Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet editor video per visualizzazione "karaoke style"

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao ragazzi,

da circa 6 mesi nell'editor video si possono inserire i testi delle canzoni, sia in modo automatico che manuale (quest'ultima opzione molto versatile nonchè eternamente lunga da attuare :) )

la mia domanda però è la seguente:

La modalità "ricerca testi automatici" , come funziona? a che motore di ricerca fa riferimento? Mi spiego meglio : ci sono canzoni famosissime di cui spesso non "intercetta" il testo...o peggio, ne intercetta palesemente altri di altre canzoni....
e spesso a volte li becca, salvo venti minuti dopo non beccarli più!!!

come funziona il servizio? si può in qualche modo ricercare i testi ( gia sincronizzati) in modo manuale?


grazie mille ragazzi!
 

Posté Mon 06 Feb 17 @ 1:53 pm
nessuno che si è mai trovato con questo problema?
 

Posté Tue 07 Feb 17 @ 3:20 pm
certo che ce lo siamo posti
e da bravi professionisti ce lo siamo risolti da soli
senza dover contare su servizi automaci che accontentano solo chi non ha esigenze professionali.
Per la serie : una cosa che va bene per tutti, non puo' andar bene a chi fa cose particolari
e nell'argomento specifico non si puo' pretendere a un servizio internazionale
di accontentare la nostra piccola realta' italiana, con brani e soprattutto VERSIONI che all'estero non conosceranno mai.
E' un po come chiedere la polenta che fa tua nonna al McDonalds di Manila
.

Augh !
 

Posté Tue 07 Feb 17 @ 3:49 pm
ciao sommo bazz!!

forse non mi sono spiegato.....io intendo non necessariamente in italiano!

Parlo anche di una canzone come quella relativamente recente di ariana grande "side by side" , che mi da una volta una cosa e un'altra volta una cosa completamente differente! E a volte spara fuori solo cose in GIAPPONESE!!!!

ovvio che per le canzoni italiane ci si arrangia ;)

ma per le canzoni da milioni di visualizzazioni forse ci sta da rivedere qualcosa...anche perchè quelle che becca giuste lo fa bene, precise al secondo e davvero molto facili da gestire.

Altre azzecca il testo ma non il syncro , e ci si deve arrangiare a mano....ma a volte - ripeto- non becca nulla...o peggio, al primo refresh trova cose completamente differenti ;)
 

Posté Tue 07 Feb 17 @ 4:11 pm
nessuno che si sia posto la mia domanda?
 

Posté Thu 16 Feb 17 @ 2:41 pm
dopo mesi sono ancora qui a chiedere...come si può risolvere le cose in modo automatico e più preciso? Dai non può essere che non intercetti il testo de "la cintura" di Alvaro Soler....
 

Posté Wed 30 May 18 @ 7:00 pm
indovina il motivo per cui A.Soler fa concerti solo in Italia e non ianche n America
ma al netto di tutto
a quanto pare sei l'unico che vuole usare questa funzionalita' con VDJ
o perlomeno l'unico che cerca prestazioni professionali da questo giochino.

Augh !
 

Posté Thu 31 May 18 @ 9:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
tranquilli stiamo lavorando per migliorare la ricerca delle lyrics...già nel prossimo aggiornamento si potranno vedere risultati.
Mi raccomando tenerete l'opzione early access abilitata ;)

 

Posté Thu 31 May 18 @ 9:21 am
La sovrapposizione manuale dei testi dei brani è un semplice copia ed incolla (marcatori in formato [00.00.00] + testo) o solo testo?
Perchè, io inserisco (incollo) già un testo con marcatori , ma automaticamente vdj mi mette altri marcatori in automatico ogni 4 secondi.
 

Posté Wed 22 Jan 20 @ 5:48 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)