Connexion rapide:  

Forum: VirtualDJ Technical Support

Sujet DD RZX Screen Menu

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,
Ho notato che con l'ultima release 6156 non riesco a richiamare tenendo premuto il tasto HOTCUE il menu che si visualizza negli schermi della DDJ RZX.

Altro problema è l'attivazione dell'effetto filtro nativo della consolle. Quando premo il pulsante e il tasto filtro lampeggia sul canale 1 non fa nessun effetto mentre sugli altri canali è tutto ok.

Grazie se riuscirete a sistemare il Problema.

Vdj Omar Sava
 

Posté Tue 24 Nov 20 @ 9:59 pm
Ciao, io ho riscontrato altri problemi su RZX, visto che tu sei italiano possiamo scambiarci delle informazioni senza ricorrere ai correttori che spesso non rendono chiaro il concetto da spiegare. Io ho la RXZ di Marzo 2019 e ho subito segnalato all'assistenza quanto segue::

Uscita master troppo bassa

i vu meter dei canali che appena si attivano i color fx e si aziona il potenziometro vanno da un valore normale subito in clip (con il flanger ad esempio) e in alcuni casi l'intervento dell'effetto fa alzar eil volume della song in play-

Il filtro color fx che non è mappato perfettamente e il reverbero che appena si muove il potenziometro che regola la mandata dei color fx è come se si spegnesse per poi ritornare ad agire appena si rilascia.

I release fx, selezionabili dai displaay, completamente inutilizzabili e con il secondo livello di pressione della leva non funzionante.

In generali molti problemi legati alla parte effetti che credo siano dovuto a una gestione diversa del mixer rispetto agli altri controller che non hanno un mixer "reale". Sono sicuro che gli stessi problemi sono presenti su RZ e SZ. Mi hanno risposto che ci stanno lavorando e che stavano modificando anche qualcosa sugli schermi, però da diversi mesi e dopo diversi update di Virtual DJ non è stato ancora risolto nulla.

Attendo un tuo riscontro appena potrai provare cioò che ti ho elencato. Grazie
 

Posté Sun 03 Jan 21 @ 7:19 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)