Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet problema connessione assente

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,oggi aprendo sia vdj7 che vdj8 non riesco a loggarmi perchè il programma mi dice : "connessione assente",non riesco neanche ad accedere al content unlimited e di conseguenza non posso utilizzare il files scaricati nella cache,però ho la connessione,accedo ad internet normalmente e x assurdo se vado nelle impostazioni del vdj7 nella finestra "info",clikkando aggiornamento mi dice connessione assente mentre se clikko su "scaricare i plugins" mi collega alla relativa pagina del sito come se avessi la connessione.Ho guardato nelle impostazioni del vdj8 ed ho attiva l'opzione "connessione internet" mentre invece se provo a loggarmi mi dice connessione assente.Ho provato a scaricare "FixVirtualDJHosts PC" ma non cambia nulla continuo a non avere connessione solo x il vdj.
 

Posté Wed 01 Mar 17 @ 12:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Oggi, l'infrastruttura internet da Amazon ha subito alcuni disservizi drammatici, e centinaia di migliaia di siti in tutto il mondo hanno avuto problemi per diverse ore (tra cui siti web come adobe.com ecc). VirtualDJ è stato tra i siti web che hanno sofferto di questo problema. Ci scusiamo per questo problema al di fuori del nostro controllo. Tutto è stato riportato alla normalità ora
 

Posté Wed 01 Mar 17 @ 12:45 am
Confermo
da ieri sera verso le 19.30 (ora Italiana) navigare in web e' stato un impresa
e immaginavo qualche guasto su qualche nodo internazionale.
Stamattina vedo che le cose sono state risolte.

Augh !
 

Posté Wed 01 Mar 17 @ 8:19 am
Grazie delle risposte,effettivamente ieri sera ho avuto di nuovo la possibilità di connettermi.
 

Posté Thu 02 Mar 17 @ 9:26 am
Ho appena acquistato la nuova licenza, ma ho lo stesso problema, non riesco a connettermi. Ad ogni modo non ho ancora un numero di licenza e non riesco ad utilizzare il software.
 

Posté Fri 24 Mar 17 @ 12:06 am
Dalla versione 8, quella che hai sottoscritto, non serve un codice
o numero di licenza per attivarlo basta loggarsi con username e password
gli stessi del forum
 

Posté Fri 24 Mar 17 @ 6:01 am
gggdj wrote :
Dalla versione 8, quella che hai sottoscritto, non serve un codice
o numero di licenza per attivarlo basta loggarsi con username e password
gli stessi del forum

Il problema è che mi dice che manca la connessione internet, mentre la connessione c'è. Grazie per la risposta.
 

Posté Fri 24 Mar 17 @ 9:46 am
ciao, da un pò di tempo non riesco a loggarmi su vdj8 e non riesco a capire il perchè potete aiutarmi per favore? grazie!
 

Posté Sat 07 Oct 17 @ 11:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
che versione di Virtualdj stai utilizzando?
 

Posté Mon 09 Oct 17 @ 10:09 pm
Ciao ho comprato licenza per un mese sia virtual dj che record pool e non riesco a logarme ho provato ma niente
assenza conessione
 

Posté Fri 15 Feb 19 @ 7:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 15 Feb 19 @ 10:18 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)