Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet passaggio a vdj 2020
Premetto che sono un tipo che passa difficilmente dal vecchio al nuovo, specialmente se il vecchio lavora egregiamente, volevo porre una domanda:
ho una licenza pro, uso il Vdj 8 con windows 7 - con un core i5 dedicato solo a questo; il vdj 2020 è affidabile come il caro 8, o paga ancora bug di gioventù?
vorrei evitare crash durante serate.....
grazie se mi vorrete rispondere
Fabio
 

Posté Mon 27 Jan 20 @ 5:45 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vdj2020 è assolutamente affidabile in quanto è un evoluzione della versione 8th.
Ovviamente caso per caso va testato.
Considera il fatto che puoi fati un backup del eseguibile per poter mantenere entrambe le versioni installate...anche se secondo me non ne avrai bisogno
 

Posté Tue 28 Jan 20 @ 1:28 pm
grazie mille, ci proverò
 

Posté Wed 29 Jan 20 @ 8:14 am
Ciao, posso risponderti anche io, avendo (con molta fatica) deciso dopo NOVE ANNI di cambiare il mio glorioso Sony Vaio con un notebook nuovo manco 15 giorni fa.

Si tratta "solo" (...) di trasferire tutto il tuo patrimonio audio/video sul nuovo pc, rispettandone i vecchi percorsi e copiando la cartella virtualdj che risiede in documenti e come per magia ti ritroverai tutto identico a prima.
Lo stress maggiore risiede per la mia esperienza, nell'abituarsi al nuovo s.o. che ovviamente e' diverso dal precedente, quindi tutte le abitudini si devono per forza modificare e magari qualche settaggio di vdj chiaramente da limare...
"Sul campo" onestamente, avendo seguito ad hoc tutte le varie ottimizzazioni per vdj e il nuovo s.o., ti dico la verita', sto suonando senza alcun batticuore ;) anzi con gran gusto perche' col nuovo notebook e' stato amore a prima vista...

 

Posté Wed 29 Jan 20 @ 5:25 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ciao Ragazzi.
Sono secoli che non posto.
Pensate che ho sempre suonato, fin ora, con una numark n4 + vdj 7 pro.
Adesso vorrei rinnovare il tutto, nuova console da spendere poco, visto che mi diverto in cameretta, nuovo pc per stare a passo con i tempi .
Io avrei scelto la Hercules impulse 500, voi mi consigliereste un portatile da spendere poco e adatto alla nuova versione del nostro vdj?
Vi ringrazio tanto .
Sono rimasto troppo "indietro".

 

Posté Sun 23 Jan 22 @ 9:12 pm
non chiedere un particolare modello di una particolare marca, che piu o meno si equivalgono, e che poi si rinnovano troppo spesso con decine di configurazioni diverse
va bene qualsiasi computer moderno con processore INTEL a 64 bit con almeno 2GHz di clock
con una scheda video VERA, non le solite intel integrate
(non fidarti degli AMD, e il sistema a 64 bit con scheda video ATI/NVIDIA ti garantisce di far funzionare gli SETMS)
per il resto, piu clock, piu processori, piu RAM ti ritrovi, e piu snello girera' il tutto
anche qualche presa USB in piu non guasta
(oogigiorno puoi anche fare a meno del letore di CD/DVD)

Augh !
 

Posté Mon 24 Jan 22 @ 1:56 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Grazie mille Baz.
 

Posté Mon 24 Jan 22 @ 9:09 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Bazzooka wrote :
non chiedere un particolare modello di una particolare marca, che piu o meno si equivalgono, e che poi si rinnovano troppo spesso con decine di configurazioni diverse
va bene qualsiasi computer moderno con processore INTEL a 64 bit con almeno 2GHz di clock
con una scheda video VERA, non le solite intel integrate
(non fidarti degli AMD, e il sistema a 64 bit con scheda video ATI/NVIDIA ti garantisce di far funzionare gli SETMS)
per il resto, piu clock, piu processori, piu RAM ti ritrovi, e piu snello girera' il tutto
anche qualche presa USB in piu non guasta
(oogigiorno puoi anche fare a meno del letore di CD/DVD)

Augh !


Bene, causa crisi dei chip, non riesco a trovare un notebook con scheda video non integrata che non costi una fucilata!!!!
Pazienza attenderò.
 

Posté Wed 26 Jan 22 @ 5:32 pm