Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Consiglio x nuovo acquisto

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,
la mia Hercules RMX2 compagna di tante serate stà facendo i capricci e prima che mi faccia qualche sgradita sorpresa stò pensando di sostituirla.
La mia scelta si stà indirizzando su PIONEER e più precisamente sulla DDJ-SR2.
Ho letto e visto varie recensioni e il prodotto non sembra male ma c'è qualcuno di voi che la stà utilizzando? E' valida e affidabile?
Logicamente, avendo una Licenza PRO Infinity di VDJ sarebbe mia intenzione continuare ad utilizzare questo superlativo software. La compatibilità con la SR2 è al 100%?
Ci sono problemi riguardo la configurazione e altro?
Attendo vostri commenti, consigli e suggerimenti.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

Posté Sat 09 Jun 18 @ 8:01 am
aquinatir wrote :
Ciao a tutti,
la mia Hercules RMX2 compagna di tante serate stà facendo i capricci e prima che mi faccia qualche sgradita sorpresa stò pensando di sostituirla.
La mia scelta si stà indirizzando su PIONEER e più precisamente sulla DDJ-SR2.
Ho letto e visto varie recensioni e il prodotto non sembra male ma c'è qualcuno di voi che la stà utilizzando? E' valida e affidabile?
Logicamente, avendo una Licenza PRO Infinity di VDJ sarebbe mia intenzione continuare ad utilizzare questo superlativo software. La compatibilità con la SR2 è al 100%?
Ci sono problemi riguardo la configurazione e altro?
Attendo vostri commenti, consigli e suggerimenti.
Vi ringrazio anticipatamente.


Bene, tanto per aggiornatVi e chiudere questo post, in mancanza di risposte e avendo una certa fretta, ho deciso in proprio di acquistare la consolle sopracitata. Appena sarà in mio possesso cercherò di configurarla con VDJ e se non ci saranno problemi inizierò ad utilizzarla. In alternativa sò per certo che funziona bene anche con TRAKTOR di cui ho software originale o eventualmente con SERATO.
Grazie comunque e ciao!
 

Posté Thu 14 Jun 18 @ 6:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la console in oggetto è supportata plug & play da Virtualdj 8:

http://www.virtualdj.com/manuals/hardware/pioneer/ddjsr2.html

per completezza di informazione in questa pagina si trovano i manuali di installazione dei controller più diffusi e supportati da Virtualdj 8:

http://www.virtualdj.com/manuals/hardware/index.html

in questa pagina l'elenco completo dei controller supportati:

http://www.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html


ps: ricordo che il forum è un centro di discussione tra utenti dove non si possono "pretendere" risposte, ma ovviamente ci si impegna ugualmente a fornire aiuti anche nel limite della conoscenza e competenza dell'argomento da parte degli utenti del forum. Esiste il centro di assistenza chat e ticket per ottenere risposte certe.
 

Posté Thu 14 Jun 18 @ 10:10 am
moramax wrote :
ps: ricordo che il forum è un centro di discussione tra utenti dove non si possono "pretendere" risposte, ma ovviamente ci si impegna ugualmente a fornire aiuti anche nel limite della conoscenza e competenza dell'argomento da parte degli utenti del forum. Esiste il centro di assistenza chat e ticket per ottenere risposte certe.


Non mi sembra di aver avanzato pretese, ho solamente voluto chiudere l'argomento avendo deciso comunque x l'acquisto.
Sicuramente, dovessi incontrare difficoltà o problemi mi rifarò sentire con i mezzi opportuni da te indicati.
Comunque Grazie!!
E buon Week-End a tutti!
 

Posté Fri 15 Jun 18 @ 5:18 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)