ho un problema:ho una scheda audio sulla scheda madre che uso come pricipale e per fare il preascolto come voi avete detto ho installato una seconda scheda:suond blaster 16 tipo vecchio,ovvero su slot isa.il problema è che configurando il programma con due schede a casse e cuffie spostando il fader a sinistra si sente tutto ok,mentre quando lo sposto a destra si blocca tutto.nn so bene comq funziona questo preascolto,qualcuno puo darmi un po di semplici chiarimenti?premetto che nn sono un tecnico di pc per cui spiegatemi semplicemente!grazie a tutti!ciao
Posté Thu 11 Apr 02 @ 9:19 am
Ciao,
come fai ad avere abilitata la funzione di doppia scheda audio se non hai acquistato il programma?
come fai ad avere abilitata la funzione di doppia scheda audio se non hai acquistato il programma?
Posté Thu 11 Apr 02 @ 11:11 am
io ho un problema,inserisco il codice nel mio profilo ma nn lo prende!!cmq l'ho acquistato!mi potresti dire come si fa??
Posté Thu 11 Apr 02 @ 1:34 pm
Se non ti accetta il codice devi scrivere una e.mail a service@atomixmp3.com segnalando a loro il problema: sono gli unici che possono risolverlo...
Posté Thu 11 Apr 02 @ 2:13 pm
Cmq per il tuo problema,penso che la soluzione sia di eliminare la scheda audio su ISA,che è lenta e carica troppo(e inutilmente) il processore.Per caso la tua scheda madre è recente?Magari la scheda audio integrata è quadrifonica,e puoi usare tranquillamente solo quella...Per quadrifonica intendo che ha due uscite audio anzichè una (x casse anteriori e posteriori).Generalmente le schede audio integrate hanno 3 spinette jack,e la seconda uscita la ottieni dalla spinetta del line in.Prova a controllare,poi fammi sapere,ok?
dadegian
dadegian
Posté Thu 11 Apr 02 @ 11:19 pm
ehi dadegian la mia scheda ora funziona sono riuscito a settarla,cmq grazie lo stesso!mi rimane sempre il problema delle skin!!che nn riesco a visualizzarle per via dell'errore del kernel32!ho gia provato a disinstallare ma nulla!!fammi sapere qualcosa grazie!!
Posté Fri 12 Apr 02 @ 7:26 pm
Probabilmente questo errore te lo da perchè usi ancora la 2.0 con gli skin ad alta risoluzione (quelli a 1024x768).Penso sia x questo,l'ho letto su un altro forum, e hanno risposto così...
Fammi sapere,ok?
Dadegian
Fammi sapere,ok?
Dadegian
Posté Sat 13 Apr 02 @ 1:21 pm
Devi scegliere su cosa fare preascolto: piastra A o piastra B. Se scegli una spostando il crossfader verso l'altra non la sentirai mai sulla scheda2
Posté Sun 14 Apr 02 @ 3:10 pm