Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 17

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ragazzi per quante volte è stato detto che la xdj r1 ha problemi posso dare qualche mia testimonianza che ad oggi la xdj r1 di terza serie Marzo 2016 da me acquistata nuova,va perfettamente bene e in più mi è uscita con il penultimo firmware che dal mio punto di vista non necessita senza alcun urgenza l aggiornamento,va bene l ho testata in tutto e per tutto.L ho utilizzata con Virtual DJ Pro 8.2 e va perfettamente bene, con i cd lo stesso.In USB consiglio vivamente di utilizzare chiavette USB di buona fattura ovviamente è un discorso che vale per tutte le consolle,e poi di sincronizzare le tracce con Rekodbox in modo da ottenere la pienissima funzionalità della Xdj associata all app dedicata per IPhone,iPad, iPod cioè Remotebox.
Questa è la mia personale esperienza,spero che potrà servire a qualcuno.
 

Posté Wed 19 Oct 16 @ 3:36 pm
Ciao Danielgio
sono d'accordo sul buon funzionamento della xdj-r1,
ma per mio uso personale, avresti una videata dei settaggi migliori
per un buon mixing da pc ??? grazie Fabio
 

Posté Sun 17 Jun 18 @ 6:24 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Fabio Fly ti sei accorto di avere rievocato un topic del 2016?
 

Posté Mon 18 Jun 18 @ 11:47 am
moramax wrote :
@Fabio Fly ti sei accorto di avere rievocato un topic del 2016?


:' :' :' .... NO sorry
 

Posté Mon 18 Jun 18 @ 4:18 pm
@MoraMax
hai qualcosa di più recente che comunque risolva la mia domanda di settaggi ??? Grazie Mille Fabio
 

Posté Mon 18 Jun 18 @ 4:22 pm
i settaggi migliori van trovati misurandoli nel tuo sistema
e' inutile che li copi da un altro computer che lavora diversamente con prestazioni diferenti.

Augh !
 

Posté Mon 18 Jun 18 @ 4:48 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Fabio Fly cosa c'e' che non funziona nel tuo sistema?
 

Posté Mon 18 Jun 18 @ 8:03 pm
Mardok2Home userMember since 2018
Salve a tutti, come mai sulla consolle r1 con virtual dj attivando l'effetto rool si disattiva la manopola accanto dell'intensità? Con gli altri effetti funziona con il rool no. C'è un modo per attivarlo grazie. Davide
 

Posté Sat 21 Jul 18 @ 7:21 am
Scusate se riapro questo vecchio post ma sono diventato possessore di una r1 usata. Collegato in pcmode ho settato tutto come volevo ma non riesco a far funzionare il level/dept degli effetti. Qualcuno può aiutarmi?
 

Posté Sun 23 Dec 18 @ 12:57 am
Lo so il post è vecchio , ma c'era una domanda a cui non è mai stata data risposta da nessuna parte ed è: la R1 può lavorare in timecode? Magari qualcuno che la ha lo sa.
 

Posté Fri 27 Sep 19 @ 10:29 am
Nì. Puoi Con sorgenti esterne. tipo lettori cd o giradischi. e quindi necessiti sempre di una scheda audio a parte.
 

Posté Fri 27 Sep 19 @ 10:51 am
Mettiamola così, la xdj r1 non ha la funzionalità timecode purtroppo.
 

Posté Tue 01 Oct 19 @ 7:30 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)