Salve a tutti...
inserendo il codice che si trova sotto il controller wego3,di virtual dj LE mi dice che il codice è gia esistente...mi fa usare la versione gratuita solo per 10 min. con il controller...come faccio per risolvere?
inserendo il codice che si trova sotto il controller wego3,di virtual dj LE mi dice che il codice è gia esistente...mi fa usare la versione gratuita solo per 10 min. con il controller...come faccio per risolvere?
Posté Tue 04 Feb 20 @ 11:23 am
hai acquistao il controller usato da qualcun altro prima di te ?
in quel caso il vecchio proprietario ha gia' sottoscritto la licenza a suo nome
e ti ha venduto l'apparecchio
ma non poteva venderti la sua licenza, che come una patente di guida, e' personale, e non cedibile.
Se anche tu vuoi usare VDJ con tutti i privilegi e funzionalita'
devi sottoscrivere una licenza a tuo nome.
Augh !
in quel caso il vecchio proprietario ha gia' sottoscritto la licenza a suo nome
e ti ha venduto l'apparecchio
ma non poteva venderti la sua licenza, che come una patente di guida, e' personale, e non cedibile.
Se anche tu vuoi usare VDJ con tutti i privilegi e funzionalita'
devi sottoscrivere una licenza a tuo nome.
Augh !
Posté Thu 06 Feb 20 @ 11:54 am
Ok, grazie mille...sembra tutto risolto...
Posté Thu 06 Feb 20 @ 5:15 pm
Buongiorno ho provato ad installare l'ultima versione di Virtual DJ ho una consolle Pioneer DJ ARGO V ma non ho più la scatola e non so dove recuperare il seriale, ho il serale della consolle possiamo recuperarlo in qualche modo?
Posté Mon 16 Mar 20 @ 12:07 pm
user21505076 wrote :
Buongiorno ho provato ad installare l'ultima versione di Virtual DJ ho una consolle Pioneer DJ ARGO V ma non ho più la scatola e non so dove recuperare il seriale, ho il serale della consolle possiamo recuperarlo in qualche modo?
Solo contattando pioneer e chiedi loro se possibile
qui sul forum no a meno che non lo avevi registrato
sul tuo profilo
Posté Mon 16 Mar 20 @ 12:39 pm