Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemi di accoppiamento consolle Pc - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Salve, ho appena ricevuto in regalo ua consolle Pioneer DDJ WEGO, con il software Virtual DJ 8, il mio problema è che non riesco ad accoppiare la consolle al pc o software Virtual DJ, ho scaricato anche i driver asio dal sito Pioneer ma niente....chiedo a voi come fare per far si che tutto funzioni, il mio sistema operativo è WINDOWS 10, può essere che il mio sistema operativo o sia compatibile con il sistema? GRAZIE.
 

Posté Sat 23 Nov 19 @ 9:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la console viene vista nel device manager di windows?
Inoltre ci puoi dare maggiori dettagli sulla versione di Virtualdj che stai utilizzando?
 

Posté Mon 25 Nov 19 @ 1:37 pm
buon giorno a tutti, io ho il seguente problema ho una hercules 4mx con la quale mi trovo direi benissimo, mi è successo che causa credo virus esterno ho dovuto riformattare il mio pc, dopo il ripristino del portatile e l'installazione di virtual dj con l'annessa licenza dedicata alla mia consol, non riesco più a sentire il preascolto in cuffia, il pc è sempre lo stesso, quindi se andava prima deve andare anche adesso, ho provato ogni genere di configurazione, se imposto l'audio master canale 1e2 sento la musica dalle casse e quì va bene, ma quando vado a selezionare le cuffie e imposto come uscita la scheda audio del pc, mi ritrovo il preascolto nella micro cassa del portatile, e in più ho notato che attraverso il tasto que, non mi da la possibilita, di cambiare canzone in cuffia, la cambia solo se la carico da zero, chi mi spiega come ne posso venire fuori?
 

Posté Sun 01 Dec 19 @ 7:02 am
VirtualDJ 2020 Home PLUS License for DJC4MX questa è la licenza che ho in uso con la consol, non ho mai avuto problemi, e non capisco veramente come andarne a capo
 

Posté Sun 01 Dec 19 @ 7:09 am
No il pc non rileva la consolle, ma si sente il bip della rivelazione hardware, la versione di Virtual DJ 8 versione 2020, il mio pc è un WINDOWS 10. Cosa posso fare per far fuzionare tutto?
 

Posté Mon 02 Dec 19 @ 5:21 pm
Nessun aiuto da parte vostra?
 

Posté Thu 05 Dec 19 @ 6:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con questi pochi dettagli mai nessuno potrà capire ed aiutarti.
Che console usi?
Stai usando la versione gratuita di Virtualdj 2020? Non vedo alcuna licenza registrata
 

Posté Thu 05 Dec 19 @ 10:11 pm
Salve a tutti, ho fatto le prove da voi consigliate,quando vado su gestione dispositivi mi dice che il dispositivo non è riconosciuto, ho caricato anche il driver asio ma non lo riesce a caricare. Io ho unna DDJ WEGO-K, la versione della licenza non posso dirvela perche' me l'ha postata un mio amico, so solo che è VIRTUAL DJ 2020. Più di questo non so dirvi, comunque inizialmente mi ha funzionato forse era un demo poi usciva la richiesta di pagamento e si bloccava, ora invece non funziona più.
 

Posté Fri 06 Dec 19 @ 7:17 pm
user20808612 wrote :
Io ho unna DDJ WEGO-K, la versione della licenza non posso dirvela perche' me l'ha postata un mio amico, so solo che è VIRTUAL DJ 2020. Più di questo non so dirvi, comunque inizialmente mi ha funzionato forse era un demo poi usciva la richiesta di pagamento e si bloccava, ora invece non funziona più.

Già qui ti dovresti rendere conto del perché hai problemi, le versioni degli amici non

vanno mai bene fidati ne sono passati tanti ,comunque disinstalla questa versione del

tuo amico dai una pulita con Ccleaner a tutte le voci Virtualdj dopodiché scarica qui dal sito

la Home la installi e vedrai che con questa andrà meglio
 

Posté Sat 07 Dec 19 @ 8:38 am
Ragazzi ancora non va,dai datemi qualche dritta impossbiile che prima fuzionava e ora no è proprio strano....
 

