Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Conflitto schede audio

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buonasera ragazzi, vi ho scritto tempo fà per un problema con il funzionamento delle cuffie con la mia DDJ Ergo collegata a un pocket pc e con Virtual DJ versione LE.
Ora ho acquistato Virtual DJ Full Pro e il problema continua ad esistere e non so come uscirne per poi iniziare finalmente a mixare decentemente.

Procedimento da me svolto:

- Installato "Asio 4All"
- Installato "Pioneer DDJ Ergo drivers"
- Installato Virtual Dj 7 Full Pro

(Procedimento che ho ripetuto 3 volte anche in senso inverso)

Una volta svolta l'installazione ho riavviato il PC, l'ho collegato alla mia Ergo collegando anche l'impianto alla ERGO, ho acceso la Ergo e ho avviato Virtual Dj 7 Full Pro quando improvvisamente mi è comparsa la scritta "Error in the ASIO sound driver. Your soundcard is probably not connected, or the settings are incorrect".

Ok mi sono detto, devo settare tutti i dettagli nella maniera piu corretta.
Dunque:

- Imputs: None
- Outputs: Headphones -> Master Chan 1&2/Headphones: Chan 3&4
- Soundcard: Asio Driver -> Pioneer DDj Asio

Non appena clicco su Apply mi ricompare la scritta di prima "Error in the ASIO sound driver". Chiudo il programma, riavvio il pc, spegnendo anche la consolle e riprovo.
Non mi compare la scritta Error, i settaggi sono ok, selleziono una canzone, la faccio partire ma l'audio non esce.
Non so come fare, ho provato tutto centinaia di volte e mi dà sempre lo stesso problema.
 

Posté Thu 02 Mar 17 @ 7:40 pm
sei sicuro di avere una versione genuina di VDJ 7 PRO ?
dalle credenziali del tuo account non mi risulta.

Scarica VDJ 8.2 ultima versione da questo sito :
http://www.virtualdj.com/download/index.html
e riprova
con la Ergo collegata e settata funzionera' per soli 10 minuti
(con mouse e scheda audio del pc, invece, all'infinito)
ma almeno ti sincererai della colpe della tua versioone di VDJ di dubbia provenienza.

Augh !
 

Posté Thu 02 Mar 17 @ 9:31 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)