Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Denon MC7000 con Virtual DJ 8

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ragazzi, mi rivolgo a chiunque ne sappia qualcosa.

Ho acquistato una Denon MC7000 e mi trovo benissimo, se non fosse per Serato.
Mi avevano detto che non era all'altezza di VDJ ma non pensavo una differenza così marcata: lag a non finire, preload lenti e fanno saltare la traccia in play, organizzazione della musica senza una logica. Insomma, per me una tragedia.

DOMANDA:
Usando MC7000 con VDJ perdo alcune funzionalità della consolle?

Grazie a tutti
 

Posté Fri 17 Nov 17 @ 1:40 pm
Ciao se ti può interessare anche io ho un controller "non nativo" per virtual dj, ma nel mio caso con rekordbox.
Ti posso dire che tutte le mappature create ad hoc da vdj per questi controller sono eccezionali, mai avuta una inconguenza, anche confrontandoci nei forum di virtual e non solo... :)
 

Posté Fri 17 Nov 17 @ 4:19 pm
 

Posté Fri 17 Nov 17 @ 9:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@Pablito83

ho colleghi che stanno utilizzando la 7000 e con Virtualdj 8 e sono molto contenti....uno di questi è Miky Giorgi di Antiqua studio (insomma famoso produttore).
Perdere funzionalità....dipende cosa intendi....la console è mappata è ottimizzata per funzionare con Virtualdj 8.
Se intendi se la mappatura di Virtuadj 8 è identica a quella di Serato...direi che è molto improbabile in quando software differenti...ma vedrai che ti troverai bene anche su VDJ8.
 

Posté Sat 18 Nov 17 @ 1:17 pm
Niente!

Mi sono letto tutto il manuale come fosse un testo per l'esame di Diritto Romano.
Ho settato l'inimmaginabile. Computer che gira a 3ghz e ottimizzato al massimo e files tutti pre analizzati.
Al secondo brano di Set: 3 o 4 secondi di silenzio. BPM non letti. Organizzazione delle playlist fuori da ogni logica.

Mi avevano parlato non benissimo di Serato, ma non credevo avesse problemi giganti come questi

Tornerò al mio caro e vecchio VDJ acquistando la licenza per MC7000.
 

Posté Mon 11 Dec 17 @ 9:14 am
Se ti puo' consolare, anche io ero un Seratiano, ma una volta Riscoperto VDJ (avevo già due licenze controller) e consolidatomi col videomix, ho ridotto allo ZERO VIRGOLA i batticuori.., :)
 

Posté Mon 11 Dec 17 @ 10:03 am
moramax wrote :
@Pablito83

ho colleghi che stanno utilizzando la 7000 e con Virtualdj 8 e sono molto contenti....uno di questi è Miky Giorgi di Antiqua studio (insomma famoso produttore).
Perdere funzionalità....dipende cosa intendi....la console è mappata è ottimizzata per funzionare con Virtualdj 8.
Se intendi se la mappatura di Virtuadj 8 è identica a quella di Serato...direi che è molto improbabile in quando software differenti...ma vedrai che ti troverai bene anche su VDJ8.


Ciao, ho la MC7000 e posso confermare ciò che ha scritto il buon Max... problemi zero, sia su Mac che su pc, soprattutto facendo videomix. Macchina fantastica e software perfettamente mappato, non ho dovuto toccare praticamente nulla.
A presto
 

Posté Mon 01 Jan 18 @ 3:51 pm
Che iOS avete nel vostro Mac con virtualdj e denon. Mc7000?

Saluti
 

Posté Thu 04 Jan 18 @ 1:14 pm
pitch-one wrote :
Che iOS avete nel vostro Mac con virtualdj e denon. Mc7000?

Saluti


L'ultimo: HighSierra.
Saluti..
 

Posté Thu 04 Jan 18 @ 4:01 pm
State attenti a non fare ultimo aggiornamento HIGH SIERRA (10.3.2) perchè da problemi con il controller.
Saluti
 

Posté Wed 10 Jan 18 @ 4:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non capirò mai perchè ragionate come un utente comune che aggiorna sempre tutto a caso, un professionista prima di aggiornare fa tutte le verifiche del caso, anche perchè ad un professionista non frega un caz di avere l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, perchè col computer deve lavorare!

Sul sito Denon c'è comunque scritto http://www.denondj.com/kb/article/2360
Quote :
The MC7000 is fully compatible with macOS 10.13.1, but will not work with the latest 10.13.2 update.

Se ci sarà una soluzione ve lo farò sapere, per ora rimanete con macOS 10.13.1 che tanto il 10.13.2 non vi cambia la vita, io per passare da Windows 7 a 10 ho aspettato due anni ;)
 

Posté Thu 11 Jan 18 @ 4:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 16 Jan 18 @ 10:40 am
cioce wrote :
Non capirò mai perchè ragionate come un utente comune che aggiorna sempre tutto a caso, un professionista prima di aggiornare fa tutte le verifiche del caso, anche perchè ad un professionista non frega un caz di avere l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, perchè col computer deve lavorare!

Sul sito Denon c'è comunque scritto http://www.denondj.com/kb/article/2360
Quote :
The MC7000 is fully compatible with macOS 10.13.1, but will not work with the latest 10.13.2 update.

Se ci sarà una soluzione ve lo farò sapere, per ora rimanete con macOS 10.13.1 che tanto il 10.13.2 non vi cambia la vita, io per passare da Windows 7 a 10 ho aspettato due anni ;)


GRANDE Cioce! in effetti quando avete un Mac che va benissimo e la versione giusta di Virtualdj 8.. lasciate perdere aggiornamenti vari, quando tutto va bene, perchè romperti le scatole.. che vuoi di +??? I veri Prof non cambiano quando le cose funzionano bene. buona musica tutti
 

Posté Thu 26 Jul 18 @ 8:25 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)