:16 am
Salve :) io è da più di un anno che ho la Hercules DJ4set, ieri volevo usarla, la collego al pc, apro Virtual DJ, si accenda tutto normalmente, solo che quando carico la canzone su un deck la console non interragisce con il pc, ovvero ciò chè schiaccio e sposto sulla console il pc non me lo legge e non fa niente. Però accade questo: se attacco le cuffie e faccio partire una canzone dal pc la muscia va nello stereo e nelle cuffie parte a volume massimo e non puoi regolare il volume, poi se schiacci il tasto del miscrofono si abbassa il volume sulla cassa.
Cosa potrebbe essere questo problema?
 

Posté Sun 14 Apr 13 @ 4:48 am
Salve ho un problema con la mia console hercules dj4set, praticamente io la colego al pc ma non interagisce più con il programma.. Però al console si accende.. Da cosa può essere dato il problema?
 

Posté Sun 14 Apr 13 @ 4:53 am
Scusa ma non è che se posti più messaggi a ripetizione troverai più facilmente risposta! ;)

1. Che sistema operativo usi?!?
2. Che versione di VDJ hai?!?
3. Hai ottimizzato il sistema??. (Ci sono molte guide su questo e su altri forum...)
4. Usi il controller collegato direttamente alla porta USB del computer oppure tramite un HUB USB?

Dacci più informazioni e potremo aiutarti meglio! ;)
 

Posté Sun 14 Apr 13 @ 2:25 pm
ciao a tutti,
ho un problema con la mia dj 4 set .
nn ho piu il cd d'installazione quindi vorrei capire quale software scaricare senza dimenticare che ora ho un pc con windows 8 cosa faccio per farla funzionare bene?
 

Posté Sat 19 Apr 14 @ 11:09 am
 

Posté Sat 19 Apr 14 @ 12:16 pm
DROSENControlleristMember since 2014
ciao a tutti !
ho una versione di virtual dj pro 7 che mi hanno passato

ho provato a collegare la 4SET ma non succede nulla
qualcuno mi aiuta con la configurazione?
grazie
 

Posté Mon 03 Nov 14 @ 1:37 pm
Ciao Drosen.
L'unico modo per avere assistenza con una versione Pro di Virtual Dj è quella di aquistarlo su questo sito. La licenza non è cedibile ne vendibile ad altri.
 

Posté Mon 03 Nov 14 @ 1:45 pm
DROSENControlleristMember since 2014
GRAZIE MILLE! per sbaglio ho ripostato chiedo scusa...

quindi questa versione è inutilizzabile con la consolle?
stessa cosa per traktor?
 

Posté Mon 03 Nov 14 @ 1:48 pm
puoi usare quello che vuoi ma non essendo un possessore regolare di una licenza, non puoi avere assistenza. Usare una licenza di un' altra persona è come utilizzare una versione cracckata. Sei nel forum ufficiale di Virtual Dj e non è consentito parlare di altri programmi di concorrenza.
 

Posté Mon 03 Nov 14 @ 1:52 pm
Ho una console Hercules dj 4 set vorrei utilizzare la console non solo virtual dj nel computer. COME posso fare?
Ho windows 8.1
come faccio a selezionare la console come periferica
 

Posté Fri 03 Jul 15 @ 3:43 am
Salve, qualcuno sa come posso utilizzare la dj4set su windows 10??
 

Posté Fri 31 Jul 15 @ 5:44 pm
Salve, nuovo iscritto, sono un vecchiaccio di 52 anni che ancora si diverte a fare divertire gli amici in feste private facendoli ballare sino a che non schiattano!! ;-)
Ma sono pur sempre un vecchiaccio... quindi... perdonate qualche domanda scema
Ho da poco preso la Hercules DJ 4set ed una licenza per-controller di VirtualDJ ultima versione.
Ho installato il tutto utilizzando l'ultimo driver disponibile sul sito Hercules ed ho configurato il programma a 2 deck ed il controller a 2 deck (esteso).
Funzia tutto abbastanza bene ma ogni tanto mi si presentano 2 problemini:
- su VDJ il potenziometro del GAIN (attenzione: il gain, non il fader di canale) del piatto destro (B) ogni tanto ad inizio brano si setta da solo ad un livello diverso dal centro. Perchè?
- accade random che pur essendo la 4set in stato "scratch" a volte la rotazione della weel passa a scrolling/browsing dei brani e smette di funzionare da "scratch" e non ho trovato altra soluzione se non chiudere e riaprire VDJ per restettare le cose. Perchè accade? che devo fare?
 

Posté Fri 25 Dec 15 @ 8:01 pm
74%