Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer DDJ-WeGO (Topic generale) - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco la nuova piccola console di casa Pioneer ;)





The DDJ-WeGO is an ultra-compact DJ Controller that enables consumers and music enthusiasts alike to mix their own music creatively. For easy setup, the DDJ-WeGO is bundled with the Virtual DJ™ Limited Edition DJ software and has the ability to perform music stored on a Windows PC or Mac.

The DDJ-WeGO is available in five body colors, white, black, red, green and violet, to match a user’s individual taste. The unit also features multi-color LED backlighting for the Jog wheel and the user interface of the included software can be color customized to match the user's style.

Mixing Made Easy

DJ Software included – The DDJ-WeGO is bundled with the “Virtual DJ Limited Edition” software by Atomix Productions (Windows or Mac) that offers a broad range of functions for mixing songs, including making loops and creating samples, as well as the ability to mix up to four channels for unlimited user creativity and mixes.

Through various visual and audio cues, the DDJ-WeGO DJ controller makes it easy for beginners to learn how to mix with built-in effects and features:

Jog FX – Allows users to combine multiple effects and control them simultaneously using the Jog wheel.
Pulse Control – Provides users with visual prompts with a variety of colored lights on the Jog platters:
Mix Pulse – The mix pulse mode shows the difference in pitch of songs currently playing through the light of the Jog wheel. As the pitch of songs begin to match, the intensity of the light increases, allowing the user to visually check that the beats are in sync. In conjunction with the music, the pulse of lights helps to improve beat matching skills.
Launch Pulse – Triggers a red light on the Jog wheel to signify that music has been loaded successfully.
FX Pulse – The effect being applied to the currently playing song will not only be heard, but will also be represented visually via the light movements on the Jog wheel.
USB Powered – The DDJ-WeGO utilizes power from USB connections found on most computers, eliminating the need for an external power supply.
Other features
o Built-in audio ports for high quality sound input and output.
o Built-in sound card for expanded music storage and portability.
o Compact size and weighs less than four pounds for easy transportation.


More info
http://www.pioneerdjusa.com/gear.aspx?product=DDJ-WeGO&cp=2
http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/DJ/Controllers/DDJ-WeGO
http://www.pioneerdjusa.com/images/gear/pdf/Pioneer_DDJ-WeGO.pdf

Il software in bundle sarà VirtualDJ LE e il prezzo suggerito è di $399.00
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 3:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questa mi sembra tanto un giochino tipo hercules ma costruita da pioneer con tutta la sua affidabilità...
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 8:09 am
intelligente posizionamento del Master OUT che permette di posizionale il portatile immediatamente davanti
ottima gestione CUE
buona gestione cuffia
disgraziata posizione del tasto Sync
corso del Pitch limitata ma adatta al tipo di console
molto bella skin dedicata, anche 4 deck
molto bella al buio

sarà in competizione con la Denonina


immagino che USB e cuffia siano sul lato sx non fotografato....

anzi...nel video si intravedono :-)

comunque carina..
ed è sempre bello vedere il marchio Pioneer accanto a quello di VirtualDJ




 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 9:02 am
La competizione con Dennon ed Hercules l'ha gia vinta in partenza, il prezzo: 299 euro!!!
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 9:14 am
Però mi spiace nel vedere che la Pioneer abbina VDJ solo alle piccole console! Come per dire con i giocattolini ci va VDJ!!!
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 11:42 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
esteticamente non mi piace molto... però bisogna provarla!!!
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 1:25 pm
djmassyPRO InfinityMember since 2009
piccolina, un sacco di lucette....è carina, ma effettivamente ha un'estetica molto giocattolosa.....

sweetato wrote :
Però mi spiace nel vedere che la Pioneer abbina VDJ solo alle piccole console! Come per dire con i giocattolini ci va VDJ!!!


l'equivoco nasce dal fatto che il 99% di chi si affaccia per la prima volta al mondo del djing (vedi ragazzini alle prime armi), fa uso di virtual dj perchè ha un'interfaccia molto più friendly user della concorrenza. da qui l'errato accostamento virtualdj/giocattolino......
 

Posté Thu 30 Aug 12 @ 3:01 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008

un po di descrizioni in italiano...
disponibile da fine settembre...
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 10:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 11:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 19 Oct 12 @ 2:09 am
Ottimo lavoro!!!
 

Posté Sat 19 Jan 13 @ 3:28 am
ciao ragazzi eccomi fresco fresco.. 2 cose importanti che penso possano servire a tutti..

1 quanto costa l'aggiornamento, dalla LE contenuta nella scatola, alla versione pro???

2 non esiste il tasto per il pitch reset nella skin della wego?? (devo per forza assegnarlo io??)

ho provato con la versione home e ho riprogrammato il tasto HOT CUE 4 come pitch reset.. ma visivamente sulla skin non vedo niente..
vi ringrazio per i vs lumi!!! ;-)

 

Posté Wed 30 Jan 13 @ 6:18 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
1) Vai qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html inserisci il seriale e leggi

2) Direi che non esiste nella skin e non puoi assegnare nulla nella versione LE, serve la PRO per rimappare le funzioni e nella HOME FREE ti sarai penso già accorto che il controller funziona solo i primi 10 minuti.
 

Posté Thu 31 Jan 13 @ 2:39 am
ho un problema
ho comprato una ddj wego
ho inserito il cd con dentro driver consol e virtual dj ho installato tutto come da manuale
ho configurato virtual dj come dettomi nel manuale
ma nel momento in cui collego la console al pc e virtual dj il missaggio audio non mi viene riprodotto....
per favore aiutatemi al piu presto
ve ne sarò molto gratoo! :)
 

Posté Wed 13 Feb 13 @ 2:55 pm
hai colegato delle casse amplificate
o quelsiasi altra cosa che si faccia sentire
alle USCITE AUDIO DELLA CONSOLE ?
cosi' come ci avrai collegato anche la cuffia.
Perche' la musica viene generata li' dentro
e non ritorna negli altorparlantini del computer
senza dei settaggia avenzatissimi, possibili solo con la versione Pro.

Augh !
 

Posté Thu 14 Feb 13 @ 3:14 am
 

Posté Wed 20 Feb 13 @ 3:47 am
davidtjPRO InfinityMember since 2013
Appena aggiornata :) grazie per averlo postato
 

Posté Fri 22 Feb 13 @ 4:14 am
Ciao a tutti. E' da un po' che non scrivo per problemi i malattia. Ho comprato una consolle Wego e mi permettevo di chiedere 2 cose: Se si avesse già la versione pro per Mac, si può aggiornare la LE nella scatola? o in alternativa, c'è la riproduzione del dock station di Wego per VDJ pro full? perché io non l'ho trovata e a dire il vero oltre a essere carina, é associata alla consolle per gli effetti luce. Grazie anticipatamente
 

Posté Fri 08 Mar 13 @ 6:20 pm
Se ti riferisci alla versione pro full di virtual dj per mac compatibile con we-go esiste siamo alla versione 7.3 dalla tua versione LE puoi fare un upgrade alla pro pagando una differenza.
Ovviamente con la pro puoi tranquillamente utilizzare le skin della we-go
 

Posté Fri 08 Mar 13 @ 7:14 pm
21%