Posté Sat 21 Dec 19 @ 7:03 pm
E comunque davvero è una gran cazzata ,uno spende 250 euro poi deve anche pagare una cazzo di licenza per poter usare il prodotto acquistato.....veramente ho questa consolle da circa un anno ed ancora non posso utilizzarla perchè non funziona, se qualcuno di buon cuore mi vuole guidare passo passo su come devo fare lo ringrazio di vero cuore.....e comunque questa cosa non mi piace.
 

Posté Sat 21 Dec 19 @ 7:10 pm
Il problema è esterno a Vdj ed Atomix, proprietaria di Virtualdj,

tu hai acquistato un prodotto Pioneer e grazie ad accordi commerciali

tra le società ti è stato fornito un codice con cui scaricare un versione

LE di Vdj per usare la console ed era la versione 7, se la vuoi usare con

con la 8 o Vdj 2020 devi registrare quel codice sul tuo profilo e dopo

acquistare la licenza per la 8 con uno sconto a te dedicato.

Se acquisti un auto non ti danno insieme bollo e assicurazione a malapena

un po' di carburante per arrivare ad un distributore tutta qui la storia

la Atomix non ti può regalare un software, poi come ti ho già scritto

in precedenza con la versione dell' amico non ti và perché non essendo

regolare può essere corrotta e crearti problemi. Spero che ti abbia aiutato

per farti capire in modo chiaro quale è la tua situazione e che questa non dipende da Virtualdj

https://www.pioneerdj.com/it-it/product/controller/archive/ddj-wego/black/specifications/#info
 

Posté Sat 21 Dec 19 @ 7:42 pm
Salve e scusate lo sfogo del mio ultimo messaggio, ragazzi io sono anche disposto ad acquistare una licenza davvero ma la mia preoccupazione è se poi non funziona?
Voi cosa mi consigliate?
 

Posté Tue 24 Dec 19 @ 3:53 pm
E comunque il software comprende anche i driver asio o quelli devo scaricarli a parte?
 

Posté Tue 24 Dec 19 @ 3:56 pm
Tranquillo funziona è diventata nativa, cioè

mappata ed inserita in Virtualdj dalla versione 7,

quindi funziona già da diversi anni. Per quanto riguarda i driver

seguendo il link nel mio messaggio precedente e spostandoti

sulla voce supporto trovi driver e firmware ultimi disponibili

 

Posté Tue 24 Dec 19 @ 4:54 pm
Ragazzi ho speso per la licenza 113€ ma ancora non riesco ad accoppiare i due dispositivi, mi continua a dire dispositivo non riconosciuto. Mi sto davvero innervosendo, ho il pc portatile nuovo licenza acquistata e non riesco ad usare la mia consolle...
 

Posté Tue 24 Dec 19 @ 8:24 pm
Ragazzi se qualcuno ha la soluzione ok altrimenti i 113 € li rivoglio ,mi sembra comunque strano,quando avevo la versione demo funzionava ,ora che ho una licenza non riconosce più il dispositivo.... davvero mi sembra strano ragazzi davvero mi potete aiutare?
 

Posté Tue 24 Dec 19 @ 8:43 pm
Ti consiglierei, a questo punto di aprire un ticket in assistenza

e vedere con l'operatore di risolvere da remoto

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

o puoi usare il nuovo pulsante di aiuto che appare in basso a destra

P.S.

Tieni presente che oggi è Natale magari fallo nei prossimi giorni
 

Posté Wed 25 Dec 19 @ 8:45 am
Ancora niente non riesco proprio ad accoppiare i dispositivi ho fatto tutti i passaggi ma niente da fare non so più cosa fare, il supporto tecnico ancora non mi dice nulla in merito. Ma può essere che devo scaricare la Virtual DJ Le.... altrimenti non so più cosa fare....
 

Posté Mon 13 Jan 20 @ 5:45 pm
Ancora niente non riesco proprio ad accoppiare i dispositivi ho fatto tutti i passaggi ma niente da fare non so più cosa fare, il supporto tecnico ancora non mi dice nulla in merito. Ma può essere che devo scaricare la Virtual DJ Le.... altrimenti non so più cosa fare....
 

Posté Mon 13 Jan 20 @ 5:45 pm
77%