Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Map vst RMX-1000 con DDJ-XP1

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Scusate la cancellazione di questo messaggio, avevo provato ad allegare due video non ricordando che è possibile allegare solo immagini.
 

Posté Fri 26 Jun 20 @ 3:22 pm
Salve a tutti, Sto ultimando un map personalizzato con il Pioneer XP1 per controllare il vst di RMX-1000, sono contento del risultato, funziona alla perfezione ma, volevo qualche consiglio per capire se è possibile risolvere queste due piccole finezze che lo renderebbero ancora più gradevole.

Riguardo alla foto 1, ho assegnato la selezione degli effetti della RMX-1000 a 10 pad colorati proprio come nel pannello reale quindi sopra rossi, sotto blu. Volevo sapere se esiste qualche comando che io possa dare ai pad per far si che quando se ne seleziona uno si spenga automaticamente quello selezionato in precedenza in modo da non dover per forza fare accendi/spegni prima di cambiare pad (e quindi effetto selezionato). Al momento se cambio pad senza spegnere quello precendente, questo rimane acceso e cosi via gli altri.

Riguardo alla foto 2 invece ho assegnato 3 pad colorati di viola ai diversi livelli di pressione della leva dell'RMX-1000 che regola i release FX. Essendo lo stesso numero di controllo per ogni pad (cambiano solo i valori per assegnare la pressione) succede che i tre pad si accendono contemporaneamente quando se ne preme uno. Pensate sia possibile fare in modo di farli accendere singolarmente quando premuti? Grazie a chi potrà darmi una risposta e un saluto a tutti.
 

Posté Fri 26 Jun 20 @ 3:24 pm
Nessuno sa darmi qualche suggerimento?
 

Posté Tue 14 Jul 20 @ 12:51 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)