Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Traktor S4 MK1 su VirtualDJ

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, vorrei sapere se e possibile poter usare la console Traktor S4 Mk1 su virtualDJ perche vorrei poter mixare video usando come controller questa console
 

Posté Thu 30 Nov 17 @ 2:49 pm
Traktor non ha mai preso in considerazione il VideoMix, e ti capisco benissimo se preferisci VirtualDJ
che guardando nel setting tra le tante (tantissime) consolle gia' mappate nell'ultima versione disponibile ad oggi di VDJ 8.2 (relase b3994)
ci trovo tutto il catalogo NI, compresa la Traktor Kontrol S4 MK2.
Ovviamente mi sto riferendo alla versione PRO INFINITY
e non ho idea se esista una licenza PLUS dedicata a questo controller.

Augh !
 

Posté Thu 30 Nov 17 @ 4:41 pm
Io invece ti sconsiglierei quel controller con vdj, e non per un problema di bontà di mappatura che come suggerito da baz è perfetta, ma per il layout del controller, poco "affine" a virtual ed al videomix, anche in virtù dei canali, che sono troppini per fare video.
 

Posté Thu 30 Nov 17 @ 6:17 pm
 

Posté Thu 30 Nov 17 @ 7:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per completezza di informazione aggiungo che la S4 MK1 non è supportata a livello nativo, significa che la console non è plug & play e non è integrata nel software Virtualdj, ma è possibile utilizzare mappature esterne tipo:

http://www.virtualdj.com/addons/14443/Traktor_Kontrol_S4.html

anche se è per virtualdj 7 è facilamente adattabile a vdj8...ovviamente non si può fornire alcuna garanzia di funzionamento al 100% (non essendo realizzata dalla casa madre), però mi sembra corretto comunque esporre questa possibilità.
 

Posté Fri 01 Dec 17 @ 9:23 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)