Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Livello di utenza italiano

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

betonHome userMember since 2002
C...o ma il livello delle discussione è davvero a livello
da hobbysta in camera da letto!!
Per mia personale esperienza, questo softwarino,per
livello di stabilità ,tempi di latenza , flessibilità,compatibilità
batte altri prodotti dal costo proibitivo che per
"girare "come si deve ,bisogna spendere una cifra in hardware.

Quindi il forum credo meriti un utenza veramente interessata
alla conoscenza approfondita del sofware e delle periferiche
audio da abbinare, come del resto avviene sugli altri Forum

Da noi invece c'e ancora chi spera la manna dal cielo e intanto
passano non i giorni, ma i mesi
Si sa che chi vive sperando muore ......... frustrato in
cameretta!!
 

Posté Tue 18 Dec 01 @ 10:11 pm
hai ragione in pieno dj alex p
 

Posté Tue 18 Dec 01 @ 10:45 pm
Finalmente qualcuno che ragiona bene...Hai pienamente ragione, non capisco perchè esistono queste persone che rovinano tutto...Sono felice ogni giorno di + di aver acquistato questo fantastico programma,semplice da usare ma che nn teme rivali...
Ciao by Dj P@lox
 

Posté Tue 18 Dec 01 @ 11:23 pm
Sarei interessato all'acquisto di questo scatolotto da
aggiungere al mio Laptop su cui gira alla grande Atomix.

Dopo varie prove ,devo dire che la scheda integrata
è di qualita ragionevole,perlomeno in configurazione senza
preascolto e la latenza è a livelli impressionanti :-))
Avrei quindi pensato di aggiungere una perifrica solo per
il preascolto.
Vorrei comprare il Telex ,che però non costa poco (186DM)
ma la qualità??
 

Posté Wed 19 Dec 01 @ 12:17 pm
kalypsoHome userMember since 2001
Cavolo, Beton, hai ragione...

Oltre a un livello assolutamente ridicolo che ho riscontrato in altri topic, la cosa che veramente mi fa riflettere è che 'sti deficienti non fanno altro che postare msg nei quali si richiede il seriale di installazione...

Ma porca miseria, dico, almeno sul forum nel sito ufficiale comportatevi seriamente! (poi noi Italiani perdiamo la faccia...)

Io ho speso ben volentieri i soldi per la licenza, e se veramente qualcuno ne ha bisogno, non credo che la carta di credito rappresenta un ostacolo (gli amici a che servono???).

Oltretutto 'sti ragazzi hanno sviluppato davvero un prodotto eccezionale, e credo che i soldi li hanno ben meritati...

Scusate l'intervento, forse un pò fuori tema, ma credo che era doveroso, almeno in questo topic destinato ad utilizzatori professionisti che lavorano con la musica da anni, e non a mocciosetti improvvisati DJ dalla sera alla mattina...
 

Posté Wed 19 Dec 01 @ 10:22 pm
Io nn ho amici con la carta di credito, anche se qualcuno di essi dovesse averla, nn mi darebbe mai il codice della suo carta. Noi siamo gente onesta, che ha solo bisogno di una mano. Se il team Atomix mettesse in commercio il suo programma anche nei negozi di software a quast'ora lo avremmo avuto tutti e non avremmo + chiesto i vostri seriali.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

Posté Thu 20 Dec 01 @ 1:42 am
Decibel ha ragione Io ho 14 anni ki me la da a me la carta di credito????????
 

Posté Thu 20 Dec 01 @ 4:35 pm
conkordo al 100%con beton,menomale c 'e qlcn ke ragiona!!!!!!!!
 

Posté Fri 21 Dec 01 @ 4:12 pm
kalypsoHome userMember since 2001
Cacchio, ma per acquistare con carta di credito c'è bisogno di farsela prestare???

Io con la mia carta ho comprato un sacco di cose x i miei amici, da casa mia, e in loro assenza, e loro successivamente mi hanno dato i contanti...

Se c'è davvero l'intenzione di fare una cosa la si fa; esistono anche forme alternative di pagamento, come carte prepagate con credito a scalare e così via; insomma, se la carta di credito diventa un caprio espiatorio per copiare abusivamente un programma, allora sto parlando con chi rifiuta di ascoltare...

E poi parliamo di una cifra irrisoria, non parliamo di milioni...
 

Posté Fri 04 Jan 02 @ 9:03 pm
Caro kalypso. Senza busta paga nn si può fare nessun tipo di carta, forse un pò di carta igenica. Poi per comprare l'atomix ci vole almeno una carta visa o mastercard. Per caso te le regalano????????!!!

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

Posté Sat 05 Jan 02 @ 11:34 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)