Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema con Gemini GMX dopo agg. b5003

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Mix66PRO InfinityMember since 2016
Buongiorno a tutti
Incollo testo della mail mandata venerdì all'assistenza nella speranza che qualcuno mi possa aiutare

Questa mattina ho aperto VDJ autorizzando l'aggiornamento all'ultima versione sul pc fisso
Dopo 10 minuti di 'lavoro' il Deck 1 ha cominciato ad dare di matto
La traccia andava per i fatti suoi, non teneva il tempo impostato, una volta bloccata cominciava ad andare a rovescio (tipo reverse) fino ad arrivare a -15 sec per poi fermarsi
Ho chiuso il prg, scollegato il cavo USB, atteso un paio di minuit poi ho riacceso nell'ordine la consolle (Gemini GMX Drive), attivato il 'MIDI' e fatto partite VDJ8
Per ben 5 o 6 tentativi non c'è stata comunicazione tra la consolle e il prg (ho provato anche a cambiare l'ordine delle varie accensioni)
Quando finalmente hardware e software si sono visti sono cominciati altri problemi
L'audio ha spesso dei vuoti (sia in ascolto che in preascolto) e il problema si accentua durante il mixaggio dei brani

Avendo VDJ anche su un portatile (con Window 10) ho provato a collegare il tutto alla consolle e non ho accettato l'update
Tutto è funzionato correttamente, dall'associazione tra HW e SW all'utilizzo preciso dei deck senza vuoti audio o impazzimenti vari

Chiedo dunque come fare a ripristinare la versione precedente sul pc fisso (sul portatile ho la b4918)


tra sabato e domenica, dopo vari tentativi con punti di ripristino, disinstallazioni etc la situazione è la seguente:



La consolle si collega rapidamente al pc senza dare errori.
Facendo partire i deck non si sente nessun suono. Nessun suono nemmeno in cuffia preascolto

Ho provato a cambiare impostazioni audio trovando questa alternativa:



La musica esce regolarmente sia da deck 1 che da deck 2 ma facendo partire il preascolto in cuffia la musica si sente mediamente forte anche nelle casse (anche se attutita nei toni alti)




Il computer ha Windows 7 Ultimate 64 bit
Processore i7-2600 3.4GHz + dischi SSD e 16 GRam

Ringrazio fin d'ora
 

Posté Mon 17 Jun 19 @ 2:33 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)