Ciao A tutti
Volevo sapere con il pagamento di questi 116 euro e una tantum che dura per sempre oppure annuale
Vale per una sola consolle
Se dovessi cambiarla più avanti
Grazie a chiunque mi può aiutare
Daniele
Volevo sapere con il pagamento di questi 116 euro e una tantum che dura per sempre oppure annuale
Vale per una sola consolle
Se dovessi cambiarla più avanti
Grazie a chiunque mi può aiutare
Daniele
Posté Mon 04 Mar 24 @ 9:29 pm
https://it.virtualdj.com/products/virtualdj/price.html#comparison
come puoi vedere al link sopra è per il solo controller licenziato
non ha scadenza se vuoi cambiare o cambi controller devi acquistare un altra
licenza
come puoi vedere al link sopra è per il solo controller licenziato
non ha scadenza se vuoi cambiare o cambi controller devi acquistare un altra
licenza
Posté Mon 04 Mar 24 @ 10:15 pm
funzionera' per sempre
ma solo quando avrai quelm particolar modello di consolle collegato
hai comunque alcuni limiti di funzionalita' sul logo a video, sul brodcast per trasmettere in sreaming,
e non e' utilizzabile per scopi professionali
Augh !
ma solo quando avrai quelm particolar modello di consolle collegato
hai comunque alcuni limiti di funzionalita' sul logo a video, sul brodcast per trasmettere in sreaming,
e non e' utilizzabile per scopi professionali
Augh !
Posté Tue 05 Mar 24 @ 10:58 am
Ciao a tutti. Vorrei comprare una licenza home plus per la mia consolle Hercules air+ s series.
Nell' elenco trovo solo Hercules air. Cambia qualcosa? Se no, una volta collegata, la consolle sarà automaticamente riconosciuta dal virtual dj home plus, e quindi sincronizzata nei comandi, o è necessario fare altro ?...con la versione free la collego e funziona tutto (ovviamente per solo 10 Min)
Grazie in anticipo
Nell' elenco trovo solo Hercules air. Cambia qualcosa? Se no, una volta collegata, la consolle sarà automaticamente riconosciuta dal virtual dj home plus, e quindi sincronizzata nei comandi, o è necessario fare altro ?...con la versione free la collego e funziona tutto (ovviamente per solo 10 Min)
Grazie in anticipo
Posté Thu 07 Mar 24 @ 12:14 am
Potrei riscontrare problemi essendo la consolle di seconda mano? Viene venduta con djuced.
Inoltre, con vdj homeplus posso utilizzare speaker in uscita e mic in ingresso ? Grazie !!
Inoltre, con vdj homeplus posso utilizzare speaker in uscita e mic in ingresso ? Grazie !!
Posté Thu 07 Mar 24 @ 12:30 am
Quote :
Potrei riscontrare problemi essendo la consolle di seconda mano? Viene venduta con djuced.
r: nessun problema..comunque puoi usare la home free per veroficare il funzionamento prima dell'acquisto
Quote :
Inoltre, con vdj homeplus posso utilizzare speaker in uscita e mic in ingresso ?
r: certo puoi usare l'uscita master + preascolto e il mic in anche che se il mic è di tipo hardware per cuo gestito direttamente dalla console
Posté Thu 07 Mar 24 @ 8:12 am
Grazie mille.
Ne approfitto per alcuni curiosità . Con licenza homeplus si accede anche alle nuove versione di virtuale dj che potranno uscire ? Se il controller dovesse rompersi, comprandone un altro dello stesso modello, potrò continuare a utilizzare la licenza home plus ? Grazie davvero.
Ne approfitto per alcuni curiosità . Con licenza homeplus si accede anche alle nuove versione di virtuale dj che potranno uscire ? Se il controller dovesse rompersi, comprandone un altro dello stesso modello, potrò continuare a utilizzare la licenza home plus ? Grazie davvero.
Posté Thu 07 Mar 24 @ 8:50 am