Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Le canzoni non partono

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Luk400Home userMember since 2011
Salve ho un problema con Virtual Dj 7 PRO, quando carico una canzone il programma la carica perfettamente ed e pronta per essere riprodotta ma quando premo il pulsante play sia sullo schermo sia sul controller la canzone non viene riprodotta e non mi appare nessun errore il pulsante play sullo schermo viene visualizzato premuto ma la canzone non parte per nessun motivo, ho collegato via USB un mixer passivo Wharfedale Pro che viene riconosciuto perfettamente come scheda audio da Windows e da Virtual Dj ma penso che non sia quello il problema.
 

Posté Mon 08 Jul 13 @ 9:29 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Che versione di VDJ usi? perchè ti vediamo registrato solo con la licenza Limited
 

Posté Tue 09 Jul 13 @ 4:48 am
Luk400Home userMember since 2011
uso virtual dj 7 pro ma non l ho registrato comunque l ho scritto nel topic che uso questa versione ma avete qualche consiglio per questo problema?
 

Posté Wed 10 Jul 13 @ 9:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Luk400,
la versione v700pro (cracked version) non potrai mai registrarla.
La versione che stai utilizzando crea tantissimi problemi e non solo tecnici.
Ovviamente su questo forum siamo in grado di aiutare solo chi utilizza versioni originali.
Ti consiglierei di regolarizzare al più presto la tua posizione, dopo di chè sarà nostro dovere e piacere aiutarti a risolvere il problema.
 

Posté Wed 10 Jul 13 @ 10:32 am
HO UN PROBLEMA CON VIRTUAL DJ(DJ CONSOLE).
quando apro virtual dj mi dice errore driver asio e non partono le canzoni
 

Posté Thu 11 Jul 13 @ 2:33 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Thu 11 Jul 13 @ 4:02 pm
Ciao, quando carico una canzone il programma la carica perfettamente ed e pronta per essere riprodotta ma quando premo il pulsante play sia sullo schermo sia sul controller la canzone non viene riprodotta e non mi appare nessun errore il pulsante play sullo schermo viene visualizzato premuto ma la canzone non parte per nessun motivo. Ho registrato il numero seriale.. ho una versione base virtual gj LE.
Potete darmi una mano?
 

Posté Sat 09 Nov 13 @ 4:53 am
sicuramente hai usato qualche altra versione di VDJ
con cui hai alterato la configurazione audio.
In pratica hai settato una diversa scheda audio, e il play non puo' partire
dato che non c'e' il canale audio.
Dovresti ripulire il registro di sistema, e disinstallare le altre versioni di VDJ.
Se non lo sai fare contatta l'assistenza.

Augh !
 

Posté Sat 09 Nov 13 @ 5:35 am
CIao!
Ho una Hercules dj console RMX e l'ho già registrata tempo fa, ma non ho più l'indirizzo e-mail sul quale avevo messo il n° seriale, quindi non posso aggiornarla.
In più, quando apro la versione di virtual dj per console, non mi partono le canzoni.
Come posso fare?
Aspetto una vostra risposta.
Federico
 

Posté Mon 25 Aug 14 @ 8:37 am
 

Posté Mon 25 Aug 14 @ 9:21 am
grapiniHome userMember since 2014
AIUTOOOOOOOOOOOO
Spiego il problema: ho una hercules MK4 con Virtual DJ fornito con la console, il tutto registrato regolarmente. A giugno la console mi chiede di essere aggiornata, il firmware, ed io eseguo. Ora però non funziona più, nel senso che si apre carica le canzoni ma non partono e non appare la lancetta sui piatti virtuali del video. Ho contattato la Hercules che alla fine mi ha risposto senza, però, risolvere il problema.
Vi prego aiutatemi.......
 

Posté Mon 15 Sep 14 @ 3:46 am
Hai installato di nuovo i driver?
Se non lo hai fatto reinstallali, trovi il link
al mio messaggio sopra, e prova se non và prova
a disinstallare tutto dare una pulita e reinstallare tutto dacapo
 

Posté Mon 15 Sep 14 @ 6:45 am
Ho una hercules 4mx con vd 7 le. La utilizzo con un mac con iox 10.11. I vari tasti funzionano, ma non so perché, il brano, nonostante sia stato caricato correttamente, sia dal controller e sia dal mac non parte, why?
 

Posté Wed 11 May 16 @ 10:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 11 May 16 @ 12:33 pm
si certo, sennò non funzionerebbero nemmeno gli altri comandi. Nel link che mi hai dato la release è la 5.78, io ho addirittura la 5.89
 

Posté Thu 12 May 16 @ 10:31 am
 

Posté Thu 12 May 16 @ 11:55 am
Salve a tutti, io ho una consol party mix collegata a un Mac book air e ho l'applicazione virtuale dj ma ogni volta che prendo una canzone da lì me la fa ascoltare solo per un po' senza finirla però continua a andare senza suono, mi potreste aiutare.Grazie.
 

Posté Tue 26 Dec 17 @ 2:15 pm
taururoaControlleristMember since 2017
Buonasera a tutti,ho acquistato un numark party mix,e quando lo collego al pc e lo faccio andare con virtual dj,non da nessun segno di vita,cioe le canzoni si sentono ,si illumina come fosse pronto, ma i vari tasti e pulsanti non vanno.Praticamente devo mixare tramite pc. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie mille anticipatamente.
 

Posté Mon 08 Jan 18 @ 8:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se muovi il crossfader nella console, vedi muovere il crossfader nella skin?
vorrei capire se è un problema di tipo midi o audio.....
 

Posté Tue 09 Jan 18 @ 9:27 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)