Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer XDJ-AERO Wi-Fi (Topic generale) - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

 

Posté Thu 09 Aug 12 @ 3:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 09 Aug 12 @ 5:45 am
Wowww....un pò grandicella però.
Ma sbaglio o non vedo tasti mappabili? A me interesse richiamare i punti cue delle tracce in virtual.
 

Posté Sat 01 Sep 12 @ 4:11 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
Salve ragazzi possessore della Aero vi posso dire che è un bel sistema,si possono usare diverse combinazioni,via Wireless,via usb,ed è totalmente midi,si possono mappare tutti i tasti,sia del mixer che del deck,non è poi cosi grande,io mi trovo benissimo,suona molto bene naturalmente tutto in stile Pioneer,volume in cuffia bello alto,Pioneer annuncia che con l'aggiornamento firmware prossimo sarà compatibile con virtualdj al 100%,le jog sono sensibili al tocco,la parte effetti è in stile come nei mixer di fascia alta,unico aspetto negativo il costo, troppo alto.
 

Posté Sun 02 Sep 12 @ 8:44 am
Scusami... ma quali tasti liberi ci sono da mappare? Perchè capisco che tutti si possono mappare, ma mi sembra anche che per default i tasti quelli che ci sono servono obbligatoriamente così come sono.
Esempio usando in modalità midi/virtualdj i tasti del del deck, mica posso mapparli diversamente da come nascono (cioè si, ma non ha senso).
Altro esempio sulla mia hercules ho settato i cue point di richiamo.. e tasti per transizione video , a ltro ancora..qui dove li potrei settare?
 

Posté Wed 19 Sep 12 @ 3:41 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
mi pare una buona consolle ...secondo me ci vorrebbe solamente una skin dedicata che la riprende in todos gia' tutta bella mappata ...( come per traktor ) chissa' se ci sara??? direi che la comprerei nel caso uscisse ...... non mi va di passare a traktor
 

Posté Thu 20 Sep 12 @ 8:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Penso che il ritardo dell'update 7.1 sia proprio dovuto al completamente del mapper di questa e altre nuove console ma vai tranquillo che si potrà usare in HID con VDJ come dichiarato da Pioneer.

Per la skin dedicata è una cosa soggettiva, personalmente reputo una cagata usare le skin disegnate come i controller ma de gustibus.
 

Posté Thu 20 Sep 12 @ 9:08 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grande cioce sai che uso la tua skin da anni ormai se dovessi comprare l'aero continuero' ad usare la tua se compatibile . lo so che le skin come le consolle....non sono la miglior cosa e che visivamente come la skin della ergo se non sbaglio ... c'e la vedo bene. e come dici tu degustibus....
vedere gli stessi tasti agevola sono un dj di mezza eta''' che ancora vuole divertirsi.....
non sono smanettone e bravo come te grande cioce e qundi onde evitare incasinamenti..... mi limito ad usare i vostri brevetti e a seguire i tuoi consigli. e del super MORAMAX.

Max ::)
 

Posté Sat 22 Sep 12 @ 6:16 am
mzbikePRO InfinityMember since 2012
SALVE A TUTTI GENTILMENTE VI CHIEDO AIUTO !!!
ho acquistato il controller della pioneer xdj aero e non sono in grado di configurarlo con virtual dj
come posso fare grazie .
marco
 

Posté Wed 03 Oct 12 @ 12:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Ti occorre la ultima versione pro full 7.1 originale di virtual dj la dove è nativa.
Saluti
 

Posté Wed 03 Oct 12 @ 1:11 pm
mzbikePRO InfinityMember since 2012
grazie ma dove posso acquistarla???
 

Posté Wed 03 Oct 12 @ 1:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Wed 03 Oct 12 @ 1:40 pm
Qualcuno mi sa dire se i valori (time track o altro) sulla skin del virtual vengono riportati anche sul display dei decks del controller?
 

Posté Fri 05 Oct 12 @ 6:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si perchè tali action sono mappate.

 

Posté Fri 05 Oct 12 @ 7:18 am
cioce wrote :
Si perchè tali action sono mappate.



Grazie Cioce, non chiedevo di meglio.

PS: SArei proprio curioso di vedere l'intera mappatura.
 

Posté Fri 05 Oct 12 @ 7:28 am
HAHahhahahhah...ma noo ... :-) intendevo il la mappatura che mi hai mostrato .
Se nn erro è un file dis testo.

 

Posté Fri 05 Oct 12 @ 8:14 am
Grazie proprio questo volevo vedere, io nn ce lho ancora l'aero.
 

Posté Fri 05 Oct 12 @ 8:59 am
Ho letto sul manuale d'uso, che l'aero può riprodurre solo 1000 files da supporti usb se non gestiti dal rekord box (i files).
E cmq per un totale nn superiore a 10.000.
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 5:36 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao CIOCE scusami ho visto il mapper per l'aero, significa che basta collegarla usb inserirla nelle config... e funziona con vdj tranquillamente non bisogna fare altro?? a parte la skin ovvio i tasti sono tutti mappati? ( vorrei comprarla ma sono indeciso tra l'aero e ddj sx serato che ancora deve uscire pero')... grazie per la risposta
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 6:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 6:54 am
24%